Esperienza reale 7 Mesi in Asia all'insegna del sesso in tutte le sue forme

OP
masterasia

masterasia

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
396
Punti
59
Ciao a tutti!!
In queste settimane ero molto preso con il lavoro, in questi giorni pubblicherò un altro capitolo della mia avventura...

Vi anticipo che la prossima sarà "con sorpresa", ero uscito con una ragazza e purtroppo non era andata come speravo, tornato in hotel ubriaco e deluso ho riaperto il social che usavo per gli incontri e ho chiamato in stanza uno dei contatti che avevo, peccato che non avevo letto bene essendo ubriaco, quando è arrivata ho trovato una sorpresa inaspettata........
 
OP
masterasia

masterasia

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
396
Punti
59
CAPITOLO 4 - EFFETTO SORPRESA

Le mie prime serate in Thailandia procedevano a gonfie vele, tutte le sere le passavo in locali a bermi qualcosa, il giorno riposato e poi prendevo un pò di tempo per fare il turista.

Di tanti contatti che avevo preso prima di partire solo pochi alla fine ho continuato a sentire, quando troppo quando niente, in Italia gli unici match che facevo erano con tipe che non ispiravano niente e non mi andava nemmeno di scriverle, lato asiatico invece, ne avevo così tante che mi dimenticavo anche di sentirle per whatsapp o Line (il loro messenger), immaginatevi ad avere 10 numeri di tipe con la quale vi dovete sentire regolarmente prima di uscire (due palle).

Decisi quindi una sera di uscire con una delle ragazze che avevo trovato prima di arrivare in Asia, era diversa dalle altre, non aveva i classici tratti somatici asiatici con il nasone schiacciato e aveva quel chè di brava ragazza ma porca.

Si chiama Lin, e lavora come receptionist in un hotel in centro a Bangkok, ha 25 anni sembra magrina e gli occhi nocciola che mi ispiravano molto sesso.

Organizzai la serata e ci trovammo in una strada di festa, molto turistica, per berci qualche birra, parlare del più e del meno, e magari finire a letto spruzzandole addosso tanto seme caldo italiano.

Sembra molto tranquilla, non mi sembra per niente porca alla fine, mi racconta dei suoi viaggi, dei suoi ex passati che ha avuto, insomma una serata abbastanza pallosa.

Il mio intento era uno solo, castigarla per rifarmi da quel periodo buio dalla quale venivo, avevo sete di figa, volevo infilarlo ovunque e dominare tutte le donne che potevo.

Continuai a bere 4 pinte di birra e pure lei, avevo offerto e pagato 8 birre (25€ circa) e solitamente con quella cifra avevo capito che in Thailandia finivi la serata scopando a letto come un porco insieme alla tipa tutta ubriaca.

Così le dissi: "Che facciamo andiamo?"

Lei rispose: "Certo si, andiamo che sono un pò stanca, devo andare a riposare che domani mi sveglio presto!"

Li mi si gelò il sangue, avevo appena capito di aver ricevuto un due di picche da parte di una ragazza thai.

Si vedeva che era una ragazza per bene, infatti parlando prima dei saluti mi disse che voleva uscire di nuovo...

IL TRENO E' PERSO

Mi dissi dentro di me, è inaccettabile ormai uscire con una ragazza senza scopare la prima volta che la vedo, dopo aver visto le potenzialità che ha la Thailandia mi sembrava tempo sprecato continuare ad uscire (e pagare la serata) con una ragazza che vuole fare le cose per bene.

Così la salutai e abbastanza deluso tornai ubriaco nella mia stanza di hotel.

Ero indeciso se andare a letto con le palle piene o aprire internet e vedere cosa offriva last minute il magico mondo del sesso a pagamento in Thai.

Così recuperai l'elenco dei messaggi che avevo mandato nelle settimane prima ed iniziai a scrivere a tutte le tipe che avevo nella lista.

Ricordo benissimo che avevo un pò la vista appannata vista l'ora tarda e le tante birre bevute, ma avevo ormai una voglia irrefrenabile di scopare che non potevo dormire.

Arrivarono le prime risposte da parte delle ragazze, e la prima che vidi dalle foto un pò più attizzante da scopare la invitai da me per fare uno "Short Time" come dicono le ragazze Thailandesi (freelance).

Aspettai con ansia il momento in cui mi doveva bussare alla porta, passarono circa 25 minuti e nel mentre stavo bevendo l'ennesima lattina di birra che avevo nel frigobar bussò la porta...

Aprii senza chiedere chi fosse, già sapevo che sarebbe stata la ragazza che stavo tanto attendendo per farsi castigare.

Mi aprì una ragazza alta poco più di me (sono 1.72), strano per essere una tipa thailandese e mi salutò con voce soave.

