30/08/2022 Benvenuto nuovo server :)

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,616
Punti
144
Mi sembra fantascienza quando Phica aveva un quad core e li riempiva tutti con bruta prepotenza...
Ora Phica tra tutti i server ha quasi un centinaio di core... e sono tutti li in attesa che qualche "porcellino" richiesta un foto o un video per segarsi :)

E proprio per un nuovo server da poco acquisito, con i suoi bellissimi 24 core e tante altre cosine, che nei prossimi giorni ci saranno un po' di disservizi 😲

Quindi chiedo a voi tanta pazienza, perché il lavoro è tanto e sicuramente non andrà bene tutto subito.

Se volete supportarmi e volete supportarvi, vi ricordo il canale ufficiale telegram di Phica: https://t.me/PhicaNetwork

Stay Tuned

A me un paio di volte ha dato problemi di lettura da database oggi pomeriggio, ma riaggiornando la pagina ha caricato correttamente

A me un paio di volte ha dato problemi di lettura da database oggi pomeriggio, ma riaggiornando la pagina ha caricato correttamente
sai dirmi più o meno l'orario? Comunque ho riavviato più volte il servizio perché ho ottimizzato un po' di parametri :D

sai dirmi più o meno l'orario? Comunque ho riavviato più volte il servizio perché ho ottimizzato un po' di parametri :D
L'orario preciso no, però riguardando le attività mie mi sono collegato verso le 15; quindi direi dalle 15 alle 15:30/16; perché comunque solo all'inizio mi è capitato, poi si è normalizzata la situazione

Back
Top Bottom