30/08/2022 Benvenuto nuovo server :)

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Mi sembra fantascienza quando Phica aveva un quad core e li riempiva tutti con bruta prepotenza...
Ora Phica tra tutti i server ha quasi un centinaio di core... e sono tutti li in attesa che qualche "porcellino" richiesta un foto o un video per segarsi :)

E proprio per un nuovo server da poco acquisito, con i suoi bellissimi 24 core e tante altre cosine, che nei prossimi giorni ci saranno un po' di disservizi 😲

Quindi chiedo a voi tanta pazienza, perché il lavoro è tanto e sicuramente non andrà bene tutto subito.

Se volete supportarmi e volete supportarvi, vi ricordo il canale ufficiale telegram di Phica: https://t.me/PhicaNetwork

Stay Tuned
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
528
Punti
118
A me un paio di volte ha dato problemi di lettura da database oggi pomeriggio, ma riaggiornando la pagina ha caricato correttamente
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
A me un paio di volte ha dato problemi di lettura da database oggi pomeriggio, ma riaggiornando la pagina ha caricato correttamente
sai dirmi più o meno l'orario? Comunque ho riavviato più volte il servizio perché ho ottimizzato un po' di parametri :D
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
528
Punti
118
sai dirmi più o meno l'orario? Comunque ho riavviato più volte il servizio perché ho ottimizzato un po' di parametri :D
L'orario preciso no, però riguardando le attività mie mi sono collegato verso le 15; quindi direi dalle 15 alle 15:30/16; perché comunque solo all'inizio mi è capitato, poi si è normalizzata la situazione
 

Top Bottom