PhicaMaster
Punteggio reazione
8,723

Post sul profilo Ultime attività Post Media Albums Su di me

• Buongiorno chiedo scusa per il disturbo ho problemi con la chat nonostante sono connesso e registrato non mi lascia entrare... volevo sapere se è solo un problema del sito o se da problemi solo a me grazie in anticipo
    Buonasera, ho un problema non riesco avisaluzzare i video postati dagli utenti.
    Accedo tramite iPhone quindi mobile.
    Sa dirmi come mai???
    Grazie mille e buona serata
    Kekko
    Ciao io e la mia ragazza saremmo interessati ad avviare una webcam nel tuo sito...
    Volevo qualche informazione spero mi contatti grazie ciao
    Hai problemi? Ah no, il tuo sito deve dire che la Kasia fa schifo perchè è rimasta incinta dopo che Taricone è morte, è questo il tuo "valore".

Complimenti. Sii fiero di te.

Sai cosa? Personaggi come te sono perfetti per le persone normali, come il sottoscritto. Servite per aumentare la nostra auto-stima. Il pensiero è "per fortuna non si è come quell'idiota".

Bannami pure, pagliaccio.
    Però io mi so guardare allo specchio.
    Tu?

Vergogna.
    Ciao Boss e scusa il disturbo...
    Lo so che è una richiesta strana da fare ma ti invio il messaggio che ho inviato a Endorfina...
    Domani è il mio compleanno e come regalo mi piacerebbe tantissimo vedere le sue tette... Sarei l'uomo più felice del mondo...
    Se è possibile inviarmi una foto (anche in privato) altrimenti basta dirmi no e non insisto...

P. S. Complimenti per il forum fantastico ;)
    G
    Ciao... potresti cancellare la mia discussiane in forum foto con ul titolo mia moglie ignara di essere fotografata? Grazie
    vado a chiedere scusa a totip2, ieri sera ho esagerato, e ho avuto un comportamento da stronzo. e non selo meritava. generalmente non sono cosi, anzi tuttaltro. cmq grazie lo stesso x le info.
    si perche volevo vedere dove arrivava sto scemo perche lo sapevo che mi prendeva per il culo nn ti sto dicendo bugie e normale ero curioso ma no da dargli in face di questa ragazza e lui disse mo parlo con un moderatore e ti faccio levare le foto ...cmq stamattina nn mi sta dando problemi .......
    ecco il suo messaggio....
    Quote Originariamente inviato da lachiunque
    il contatto di facebook la utilizzo x conferma che e lei... e non faccio niente piu, male che va mi sputtani qua e ritrovi qua.. di prezioso parecchio... vedrai poi.. e anche curiosa come cosa.. si pero poi ci guadagni tu e io niente pero..
    nn e vero nn voleva scambiare il suo face vole il face di questa ragazza debora faceva giri di parole diceva se mi dai il face di questa io ti faccio vedere un cosa preziosa ma io nn ero interessato
    Scusa dell'ora ci sta utente si chiama lachiunque mi sta dando fastidio.adesso vuole per forza i face di una ragazza io giustamente nn posso daglielo e lui si mette a dire cose nn vere ne mio posto e anche in privato voglio che prendiamo provvedimento la ringrazio Buona notte
  • Caricamento in corso...
Back
Top Bottom