Amatoriale Italiano Scopata in un camper

Grazie,.. una super figona... me la scoperei molto volentieri
Cmq non si aprono più:
Messaggio di avviso
Non è stato possibile trovare il contenuto che stai cercando. Le possibili ragioni includono:

• Il contenuto è rimasto inattivo per un periodo prolungato ed è stato rimosso automaticamente.
  • Il contenuto è stato cancellato dal proprietario.

Sarebbe fantastico incontrarla
Certo, oltre che fantastico anche inverosimile, la dea Rita ormai è un Avatar. Pensa che discorsi intriganti faresti con Rita e Roberto .... Ti piace il sole ? Eh si ! .....Bello il mare ? eh si !..... Beh è ora di mangiare ! eh si !.... buon appetito ! Buona !....

Buongiorno ecco la nostra Dea. Chi non è d'accordo non è obbligato a stare qui

Si si una Dea del sesso, eccitantissima soprattutto i dialoghi colpiscono in modo mirato all'eccitazione di aspettarci qualcosa di estremamente erotico ma ci colpiscono come un calcio ne coglioni facendoli rotolare giù da un precipizio ...... Eh si !!! eh già !!!! come dice Rittta :ROFLMAO: C'è stata un occasione per fare una cosa simpatica: far vedere la figa e le tette ai ciclisti in corsa!!! Ma noooo!!! Ma quando mai, la signora si è vergogna!!!! l'ha fatta vedere a mezzo mondo in tutte le salse, da tutti i lati, in tutte le posizioni e in tutto il suo slargamento ma a dei ciclisti non paganti e non iscritti a Patreon non sia mai !!!! Ma vai a cagher, Camperando!!!! A proposito, prima di essere cazziato.....sono passato qui per caso e non ho resistito a commentare, vado immediatamente via, godetevela voi, io vado a cercarmi le palle che mi sono cascate

Ultima modifica:
indubbiamente una gran figa con un corpo stratosferico che vedrei bene usato in situazioni "affollate"... quello che mi fa cadere ogni tipo di libidine è lui e il suo atteggiamento che è l'antitesi del desiderio e dell'immaginazione

Back
Top Bottom