Semplicemente MAREA ...

Ed eccola la nostra Marea che ci mostra un dono prezioso ...
Meraviglia ❤️

Notte ragazzi e buona settimana

Master 😈
Un lampo, una luce nel buio, la gioia che mancava e che Marea porta...
Semplice, ficcante, disarmante. La bellezza fatta Donna...preziosa, ma sempre entusiasmante.
Buono tutto a Voi...splendida Coppia...

Qualcuno ha manifestato in privato la curiosità di sapere cosa c’era sotto la maglia … vediamo di accontentarlo 😉 Uomini scusate ma faccio fatica a rispondere alle chat . Funziona molto male la comunicazione in direct… devo continuamente aggiornare la pagina … quindi perdonatemi se rispondo più qui 😘ma è meno complesso ! Marea
Perdonate l’assenza 🙏🏻🙏🏻🙏🏻.

Un set fotografico degno di una Dea dell’eros❤️‍🔥❤️‍🔥, perché questo tu sei Marea🌊 …l’ultimo scatto poi esprime pienamente il tuo essere Dea, il tuo essere Giunonica🤩🤩, quegli splendidi seni, caldi e morbidi, con quella pelle chiara che li fa risaltare ancora di più sono ipnotici❤️‍🔥❤️‍🔥🔥😍.

PS: attendiamo l’estate per vederli abbronzati 😜😜😁

Buonasera ragazzi, vi state godendo questo super fine settimana ??
Io caldo è arrivato e Marea in casa la trovo sempre più nuda che vestita ...avete visto che forma ha raggiunto?? 🔥🔥
Durissima la vita 😏

Buona serata

Master 😈

Allegati

• Photo_1748814177867.webp
    Photo_1748814177867.webp
    104.5 KB · Visualizzazioni: 211
Io caldo è arrivato e Marea in casa la trovo sempre più nuda che vestita ...avete visto che forma ha raggiunto?? 🔥🔥
Durissima la vita 😏

Buona serata

Master 😈

Adoro questo look casalingo mooolto sbarazzino di Marea 😁, la trovo molto sexy con la coda oltretutto... perdonatemi la battuta ma Marea con le meravigliose curve del tuo corpo ci rendi durissimo tutto 🤣

Durissima la vita 😏

Buona serata

Master 😈
Fra qualche giorno saranno tre anni che avete deciso di farvi conoscere in questa parte di mondo e per Te Marea il tempo sembra proprio andare all'inverso. Non è soltanto la forma fisica che sfoggi o la tua risposta al caldo arrivato...in ogni foto che il tuo Master ci propone sei sempre più "luminosa", di una bellezza sopra le righe che è si bellezza esteriore che probabilmente è il riflesso di quella che invece, per fortuna, hai anche dentro.
In mutandine e reggiseno sembri davvero una "ragazzina"...e forse lo sei davvero...per allietare i pensieri e gli occhi di chi ti ammira...
Complimenti...con Voi non sono mai sprecati...

Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉
Cosa si festeggia ?? Be' oggi è il nostro 3 anniversario di phica.
Tre anni importanti, abbiamo conosciuto meglio molti di voi, ci avete fatto sorridere, divertire e 🔥🔥🔥
La nostra Marea, sempre più donna, grazie a tutti voi è diventata più consapevole, più sicura di sé e più bella 😍
Vi regalo questa foto in esterna, un genere che ci piace un sacco ma abbastanza complesso da realizzare...

Grazie a tutti , soprattutto a chi ci segue da sempre con costanza, siete fantastici!

A 100 di questi altri anni... Ma Marea diventerà ancora più bella di così ??😜 Io credo di sì !

Buon fine settimana
Stasera festeggio a modo mio 🔥🔥🔥

Master 😈

Allegati

• Photo_1749301522847.webp
    Photo_1749301522847.webp
    544.7 KB · Visualizzazioni: 133
Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉
Cosa si festeggia ?? Be' oggi è il nostro 3 anniversario di phica.
Tre anni importanti, abbiamo conosciuto meglio molti di voi, ci avete fatto sorridere, divertire e 🔥🔥🔥
La nostra Marea, sempre più donna, grazie a tutti voi è diventata più consapevole, più sicura di sé e più bella 😍
Vi regalo questa foto in esterna, un genere che ci piace un sacco ma abbastanza complesso da realizzare...

Grazie a tutti , soprattutto a chi ci segue da sempre con costanza, siete fantastici!

A 100 di questi altri anni... Ma Marea diventerà ancora più bella di così ??😜 Io credo di sì !

Buon fine settimana
Stasera festeggio a modo mio 🔥🔥🔥

Master 😈

Marea ogni volta sei sempre piu' erotica, c'e' quel mix in ogni foto di bellezza, eleganza, erotismo che mi conquisti sempre piu'... gli scatti in outdoor danno quel tocco di "brivido" che da un po' mancava... e poi la luce solare esalta troppo il colorito della tua carnagione... spero davvero che ci sara' un quarto anno per i festeggiamenti, e' un piacervi avervi potuto conoscere in po' in questi anni 😊

Master ma un bel Unsee stasera per i festeggiamenti serali? 😜😁

Back
Top Bottom