Indossava una t-shirt molto leggera, aperta su un seno rifatto (una quarta abbondante ricordo benissimo), indossava una minigonna scozzese e un paio di sneakers.

Appena la vidi mi venne subito ritto, arrivavo da una serata di delusione e la voglia di sborrare era veramente tanta.

Così la feci entrare e mi chiese dov'è il bagno, che doveva fare la doccia.

Le indicai il bagno, si diresse dentro ed aspettai mettendo un pò di musica rap bevendo ancora la birra che stavo finendo.

Dopo 5 minuti aprì la porta, e vidi uscire questa ragazza coperta dal mio accappatoio, le chiesi se si era rilassata e mi rispose di si.

Riguardandola bene però, sembrava avesse qualcosa di strano, la voce non mi sembrava totalmente femminile e il fatto che fosse così alta mi fece riflettere un momento...

"Scusa, posso farti una domanda?"

"Si mio amore dimmi"

"Ma tu sei.... sei ladyboy?"

"Certo amore, sono ladyboy non ti vado bene? C'era scritto nel mio profilo..."

Per un attimo dentro di me rimasi molto colpito, essendo ubriaco non mi ero accorto di aver chiamato in camera mia un ladyboy, rimasi però incredulo da quanto potesse essere bella e confondibile con altre ragazze (se non più bella di tante ragazze thailandesi).

Non sapevo cosa fare, sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere, di fare sesso con una donna che però ha un cazzo tra le gambe, era una cosa strana perchè assomigliava talmente tanto ad una ragazza che in giro avrei fatto fatica a capirlo.

Ci pensai un attimo e risposi:

"Sssi.... Certo che vai bene mio amore, prendi questa birra e mettiti pure a sedere sul mio letto"

Così si spogliò dal mio accappatoio di spalle a me e si mise a sedere sul letto sorseggiando la lattina di birra.

Non riuscivo a vedere cosa avesse in mezzo alle gambe perchè le luci della stanza erano molto soffuse ed è noto che i thailandesi hanno il cazzo piccolo, così che non mi sembrava nemmeno di scopare alla fine un uomo sostanzialmente.

Mi avvicinai e mi spogliai rimanendo nudo, mentre stava bevendo la lattina di birra avvicinai il mio cazzo alla sua faccia, lei non fece tempo a lasciare la birra sul comodino che con una mano me lo prese ed iniziò a leccarmelo bene.

Mi stavo facendo succhiare il cazzo da un ladyboy per la prima volta e la cosa mi eccitava molto, sembrava davvero di essere una ragazza "speciale".

Continuò per qualche minuto a succhiarmelo quando ad un certo punto si staccò dalla mia cappella grossa e si girò a 90 gradi facendomi vedere il suo culo rifatto.

Ricordo che era molto formoso, niente a che vedere con un uomo, la sua quarta abbondante era visibile attraverso l'ombra che rifletteva sul muro del mio letto.

Ricordo benissimo che misi il preservativo che entrò subito a meraviglia, sputai dall'alto facendo colare tutto sopra il suo ano, la presi per i fianchi ed infilai il mio cazzo durissimo nel suo buco che sembrava abbastanza spazioso.

Iniziai a scoparla con molta voglia, ero super eccitato dall'idea di aver per sbaglio chiamato un ladyboy in stanza, e il suo buco del culo mi faceva sentire tutto il mio cazzo come se fosse in paradiso.

Continuai a scoparla mentre la sentivo gemere con una voce mezza da donna mezza da uomo, ma ormai stavo andando e il pensiero che fosse un uomo non mi disturbava affatto...

Continuai a scoparla per pochissimi minuti quando preso dall'eccitazione e dalla voglia, quando stavo per venire ho iniziato a spingere più forte tenendo il cazzo più dentro possibile al suo buco del culo che ormai era spanato.

Stavo per venire, lo sentivo sempre più vicino così che appena sentii partire il primo schizzo infilai tutto il mio cazzo dentro e lo tenni fino a quando non finiva di uscire il mio seme.

Stavo godendo tantissimo e la mia testa non stava capendo più nulla!

Alla fine, finita la voglia di sborrare tornai sui miei passi, e quando la mia mente realizzò davvero che era un ladyboy, la feci rivestire subito, le detti 20€ e la rimandai via...

Così potei andare a riposare vista l'ora tarda, in attesa delle prossime avventure che racconterò nei prossimi capitoli...

Nelle foto la ragazza che mi ha dato il due di picche, e il trans che mi ha fatto la sorpresa dopo!
 

Allegati

  • ragazza2-picche.jpg
    ragazza2-picche.jpg
    254.8 KB · Visualizzazioni: 1,050
  • ragazza-2-picche.jpg
    ragazza-2-picche.jpg
    320 KB · Visualizzazioni: 1,009
  • lb-6.jpg
    lb-6.jpg
    328.1 KB · Visualizzazioni: 989
  • lb-5.jpg
    lb-5.jpg
    171.3 KB · Visualizzazioni: 974
  • lb-4.jpg
    lb-4.jpg
    288.5 KB · Visualizzazioni: 971
  • lb-3.jpg
    lb-3.jpg
    226.4 KB · Visualizzazioni: 996
  • lb-2.jpg
    lb-2.jpg
    759.4 KB · Visualizzazioni: 1,017
  • lb-1.jpg
    lb-1.jpg
    438.2 KB · Visualizzazioni: 988
  • lb-7.jpg
    lb-7.jpg
    721.4 KB · Visualizzazioni: 1,044

gleezer

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
411
Punti
74
Che bel ladybody che ti sei trovato... ottimo modo rompere il ghiaccio (e il culo) nella categoria ladyboy....

Io avrei fatto fatica a non giocare con il suo piccolo pisello ma immagino e spero lo avrai fatto un'altra volta
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
274
Punti
63
Age
44
CAPITOLO 4 - EFFETTO SORPRESA

Nelle foto la ragazza che mi ha dato il due di picche, e il trans che mi ha fatto la sorpresa dopo!
Minchia di faccia è molto più bello il ladyboy che la tizia che ti ha dato il 2 di picche :ROFLMAO:
Avrei fatto fatica anche io a capire inzialmente che si trattasse di un ladyboy, figuriamoci da ubriaco :ROFLMAO:
 
F

Frankyfree

Guest
CAPITOLO 4 - EFFETTO SORPRESA

Le mie prime serate in Thailandia procedevano a gonfie vele, tutte le sere le passavo in locali a bermi qualcosa, il giorno riposato e poi prendevo un pò di tempo per fare il turista.

Di tanti contatti che avevo preso prima di partire solo pochi alla fine ho continuato a sentire, quando troppo quando niente, in Italia gli unici match che facevo erano con tipe che non ispiravano niente e non mi andava nemmeno di scriverle, lato asiatico invece, ne avevo così tante che mi dimenticavo anche di sentirle per whatsapp o Line (il loro messenger), immaginatevi ad avere 10 numeri di tipe con la quale vi dovete sentire regolarmente prima di uscire (due palle).

Decisi quindi una sera di uscire con una delle ragazze che avevo trovato prima di arrivare in Asia, era diversa dalle altre, non aveva i classici tratti somatici asiatici con il nasone schiacciato e aveva quel chè di brava ragazza ma porca.

Si chiama Lin, e lavora come receptionist in un hotel in centro a Bangkok, ha 25 anni sembra magrina e gli occhi nocciola che mi ispiravano molto sesso.

Organizzai la serata e ci trovammo in una strada di festa, molto turistica, per berci qualche birra, parlare del più e del meno, e magari finire a letto spruzzandole addosso tanto seme caldo italiano.

Sembra molto tranquilla, non mi sembra per niente porca alla fine, mi racconta dei suoi viaggi, dei suoi ex passati che ha avuto, insomma una serata abbastanza pallosa.

Il mio intento era uno solo, castigarla per rifarmi da quel periodo buio dalla quale venivo, avevo sete di figa, volevo infilarlo ovunque e dominare tutte le donne che potevo.

Continuai a bere 4 pinte di birra e pure lei, avevo offerto e pagato 8 birre (25€ circa) e solitamente con quella cifra avevo capito che in Thailandia finivi la serata scopando a letto come un porco insieme alla tipa tutta ubriaca.

Così le dissi: "Che facciamo andiamo?"

Lei rispose: "Certo si, andiamo che sono un pò stanca, devo andare a riposare che domani mi sveglio presto!"

Li mi si gelò il sangue, avevo appena capito di aver ricevuto un due di picche da parte di una ragazza thai.

Si vedeva che era una ragazza per bene, infatti parlando prima dei saluti mi disse che voleva uscire di nuovo...

IL TRENO E' PERSO

Mi dissi dentro di me, è inaccettabile ormai uscire con una ragazza senza scopare la prima volta che la vedo, dopo aver visto le potenzialità che ha la Thailandia mi sembrava tempo sprecato continuare ad uscire (e pagare la serata) con una ragazza che vuole fare le cose per bene.

Così la salutai e abbastanza deluso tornai ubriaco nella mia stanza di hotel.

Ero indeciso se andare a letto con le palle piene o aprire internet e vedere cosa offriva last minute il magico mondo del sesso a pagamento in Thai.

Così recuperai l'elenco dei messaggi che avevo mandato nelle settimane prima ed iniziai a scrivere a tutte le tipe che avevo nella lista.

Ricordo benissimo che avevo un pò la vista appannata vista l'ora tarda e le tante birre bevute, ma avevo ormai una voglia irrefrenabile di scopare che non potevo dormire.

Arrivarono le prime risposte da parte delle ragazze, e la prima che vidi dalle foto un pò più attizzante da scopare la invitai da me per fare uno "Short Time" come dicono le ragazze Thailandesi (freelance).

Aspettai con ansia il momento in cui mi doveva bussare alla porta, passarono circa 25 minuti e nel mentre stavo bevendo l'ennesima lattina di birra che avevo nel frigobar bussò la porta...

Aprii senza chiedere chi fosse, già sapevo che sarebbe stata la ragazza che stavo tanto attendendo per farsi castigare.

Mi aprì una ragazza alta poco più di me (sono 1.72), strano per essere una tipa thailandese e mi salutò con voce soave.

Indossava una t-shirt molto leggera, aperta su un seno rifatto (una quarta abbondante ricordo benissimo), indossava una minigonna scozzese e un paio di sneakers.

Appena la vidi mi venne subito ritto, arrivavo da una serata di delusione e la voglia di sborrare era veramente tanta.

Così la feci entrare e mi chiese dov'è il bagno, che doveva fare la doccia.

Le indicai il bagno, si diresse dentro ed aspettai mettendo un pò di musica rap bevendo ancora la birra che stavo finendo.

Dopo 5 minuti aprì la porta, e vidi uscire questa ragazza coperta dal mio accappatoio, le chiesi se si era rilassata e mi rispose di si.

Riguardandola bene però, sembrava avesse qualcosa di strano, la voce non mi sembrava totalmente femminile e il fatto che fosse così alta mi fece riflettere un momento...

"Scusa, posso farti una domanda?"

"Si mio amore dimmi"

"Ma tu sei.... sei ladyboy?"

"Certo amore, sono ladyboy non ti vado bene? C'era scritto nel mio profilo..."

Per un attimo dentro di me rimasi molto colpito, essendo ubriaco non mi ero accorto di aver chiamato in camera mia un ladyboy, rimasi però incredulo da quanto potesse essere bella e confondibile con altre ragazze (se non più bella di tante ragazze thailandesi).

Non sapevo cosa fare, sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere, di fare sesso con una donna che però ha un cazzo tra le gambe, era una cosa strana perchè assomigliava talmente tanto ad una ragazza che in giro avrei fatto fatica a capirlo.

Ci pensai un attimo e risposi:

"Sssi.... Certo che vai bene mio amore, prendi questa birra e mettiti pure a sedere sul mio letto"

Così si spogliò dal mio accappatoio di spalle a me e si mise a sedere sul letto sorseggiando la lattina di birra.

Non riuscivo a vedere cosa avesse in mezzo alle gambe perchè le luci della stanza erano molto soffuse ed è noto che i thailandesi hanno il cazzo piccolo, così che non mi sembrava nemmeno di scopare alla fine un uomo sostanzialmente.

Mi avvicinai e mi spogliai rimanendo nudo, mentre stava bevendo la lattina di birra avvicinai il mio cazzo alla sua faccia, lei non fece tempo a lasciare la birra sul comodino che con una mano me lo prese ed iniziò a leccarmelo bene.

Mi stavo facendo succhiare il cazzo da un ladyboy per la prima volta e la cosa mi eccitava molto, sembrava davvero di essere una ragazza "speciale".

Continuò per qualche minuto a succhiarmelo quando ad un certo punto si staccò dalla mia cappella grossa e si girò a 90 gradi facendomi vedere il suo culo rifatto.

Ricordo che era molto formoso, niente a che vedere con un uomo, la sua quarta abbondante era visibile attraverso l'ombra che rifletteva sul muro del mio letto.

Ricordo benissimo che misi il preservativo che entrò subito a meraviglia, sputai dall'alto facendo colare tutto sopra il suo ano, la presi per i fianchi ed infilai il mio cazzo durissimo nel suo buco che sembrava abbastanza spazioso.

Iniziai a scoparla con molta voglia, ero super eccitato dall'idea di aver per sbaglio chiamato un ladyboy in stanza, e il suo buco del culo mi faceva sentire tutto il mio cazzo come se fosse in paradiso.

Continuai a scoparla mentre la sentivo gemere con una voce mezza da donna mezza da uomo, ma ormai stavo andando e il pensiero che fosse un uomo non mi disturbava affatto...

Continuai a scoparla per pochissimi minuti quando preso dall'eccitazione e dalla voglia, quando stavo per venire ho iniziato a spingere più forte tenendo il cazzo più dentro possibile al suo buco del culo che ormai era spanato.

Stavo per venire, lo sentivo sempre più vicino così che appena sentii partire il primo schizzo infilai tutto il mio cazzo dentro e lo tenni fino a quando non finiva di uscire il mio seme.

Stavo godendo tantissimo e la mia testa non stava capendo più nulla!

Alla fine, finita la voglia di sborrare tornai sui miei passi, e quando la mia mente realizzò davvero che era un ladyboy, la feci rivestire subito, le detti 20€ e la rimandai via...

Così potei andare a riposare vista l'ora tarda, in attesa delle prossime avventure che racconterò nei prossimi capitoli...

Nelle foto la ragazza che mi ha dato il due di picche, e il trans che mi ha fatto la sorpresa dopo!
figa il ladyboy tanta roba
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,489
Punti
119
CAPITOLO 4 - EFFETTO SORPRESA

Le mie prime serate in Thailandia procedevano a gonfie vele, tutte le sere le passavo in locali a bermi qualcosa, il giorno riposato e poi prendevo un pò di tempo per fare il turista.

Di tanti contatti che avevo preso prima di partire solo pochi alla fine ho continuato a sentire, quando troppo quando niente, in Italia gli unici match che facevo erano con tipe che non ispiravano niente e non mi andava nemmeno di scriverle, lato asiatico invece, ne avevo così tante che mi dimenticavo anche di sentirle per whatsapp o Line (il loro messenger), immaginatevi ad avere 10 numeri di tipe con la quale vi dovete sentire regolarmente prima di uscire (due palle).

Decisi quindi una sera di uscire con una delle ragazze che avevo trovato prima di arrivare in Asia, era diversa dalle altre, non aveva i classici tratti somatici asiatici con il nasone schiacciato e aveva quel chè di brava ragazza ma porca.

Si chiama Lin, e lavora come receptionist in un hotel in centro a Bangkok, ha 25 anni sembra magrina e gli occhi nocciola che mi ispiravano molto sesso.

Organizzai la serata e ci trovammo in una strada di festa, molto turistica, per berci qualche birra, parlare del più e del meno, e magari finire a letto spruzzandole addosso tanto seme caldo italiano.

Sembra molto tranquilla, non mi sembra per niente porca alla fine, mi racconta dei suoi viaggi, dei suoi ex passati che ha avuto, insomma una serata abbastanza pallosa.

Il mio intento era uno solo, castigarla per rifarmi da quel periodo buio dalla quale venivo, avevo sete di figa, volevo infilarlo ovunque e dominare tutte le donne che potevo.

Continuai a bere 4 pinte di birra e pure lei, avevo offerto e pagato 8 birre (25€ circa) e solitamente con quella cifra avevo capito che in Thailandia finivi la serata scopando a letto come un porco insieme alla tipa tutta ubriaca.

Così le dissi: "Che facciamo andiamo?"

Lei rispose: "Certo si, andiamo che sono un pò stanca, devo andare a riposare che domani mi sveglio presto!"

Li mi si gelò il sangue, avevo appena capito di aver ricevuto un due di picche da parte di una ragazza thai.

Si vedeva che era una ragazza per bene, infatti parlando prima dei saluti mi disse che voleva uscire di nuovo...

IL TRENO E' PERSO

Mi dissi dentro di me, è inaccettabile ormai uscire con una ragazza senza scopare la prima volta che la vedo, dopo aver visto le potenzialità che ha la Thailandia mi sembrava tempo sprecato continuare ad uscire (e pagare la serata) con una ragazza che vuole fare le cose per bene.

Così la salutai e abbastanza deluso tornai ubriaco nella mia stanza di hotel.

Ero indeciso se andare a letto con le palle piene o aprire internet e vedere cosa offriva last minute il magico mondo del sesso a pagamento in Thai.

Così recuperai l'elenco dei messaggi che avevo mandato nelle settimane prima ed iniziai a scrivere a tutte le tipe che avevo nella lista.

Ricordo benissimo che avevo un pò la vista appannata vista l'ora tarda e le tante birre bevute, ma avevo ormai una voglia irrefrenabile di scopare che non potevo dormire.

Arrivarono le prime risposte da parte delle ragazze, e la prima che vidi dalle foto un pò più attizzante da scopare la invitai da me per fare uno "Short Time" come dicono le ragazze Thailandesi (freelance).

Aspettai con ansia il momento in cui mi doveva bussare alla porta, passarono circa 25 minuti e nel mentre stavo bevendo l'ennesima lattina di birra che avevo nel frigobar bussò la porta...

Aprii senza chiedere chi fosse, già sapevo che sarebbe stata la ragazza che stavo tanto attendendo per farsi castigare.

Mi aprì una ragazza alta poco più di me (sono 1.72), strano per essere una tipa thailandese e mi salutò con voce soave.

Indossava una t-shirt molto leggera, aperta su un seno rifatto (una quarta abbondante ricordo benissimo), indossava una minigonna scozzese e un paio di sneakers.

Appena la vidi mi venne subito ritto, arrivavo da una serata di delusione e la voglia di sborrare era veramente tanta.

Così la feci entrare e mi chiese dov'è il bagno, che doveva fare la doccia.

Le indicai il bagno, si diresse dentro ed aspettai mettendo un pò di musica rap bevendo ancora la birra che stavo finendo.

Dopo 5 minuti aprì la porta, e vidi uscire questa ragazza coperta dal mio accappatoio, le chiesi se si era rilassata e mi rispose di si.

Riguardandola bene però, sembrava avesse qualcosa di strano, la voce non mi sembrava totalmente femminile e il fatto che fosse così alta mi fece riflettere un momento...

"Scusa, posso farti una domanda?"

"Si mio amore dimmi"

"Ma tu sei.... sei ladyboy?"

"Certo amore, sono ladyboy non ti vado bene? C'era scritto nel mio profilo..."

Per un attimo dentro di me rimasi molto colpito, essendo ubriaco non mi ero accorto di aver chiamato in camera mia un ladyboy, rimasi però incredulo da quanto potesse essere bella e confondibile con altre ragazze (se non più bella di tante ragazze thailandesi).

Non sapevo cosa fare, sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere, di fare sesso con una donna che però ha un cazzo tra le gambe, era una cosa strana perchè assomigliava talmente tanto ad una ragazza che in giro avrei fatto fatica a capirlo.

Ci pensai un attimo e risposi:

"Sssi.... Certo che vai bene mio amore, prendi questa birra e mettiti pure a sedere sul mio letto"

Così si spogliò dal mio accappatoio di spalle a me e si mise a sedere sul letto sorseggiando la lattina di birra.

Non riuscivo a vedere cosa avesse in mezzo alle gambe perchè le luci della stanza erano molto soffuse ed è noto che i thailandesi hanno il cazzo piccolo, così che non mi sembrava nemmeno di scopare alla fine un uomo sostanzialmente.

Mi avvicinai e mi spogliai rimanendo nudo, mentre stava bevendo la lattina di birra avvicinai il mio cazzo alla sua faccia, lei non fece tempo a lasciare la birra sul comodino che con una mano me lo prese ed iniziò a leccarmelo bene.

Mi stavo facendo succhiare il cazzo da un ladyboy per la prima volta e la cosa mi eccitava molto, sembrava davvero di essere una ragazza "speciale".

Continuò per qualche minuto a succhiarmelo quando ad un certo punto si staccò dalla mia cappella grossa e si girò a 90 gradi facendomi vedere il suo culo rifatto.

Ricordo che era molto formoso, niente a che vedere con un uomo, la sua quarta abbondante era visibile attraverso l'ombra che rifletteva sul muro del mio letto.

Ricordo benissimo che misi il preservativo che entrò subito a meraviglia, sputai dall'alto facendo colare tutto sopra il suo ano, la presi per i fianchi ed infilai il mio cazzo durissimo nel suo buco che sembrava abbastanza spazioso.

Iniziai a scoparla con molta voglia, ero super eccitato dall'idea di aver per sbaglio chiamato un ladyboy in stanza, e il suo buco del culo mi faceva sentire tutto il mio cazzo come se fosse in paradiso.

Continuai a scoparla mentre la sentivo gemere con una voce mezza da donna mezza da uomo, ma ormai stavo andando e il pensiero che fosse un uomo non mi disturbava affatto...

Continuai a scoparla per pochissimi minuti quando preso dall'eccitazione e dalla voglia, quando stavo per venire ho iniziato a spingere più forte tenendo il cazzo più dentro possibile al suo buco del culo che ormai era spanato.

Stavo per venire, lo sentivo sempre più vicino così che appena sentii partire il primo schizzo infilai tutto il mio cazzo dentro e lo tenni fino a quando non finiva di uscire il mio seme.

Stavo godendo tantissimo e la mia testa non stava capendo più nulla!

Alla fine, finita la voglia di sborrare tornai sui miei passi, e quando la mia mente realizzò davvero che era un ladyboy, la feci rivestire subito, le detti 20€ e la rimandai via...

Così potei andare a riposare vista l'ora tarda, in attesa delle prossime avventure che racconterò nei prossimi capitoli...

Nelle foto la ragazza che mi ha dato il due di picche, e il trans che mi ha fatto la sorpresa dopo!
La tipa del due di picche è un cesso, ti è andata di lusso direi
 

Francesco910

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
33
CAPITOLO 4 - EFFETTO SORPRESA

Le mie prime serate in Thailandia procedevano a gonfie vele, tutte le sere le passavo in locali a bermi qualcosa, il giorno riposato e poi prendevo un pò di tempo per fare il turista.

Di tanti contatti che avevo preso prima di partire solo pochi alla fine ho continuato a sentire, quando troppo quando niente, in Italia gli unici match che facevo erano con tipe che non ispiravano niente e non mi andava nemmeno di scriverle, lato asiatico invece, ne avevo così tante che mi dimenticavo anche di sentirle per whatsapp o Line (il loro messenger), immaginatevi ad avere 10 numeri di tipe con la quale vi dovete sentire regolarmente prima di uscire (due palle).

Decisi quindi una sera di uscire con una delle ragazze che avevo trovato prima di arrivare in Asia, era diversa dalle altre, non aveva i classici tratti somatici asiatici con il nasone schiacciato e aveva quel chè di brava ragazza ma porca.

Si chiama Lin, e lavora come receptionist in un hotel in centro a Bangkok, ha 25 anni sembra magrina e gli occhi nocciola che mi ispiravano molto sesso.

Organizzai la serata e ci trovammo in una strada di festa, molto turistica, per berci qualche birra, parlare del più e del meno, e magari finire a letto spruzzandole addosso tanto seme caldo italiano.

Sembra molto tranquilla, non mi sembra per niente porca alla fine, mi racconta dei suoi viaggi, dei suoi ex passati che ha avuto, insomma una serata abbastanza pallosa.

Il mio intento era uno solo, castigarla per rifarmi da quel periodo buio dalla quale venivo, avevo sete di figa, volevo infilarlo ovunque e dominare tutte le donne che potevo.

Continuai a bere 4 pinte di birra e pure lei, avevo offerto e pagato 8 birre (25€ circa) e solitamente con quella cifra avevo capito che in Thailandia finivi la serata scopando a letto come un porco insieme alla tipa tutta ubriaca.

Così le dissi: "Che facciamo andiamo?"

Lei rispose: "Certo si, andiamo che sono un pò stanca, devo andare a riposare che domani mi sveglio presto!"

Li mi si gelò il sangue, avevo appena capito di aver ricevuto un due di picche da parte di una ragazza thai.

Si vedeva che era una ragazza per bene, infatti parlando prima dei saluti mi disse che voleva uscire di nuovo...

IL TRENO E' PERSO

Mi dissi dentro di me, è inaccettabile ormai uscire con una ragazza senza scopare la prima volta che la vedo, dopo aver visto le potenzialità che ha la Thailandia mi sembrava tempo sprecato continuare ad uscire (e pagare la serata) con una ragazza che vuole fare le cose per bene.

Così la salutai e abbastanza deluso tornai ubriaco nella mia stanza di hotel.

Ero indeciso se andare a letto con le palle piene o aprire internet e vedere cosa offriva last minute il magico mondo del sesso a pagamento in Thai.

Così recuperai l'elenco dei messaggi che avevo mandato nelle settimane prima ed iniziai a scrivere a tutte le tipe che avevo nella lista.

Ricordo benissimo che avevo un pò la vista appannata vista l'ora tarda e le tante birre bevute, ma avevo ormai una voglia irrefrenabile di scopare che non potevo dormire.

Arrivarono le prime risposte da parte delle ragazze, e la prima che vidi dalle foto un pò più attizzante da scopare la invitai da me per fare uno "Short Time" come dicono le ragazze Thailandesi (freelance).

Aspettai con ansia il momento in cui mi doveva bussare alla porta, passarono circa 25 minuti e nel mentre stavo bevendo l'ennesima lattina di birra che avevo nel frigobar bussò la porta...

Aprii senza chiedere chi fosse, già sapevo che sarebbe stata la ragazza che stavo tanto attendendo per farsi castigare.

Mi aprì una ragazza alta poco più di me (sono 1.72), strano per essere una tipa thailandese e mi salutò con voce soave.

Indossava una t-shirt molto leggera, aperta su un seno rifatto (una quarta abbondante ricordo benissimo), indossava una minigonna scozzese e un paio di sneakers.

Appena la vidi mi venne subito ritto, arrivavo da una serata di delusione e la voglia di sborrare era veramente tanta.

Così la feci entrare e mi chiese dov'è il bagno, che doveva fare la doccia.

Le indicai il bagno, si diresse dentro ed aspettai mettendo un pò di musica rap bevendo ancora la birra che stavo finendo.

Dopo 5 minuti aprì la porta, e vidi uscire questa ragazza coperta dal mio accappatoio, le chiesi se si era rilassata e mi rispose di si.

Riguardandola bene però, sembrava avesse qualcosa di strano, la voce non mi sembrava totalmente femminile e il fatto che fosse così alta mi fece riflettere un momento...

"Scusa, posso farti una domanda?"

"Si mio amore dimmi"

"Ma tu sei.... sei ladyboy?"

"Certo amore, sono ladyboy non ti vado bene? C'era scritto nel mio profilo..."

Per un attimo dentro di me rimasi molto colpito, essendo ubriaco non mi ero accorto di aver chiamato in camera mia un ladyboy, rimasi però incredulo da quanto potesse essere bella e confondibile con altre ragazze (se non più bella di tante ragazze thailandesi).

Non sapevo cosa fare, sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere, di fare sesso con una donna che però ha un cazzo tra le gambe, era una cosa strana perchè assomigliava talmente tanto ad una ragazza che in giro avrei fatto fatica a capirlo.

Ci pensai un attimo e risposi:

"Sssi.... Certo che vai bene mio amore, prendi questa birra e mettiti pure a sedere sul mio letto"

Così si spogliò dal mio accappatoio di spalle a me e si mise a sedere sul letto sorseggiando la lattina di birra.

Non riuscivo a vedere cosa avesse in mezzo alle gambe perchè le luci della stanza erano molto soffuse ed è noto che i thailandesi hanno il cazzo piccolo, così che non mi sembrava nemmeno di scopare alla fine un uomo sostanzialmente.

Mi avvicinai e mi spogliai rimanendo nudo, mentre stava bevendo la lattina di birra avvicinai il mio cazzo alla sua faccia, lei non fece tempo a lasciare la birra sul comodino che con una mano me lo prese ed iniziò a leccarmelo bene.

Mi stavo facendo succhiare il cazzo da un ladyboy per la prima volta e la cosa mi eccitava molto, sembrava davvero di essere una ragazza "speciale".

Continuò per qualche minuto a succhiarmelo quando ad un certo punto si staccò dalla mia cappella grossa e si girò a 90 gradi facendomi vedere il suo culo rifatto.

Ricordo che era molto formoso, niente a che vedere con un uomo, la sua quarta abbondante era visibile attraverso l'ombra che rifletteva sul muro del mio letto.

Ricordo benissimo che misi il preservativo che entrò subito a meraviglia, sputai dall'alto facendo colare tutto sopra il suo ano, la presi per i fianchi ed infilai il mio cazzo durissimo nel suo buco che sembrava abbastanza spazioso.

Iniziai a scoparla con molta voglia, ero super eccitato dall'idea di aver per sbaglio chiamato un ladyboy in stanza, e il suo buco del culo mi faceva sentire tutto il mio cazzo come se fosse in paradiso.

Continuai a scoparla mentre la sentivo gemere con una voce mezza da donna mezza da uomo, ma ormai stavo andando e il pensiero che fosse un uomo non mi disturbava affatto...

Continuai a scoparla per pochissimi minuti quando preso dall'eccitazione e dalla voglia, quando stavo per venire ho iniziato a spingere più forte tenendo il cazzo più dentro possibile al suo buco del culo che ormai era spanato.

Stavo per venire, lo sentivo sempre più vicino così che appena sentii partire il primo schizzo infilai tutto il mio cazzo dentro e lo tenni fino a quando non finiva di uscire il mio seme.

Stavo godendo tantissimo e la mia testa non stava capendo più nulla!

Alla fine, finita la voglia di sborrare tornai sui miei passi, e quando la mia mente realizzò davvero che era un ladyboy, la feci rivestire subito, le detti 20€ e la rimandai via...

Così potei andare a riposare vista l'ora tarda, in attesa delle prossime avventure che racconterò nei prossimi capitoli...

Nelle foto la ragazza che mi ha dato il due di picche, e il trans che mi ha fatto la sorpresa dopo!
Ciao,mi sapresti indicare qual è questa app che usi per trovare ragazze in Thailandia?
A breve farò un viaggio a Phuket e mi sarebbe molto d’aiuto
Grazie in anticipo
 
OP
masterasia

masterasia

"Level 3"
Messaggi
83
Punteggio reazione
396
Punti
59
Ciao,mi sapresti indicare qual è questa app che usi per trovare ragazze in Thailandia?
A breve farò un viaggio a Phuket e mi sarebbe molto d’aiuto
Grazie in anticipo
Ciao usavo Tinder e Thai Friendly (24$ al mese).

Calcola che basta che vai in qualsiasi posto e puoi conoscere ragazze, non importa usare app, e se lo fai prima di arrivare lì puoi trovare già dei contatti ma quasi tutte vogliono che tu sia già lì perché tanti fanno perdere tempo
 

Top Bottom