40anni,sposato, non mi è rimasto nessuno con cui parlare di fica..

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Vi ricordate di me?sono quello eh non ha scopato per più di un anno..data la gravidanza della moglie!Bhe oggi mi sento molto giù, perchè mi sono reso conto che non ho più un amico con cui parlare di fica!Sembra poco..vi assicuro che mi sento molto solo, molti amici sono diventati pudici oppurenom ci sono più
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,291
Punti
119
Posizione
Italy
Vi ricordate di me?sono quello eh non ha scopato per più di un anno..data la gravidanza della moglie!Bhe oggi mi sento molto giù, perchè mi sono reso conto che non ho più un amico con cui parlare di fica!Sembra poco..vi assicuro che mi sento molto solo, molti amici sono diventati pudici oppurenom ci sono più
Ti capisco. Però ci siamo noi. La phica in quale salsa ti piace di più? Cosa ti piace guardare per eccitarti? Ti seghi regolarmente? :)
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Vi ricordate di me?sono quello eh non ha scopato per più di un anno..data la gravidanza della moglie!Bhe oggi mi sento molto giù, perchè mi sono reso conto che non ho più un amico con cui parlare di fica!Sembra poco..vi assicuro che mi sento molto solo, molti amici sono diventati pudici oppurenom ci sono più
non sei solo, è per questo che siamo tutti qui!
 
OP
Cliche_88888

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Ti capisco. Però ci siamo noi. La phica in quale salsa ti piace di più? Cosa ti piace guardare per eccitarti? Ti seghi regolarmente? :)
Mi sego si..io sono sempre in fissa per le mani ed i piedi..poi mi piacciono le donne in carne..belle!Sai la bella ma con qualche kilo di troppo?fantastica..ne ho una in ufficio 29 anni..che mi fà diventare pazzo
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,291
Punti
119
Posizione
Italy
Mi sego si..io sono sempre in fissa per le mani ed i piedi..poi mi piacciono le donne in carne..belle!Sai la bella ma con qualche kilo di troppo?fantastica..ne ho una in ufficio 29 anni..che mi fà diventare pazzo
Ne ho avute diverse così. Molti uomini non le guardano a prescindere. Schiavi delle mode. Per cui, in cerca di attenzioni, veniva facile regalare loro qualche ora di piacere... ;)
Questa tua collega è intoccabile? Non hai proprio speranze o non sai come approcciarti evitando lo sputtanamento?
 
OP
Cliche_88888

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
che cosa strana....come mai?
Ormai lavoro come un cane..gli amici sono emigrati, oppure hanno fatto famiglia prima di me, o ancora sono single..quelli rimasti, sembrano diventati tutti PRETI
Post automatically merged:

Ne ho avute diverse così. Molti uomini non le guardano a prescindere. Schiavi delle mode. Per cui, in cerca di attenzioni, veniva facile regalare loro qualche ora di piacere... ;)
Questa tua collega è intoccabile? Non hai proprio speranze o non sai come approcciarti evitando lo sputtanamento?
È giovane!Siamo in confidenza, non se se lei capisce quanto mi fà arrapare!Ultimamente ho fatto qualche commento, ma vedo che mi guarda come un vecchio..ehehehehe
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,291
Punti
119
Posizione
Italy
Ormai lavoro come un cane..gli amici sono emigrati, oppure hanno fatto famiglia prima di me, o ancora sono single..quelli rimasti, sembrano diventati tutti PRETI
Post automatically merged:


È giovane!Siamo in confidenza, non se se lei capisce quanto mi fà arrapare!Ultimamente ho fatto qualche commento, ma vedo che mi guarda come un vecchio..ehehehehe
Eh. Se non scatta qualcosa in automatico è difficile approcciarsi, soprattutto sul lavoro. Non sai mai quanto puoi spingerti senza subire danni...
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,626
Punteggio reazione
7,269
Punti
119
Age
44
Beh allora mi sa che sei nel posto giusto :asd:. Adesso puoi parlare con noi!
Si....qui noi parliamo esclusivamente di fica ...😃😃😃
Post automatically merged:

Ormai lavoro come un cane..gli amici sono emigrati, oppure hanno fatto famiglia prima di me, o ancora sono single..quelli rimasti, sembrano diventati tutti PRETI
Post automatically merged:


È giovane!Siamo in confidenza, non se se lei capisce quanto mi fà arrapare!Ultimamente ho fatto qualche commento, ma vedo che mi guarda come un vecchio..ehehehehe
Se ti interessa la fica al cioccolato di faccio da tutor...😃😃😃
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Vi ricordate di me?sono quello eh non ha scopato per più di un anno..data la gravidanza della moglie!Bhe oggi mi sento molto giù, perchè mi sono reso conto che non ho più un amico con cui parlare di fica!Sembra poco..vi assicuro che mi sento molto solo, molti amici sono diventati pudici oppurenom ci sono più
Tranquillo amico...qui ci sono tante persone buoni e cattivi, sicuramente troverai qualcuno con cui parlare.
E comunque i periodi bui passano.
 

misticowre

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
203
Punti
43
Mi sego si..io sono sempre in fissa per le mani ed i piedi..poi mi piacciono le donne in carne..belle!Sai la bella ma con qualche kilo di troppo?fantastica..ne ho una in ufficio 29 anni..che mi fà diventare pazzo

mamma mia ne ho avute un pò, non so perchè ma sono le migliori a scopare

comunque ti capisco, avevo un gruppo di amici con cui ci ritrovavamo per parlare delle nostre conquiste e di phica in generale, poi per vari motivi si è persa quest'usanza e sono finito a parlarne qui :asd:
 

Top Bottom