[Phica Amat] [135k Style] 135.000 Utenti per phica.net e inizia la festa!

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Voglio festeggiare con voi il raggiungimento dei 135 MILA utenti registrati (attivi, non fake, bot, ecc. :D ).

Per festeggiare mi è stato proposto da Endorfina (grazie, hai sempre un pensiero per migliorare il forum, te ne sono debitore) di fare una sorpresa agli utenti facendo delle foto con la scritta "135mila" per certificare e festeggiare l'evento!

Ci sono ragazze che sono state contattate prima e che hanno avuto modo e tempo di farlo, chi non ci è riuscita e vuole farlo, può sempre aggiungere le foto qui.

Vi ringrazio tutti per aver contribuito al raggiungimento di questo obiettivo e un grazie a tutte le Amatoriali che hanno voluto festeggiare con noi e per voi!

Vi ricordo che per vedere i thread delle ragazze/coppie Amatoriali è necessario essere utenti registrati, quindi, cosa aspettate?

Auguri Phica.net!

Il nostro 135.000 utente.... => topperfly


:)


2012-11-16 01.53.07.jpg

135000a.jpg



IMG_2722 net 2.jpg




Snapshot_20121122_2.jpg




Picture0008.jpg


Pic0.jpg







P1210140gimp.jpg



Picture00103.jpg

 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ringrazio ufficialmente Endorfina per quello tutto l'aiuto e supporto che mi sta dando. Senza di te sarei un po' perso. :heart::heart::heart:
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
809
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Boss...Endorfina...siete mitici!!!!Complimenti è venuto prorpio bene...bellissime le foto di tutte le ragazze...Blondy...UNICA,la più temeraria di noi!
Un bacio a tutte le partecipanti...Paola!
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
809
Punti
124
Posizione
Centro Italia
@ A. :sempre fantastico il tuo culetto....una vera e propria opera d'arte!!!Dio mio mi vien voglia di leccare lo schermo...è normale??!Un bacio su quelle labbra da infarto...Paola.
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
809
Punti
124
Posizione
Centro Italia
@ Endorfina:Grazie per averci reso partecipi...bellissimo lo scorcio delle tettone! :)

A questo sito magnifico:AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Boss...Endorfina...siete mitici!!!!Complimenti è venuto prorpio bene...bellissime le foto di tutte le ragazze...Blondy...UNICA,la più temeraria di noi!
Un bacio a tutte le partecipanti...Paola!

@ Endorfina:Grazie per averci reso partecipi...bellissimo lo scorcio delle tettone! :)

A questo sito magnifico:AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma grazieee e soprattutto grazie a voi per aver partecipato!
Splendida Paola! :heart:
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
809
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Ma grazieee e soprattutto grazie a voi per aver partecipato!
Splendida Paola! :heart:

E' stato un vero piacere...e spero che tutti apprezzino i nostri contributi(di tutte intendo)...e spero che ank altre che non hanno potuto subito,mettano una fotina appena possibile.
Sai che la foto la vedo solo ora?Paolo me l'ha scattata e io nemmeno sapevo come fosse venuta...non è male via...pensavo peggio.
Un bacione a te e il Boss!
Paola.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
auguri a tutti

p.s.: che cosce endorfina :eek:

Sembro un calciatore lì :cry:

wow...ke collaborazione ragazzi e sopprattutto ragazze!!!... dai ke siamo tantissimiiiiiii

Sìììì, brave noi <3

Ringrazio ufficialmente Endorfina per quello tutto l'aiuto e supporto che mi sta dando. Senza di te sarei un po' perso. :heart::heart::heart:

Per quello tutto, prego!!! :D
Schiavizzami ancora *______* :D
:heart:
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Tanto per un po' di numeri.. sono circa 87 mesi che il sito è aperto.. 7 anni e tre mesi.. e circa 1551 utenti al mese di media si sono registrati ... :)
 

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
Essere uno dei 135000 utenti registrati può essere solo un orgoglio. Avete creato un sito formidabile perchè siete una squadra formidabile.
Auguri e complimenti a tutti, in particolar modo a tutte le fanciulle.
Siete straordinariamente belle. Il sito senza di voi avrebbe una marcia in meno.

E non per ultimo, grazie Boss per aver creato un angolo di paradiso.
 

gabemada

"Level 0"
Messaggi
671
Punteggio reazione
14
Punti
24
Bellissimo pensiero e grazie di tutto a quelle persone che hanno reso possibile quotidianamente passare delle ore liberi da ogni problema.:winner:E festa sia!!!
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Ringrazio ufficialmente Endorfina per quello tutto l'aiuto e supporto che mi sta dando. Senza di te sarei un po' perso. :heart::heart::heart:

Complimenti al Boss e un grazie grande grande anche ad Ina.
E ovviamente anche a tutte le belle ragazze che rendono questo sito inimitabile.
 

Top Bottom