"20 ragazzi vengono nella figa di mia moglie cercando di ingravidarla"

P

Perte

Guest
Ragazzi, ora che la mia Lei è incinta, non avete idea di quanti sogni ad occhi aperti faccio, immaginando di vederla scopata insieme da 5 - 10 ragazzi e vederla inondata di tanto bianco seme sul viso e sulle tette, come la tipa del video, ma soprattutto riempita di sborra nella figa e senza conseguenze poichè già gravida ;-)

Comunque, penso che un esperienza del genere almeno una volta nella vita bisogna "regalarla" alla propria donna.... ed anche a noi stessi!!!

20 guys cum on and inside the pussy of my wife trying to get pregnant
 
Ultima modifica di un moderatore:

mauretto77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
59
Punteggio reazione
1
Punti
6
Ciao abbiamo la stessa fantasia solo che io vorrei metterla incinta oppure scopartela col pancino/pancione.
Mi piace anche molto gurdara nella gravidanza con i capezzoli che diventano marroni ecc se vuoi possiamo condividere la cosa..
 

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,588
Punti
113
..io ho avuto il piacere di scopare un amica al 7° mese...una goduria!!!!...e si è anche fatta sborrare dentro!!!
 

Allegati

  • DSC09704.JPG
    DSC09704.JPG
    803.1 KB · Visualizzazioni: 255
  • DSC09705.JPG
    DSC09705.JPG
    651.9 KB · Visualizzazioni: 291
  • DSC09706.JPG
    DSC09706.JPG
    805.8 KB · Visualizzazioni: 210
  • DSC09707.JPG
    DSC09707.JPG
    812.7 KB · Visualizzazioni: 192

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,588
Punti
113
..un paio di video di quando giochiamo....
 

Allegati

  • COPIAOK.mp4
    16 MB · Visualizzazioni: 595
  • COPIA2OK.mp4
    3.6 MB · Visualizzazioni: 406
A

AlexLP88

Guest
Concordo.. Siete malati per me.. come fate a godere mentre vi scopano la moglie.. mah

Quindi secondo te loro sono malati - piano con le offese - solo perché hanno gusti sessuali differenti dai tuoi?
E soprattutto chi stabilisce la normalità? in base a quale parametro oggettivamente misurabile? bah.
 

Machete91

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
2
Punti
0
Beh dai farsi scopare la moglie col desiderio che qualcuno la ingravidi e mettere al mondo un bambino che non si sa di chi sia è una cosa che non reputo dignitosa.
Qua non è una questione di differenti vedute sessuali, ma di buon senso.
Per me la moglie è solo mia e non godo di certo nel farla trombare da altri, ma tant'è che il mondo è bello perché vario. Saluti
 

lupusinfab

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
526
Punteggio reazione
16
Punti
0
d'accordo con quanto sostiene il collega puttaniere, fatevi visitare da uno bravo
poi capisco che sia una fantasia e mi auguro che tale rimanga, perché un conto è farsi scopare la moglie (desiderio che, non lo nascondo,m ogni tanto balena in testa anche a me), un altro conto è mettere al mondo un figlio. La battuta nei confronti del nascituro, tra l'altro, verrebbe spontanea...
 

Top Bottom