- Punteggio reazione
- 2,619
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E vai pompe e voti
Ancora convinta che in politica può fare qualcosa...quando tutti la desiderano per altro
Quello che ha scritto nel post per comunicare la candidatura, fa troppo ridere. Come si vede che è solo un post per candidarsi. MA evidentemente vuole farsi vedereParole sante cazz
beh ci vorrebbero "prove"Dicono che addirittura s prostituisca
Quando ti risponde in privato su ig ti chiede subito se sei di Cosenza o ci puoi andare.......però cmq servono proveDicono che addirittura s prostituisca
le ho mandato la richiesta ma nienteQuando ti risponde in privato su ig ti chiede subito se sei di Cosenza o ci puoi andare.......però cmq servono prove
Si non subito e sempre risponde....la tipa si fa attendere ahale ho mandato la richiesta ma niente
Basta usare San google questo sconosciuto:Come sono andate le elezioni, chissà
Ma guarda che era per tenere la conversazione,tanto ormai lei è inarrivabile, parecchie persone hanno raccontato solo cazzate , numeri,video , foto ma niente quindi ormai ,anche l'età si sente,la bomberei lo stesso però.Basta usare San google questo sconosciuto:
cosenza.gazzettadelsud . it/articoli/politica/2025/05/27/elezioni-a-rende-ecco-i-voti-ai-consiglieri-tra-i-piu-votati-iantorno-cuzzocrea-e-castiglione-tutte-le-preferenze-3de6440a-ab50-4fb0-8a96-9f705a31bc15/
w w w . laprimapagina.it/2025/05/28/rende-maria-virginia-de-rose-un-risultato-che-mi-riempie-di-gioia-grazie-a-chi-ha-creduto-in-me/
Cmq stiamo andando un pò OT
Quel capezzolo in fuorigioco è da sborra immediataIeri da tiktok