02/07/2022: Cambio dominio, ottimizzazione server

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Cambio server farm e cambio dominio ormai completato.
Stiamo ottimizzando alcuni valori.

Se trovate qualcosa di non funzionante o che risponde in modo anomalo, per favore segnalatelo qui.

Grazie!
 

Figone01

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
94
Punteggio reazione
1,096
Punti
109
problema stanze in chat: ogni volta che mi scollego,quando mi ricollego le stanze alle quali mi ero iscritto si azzerano e devo reiscrivermi di nuovo
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
problema stanze in chat: ogni volta che mi scollego,quando mi ricollego le stanze alle quali mi ero iscritto si azzerano e devo reiscrivermi di nuovo
Strano davvero, hai provato a cancellare cookie e temporanei?
 

italoqwert

"Level 3"
Messaggi
1,228
Punteggio reazione
257
Punti
94
Io non riesco a eliminare una chat fatta in passato con un'altro utente, faccio la X ( Leave conversation) e mi dice:
Oops! Abbiamo riscontrato alcuni problemi.
La pagina richiesta non è stata trovata.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Io non riesco a eliminare una chat fatta in passato con un'altro utente, faccio la X ( Leave conversation) e mi dice:
Oops! Abbiamo riscontrato alcuni problemi.
La pagina richiesta non è stata trovata.
ok faccio un aggiornamento della chat in giornata, così facciamo delle prove
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
L'aggiornamento ha risolto qualcosa e ha incasinato altro, lunedì facciamo un nuovo aggiornamento :D
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,849
Punti
139
Da quando è cambiato il server, non mi ricompaiono più le freccette in basso a destra che consentivano di passare velocemente in fondo o in alto alla pagina del thread in cui si stava navigando...era molto utile nel caso di pagine già abbastanza piene di post. Mi accade con Chrome ma anche con Firefox, prima andava tutto ok. Su smartphone Android invece va tutto bene.
 

Pollonio85

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,217
Punteggio reazione
3,956
Punti
134
Da quando è cambiato il server, non mi ricompaiono più le freccette in basso a destra che consentivano di passare velocemente in fondo o in alto alla pagina del thread in cui si stava navigando...era molto utile nel caso di pagine già abbastanza piene di post. Mi accade con Chrome ma anche con Firefox, prima andava tutto ok. Su smartphone Android invece va tutto bene.
Hai provato a svuotare la cache? Perchè io le vedo sia con Chrome che con Firefox (desktop) andando fino a fondo della pagina
 

Top Bottom