22 Anni ma non soddisfatto

SoloCougar

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
4
La mia scorsa ex, ed attuale scopamica è una porca stupenda: io 190, lei 157, un viso angelico ed un culetto bello sodo e tondo che metteva in mostra anche mentre passeggiavamo, facendosi palpare per strada o palpando me, rompendomi letteralmente il cazzo, ma che a letto non sapeva neanche come succhiarmelo o come segarmi. Detto questo, l'esperienza con lei è stata ed è ancora abbastanza fredda, e seppur lei è sempre calda e pronta a chiedermi di farmi spompinare o di sfondarle la fica ho sempre questa mancanza di un'esperienza reale, il bisogno di provare il lato esperto delle donne mature, che siano milf o gilf. Spero che altri appassionati, e neofiti, possano concordare che quelle forme morbide e tonde, che solo una donna matura ben stagionata può esporre, soprattutto in pantaloncini o leggins, e quelle tettone appese, possano soddisfare in modo unico.

In questo periodo della mia vita non ho neanche il bisogno e le forze per dedicarmi ad una compagna, per quello preferisco fare esperienza in primo luogo. Dunque il mio dubbio è se veramente le donne mature, che siano zie o nonne (soprattutto vedove), possano ancora mostrare quella fiamma da porca che avevano da giovani, perchè vi giuro, scopare con una figa di legno come la mia scopamica fa più incazzare che sborrare.

Back
Top Bottom