Foto 26 anni con passioni strane

OP
M

Marctest

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
248
Punti
33
Age
34
La voglia e il desiderio del maschio alpha sale ogni giorno di più. La fantasia di essere scoperta, presa e sottomessa ai piaceri di un toro mi fa sentire ancor più checca... con gentile concessione delle autoreggenti e del vestitino di mia sorella, ho intrapreso questa strada della femminilizazione
 

Allegati

  • Screenshot_20210204-141154_Gallery.jpg
    Screenshot_20210204-141154_Gallery.jpg
    710 KB · Visualizzazioni: 620

gigpc

Banned
"Level 4"
Messaggi
707
Punteggio reazione
610
Punti
93
La voglia e il desiderio del maschio alpha sale ogni giorno di più. La fantasia di essere scoperta, presa e sottomessa ai piaceri di un toro mi fa sentire ancor più checca... con gentile concessione delle autoreggenti e del vestitino di mia sorella, ho intrapreso questa strada della femminilizazione
Molto bene!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,288
Punteggio reazione
12,404
Punti
119
La voglia e il desiderio del maschio alpha sale ogni giorno di più. La fantasia di essere scoperta, presa e sottomessa ai piaceri di un toro mi fa sentire ancor più checca... con gentile concessione delle autoreggenti e del vestitino di mia sorella, ho intrapreso questa strada della femminilizazione
Molto interessante!!
 
OP
M

Marctest

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
248
Punti
33
Age
34
Allora con calma, iniziamo a metterci in fila e a prendiamo il numerino... :ROFLMAO: Concordo in pieno! Spettacolare l'ultima foto. Ti farei tanto sentire come ama un uomo di 17 anni più grande di te. 😘
È normale che semplicemente leggendo questo messaggio, la mia signorina in mezzo alle gambe ha dato segni di vita??? Non credo che ad un maschio alpha questo accade..
Post automatically merged:

ahaha, no problem, mettiamo in numeri come al supermercato....preferisci lui o la sorella? :D
Anche se mi dai del lei non mi offendo. Mi dispiace non poter più offrire la mia ragazza ormai ex... ha trovato un albero migliore... mi state simpatici ragazzi ❤
 

Top Bottom