Sburrolino
Punteggio reazione
22,282

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

• gentile amministratore mi segnala per il nulla cosmico? solo perchè ho richiesto un qualcosa? pensa che la gente qui legga il suo regolamento? si è reso conto di che cosa sta amministrando?
    ah, legga con tono ironico.. non vorrei che mi prendesse sul serio
    Sburrolino
    Sburrolino
    Il "mio" Regolamento? Già...come faccio a prenderti sul serio?
    ciao mi dispiace di aver infranto il regolamento sulla foto della Attili....non avevo letto ....pensavo che aumentare la risoluzione fosse concesso...sono un veterano di un altro forum (celebforum) dove ho postato centinaia di video.... quindi posso capire ...però voglio solo sapere se in futuro io postassi caps personali da tv o video.. posso modificare spero ??
    Sburrolino
    Sburrolino
    Puoi estrarre o tagliare video, zoomare o ingrandire, ma non intervenire su colore, luminosità e contrasto.
    Z
    zeus923
    ok grazie
    Sburrolino
    Sburrolino
    Di nulla.
    Gentile amministratore....io sono all corrente della regolamento,MA...IL DIRITTO DI LAMENTARSI È SACRO SANTO! E se io vedo troppe volte Gente che riposta roba Già messa penso di avere diritto ad esasperarmi 🤷! Ovviamente NELL FARLO! Non ho detto parolacce ne altro. Se si definisce un amante della fi...a ecc ecc , allora perché LEI non ci aiuta a cercare foto rarissime di benedetta e altre donne da postare?
    Sburrolino
    Sburrolino
    Amico caro, tu non ti sei limitato a lamentarti, tu hai dato ordini: "Piantiamola"..."Vogliamo" (e poi al plurale...a nome di chi parli?). C'è modo e modo di muovere una critica. Poi non devi "esasperarti" e sbottare: se noti un repost lo segnali correttamente (indicando in che pagina la foto o il video sono già presenti) e io lo rimuovo. E no...il Regolamento hai mostrato di non conoscerlo bene, così.
    • Like
    Reazioni: eliline
    B
    BeautyIspection
    Si,ma era da troppo tempo che si metteva roba scadente o già postata in passato. Se ho parlato all plurale l ho fatto a nome di coloro che ho si sono dimenticati come ci si lamenta oppure che non hanno coraggio proprio di lamentarsi.
    Note: 🤬 Comportamento offensivo nei confronti dei contenuti postati da terzi,mi illumini quale sarebbe stato il comportamento offensivo??
    Sburrolino
    Sburrolino
    Se togli l'ignore dai miei messaggi puoi leggere la notifica inviata all momento del warn.
  • Caricamento in corso...
Back
Top Bottom