08/09/2022: Che palle! Operazioni speciali su Phica

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Se oggi vi siete affacciati a Phica, avrete notato SICURAMENTE problemi nei caricamenti.
Mi spiace, ma per risolvere un bug con i popup è iniziata una serie di modifiche che hanno fatto sbarellare altri script.

Per chi è più pratico, ad un certo punto ci siamo ritrovati con i server di Phica con il 100% del carico sulle cpu.
Questo non è grave normalmente, ma se succede per più di due ore, tutte le operazioni si sommano a cascata e il risultato è stato solo uno, un pomeriggio a toccare roba senza avere una vera idea della soluzione :D

Possiamo aggiungere anche che il server del DB, che ricordo che è ancora sotto controllo, aveva il disco pieno (!!!!) e quindi tutte le modifiche hanno fatto un pastrocchio (termino tecnico per non dire bestemmie).
Ed ecco che alla fine la giornata è stata condita da ansia e paranoia.

Ho stressato un amico sistemista che non ha sbottato solo perché sono più spesso di lui :asd:

La serata è stata invece proficua, con la colonna sonora degli 883 mi sono messo di testa e sono riuscito a risolvere (spero) i problemi.

Domani avremo un responso più dettagliato dai log e soprattutto dall'affluenza pomeridiana.

Per ora ringrazio tutti voi della pazienza :)

P.s.: Stavo inviando il post, e mi ha dato errore... manco il tempo di cantare vittoria che già devo rimettere mano a tutto :asdevil:

P.s. 2: ma lo vogliamo fare un bel thread con tutti i video degli 883? @ste3186 daje
 

Top Bottom