💦Phica💦

mazinga z
mazinga z
culone e piedini
R
romanista86
a me la sua faccia da porcella, sai che spettacolo vederla circondata da cazzi, che le sbatono in faccia, per non dire con la coda dei capelli, attacati, sicuramente messa pecora, con 5 cazzi.. che la riempiono,, e come dettop con la coda da cavalla sentire il suo murgito, che geme
mazinga z
mazinga z
sai quante scopate
si fa col ruolo che ricopre
R
romanista86
si ma io parlo, proprio a livello di donna, metterla in mezzo a piu cazzi, sai come la riempirebbero
mazinga z
mazinga z
si puo permettere anche di scegliere
R
romanista86
@mazinga z che io sappia le mutande se scelgono... non i cazzi da prendere
mazinga z
mazinga z
allora aggiornati
R
romanista86
@mazinga z in che senso intendevi dire si puo permettere di scegliere scusa forse non ho capito io cosa intendessi dire
mazinga z
mazinga z
che chi ha un ruolo del genere cosi potente si puo' portare a casa uomini o donne tute le sere come e quando vuole senza discutere
mazinga z
mazinga z
se dice questo me lo scopo se lo scopa ecco cosa intendo dire
R
romanista86
a sicuramente, ma in tal caso, infatti, nonostante a sempre avuto per me personalmente un fascino particolare che cmq per molti non sia bella, ma io come detto me la scoperei fino a che non me lo ammoscia, poi con quell accento da borgatara romana, immagginarla piena di sborra ovunque su quel viso da porcella
R
romanista86
sai come la scoperemmo io e te la porcella.. e lèi a noi.. sopratutto come la faremmo urlare.. mettendola pecora e uno in culo, l altro in fessa..
R
romanista86
perche quella faccia ?
R
romanista86
non t arrapa la porcella ?
mazinga z
mazinga z
il mio nel culo meglio di no....ho fatto male a diverse ragazze lo farei anche a lei meglio che la sbatto davanti
R
romanista86
be non ce problema figurati
mazinga z
mazinga z
si fa per per parlare
R
romanista86
la spogliamo assieme uno dietro le toglie il reggiseno, l altro avanti piegato le sfila il perizoma lèi dopo ci toglie le mutande e ci comincia a toccare e la facciamo sedere ha bordo letto in modo che ce li prende in bocca
R
romanista86
lo so che si fa per parlare, ma sinceram parlando io magari la riuscissi a scopare, anche se per dirti fossimo io e te, non ce problema anzi..
R
romanista86
che ne pensi, come la vedi ??
Back
Top Bottom