T
Punteggio reazione
210

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • ..... a parte che se vuoi te li mando volentieri, ti volevo chiedere se ti va di fare una società per prenderli tutti ... non so se finalmente si spogli del tuttoo però! Fammi sapere, a presto !
    T
    toroloco66
    Ciao...mi farebbe molto piacere la tua condivisione...sono d' accordo sulla società...ad oggi io ho anche il set nudo artistico come te (per me una delusione)...il materiale dove me lo mandi? Grazie caro...
    P
    produnn
    scusa il ritardo ma pensavo mi arrivasse un avviso di risposta: se è possibile incollarti il video qui, te lo mando qui, altrimenti metto un link su qualche servizio di sahre. Per la società hai qualche idea ?
    T
    toroloco66
    Tranquillo...qui si dovrebbe incollare sennò vedi tu!! Per la società intendi ricaricare una Postepay e acquistare in società gli album ..
    Ciao Toro !!! Io pure sono un bel fan della Siria, e anzi, hai fatto bene a chiamare il thread con in mezzo una @ .... io ho già il set che hai pubblicato, il set "SET NUDO ARTISTICO: sensualità, bellezza e trasparenze" il primo video"sensualità e striptease con una tutina intima e tacchi" ....
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom