D
drcazzo
Guest
Alcuni anni fa l 'azienda per cui lavoravo fece rientrare dalla maternità una bella ragazza bionda mia coetanea di 36 anni per assegnarmela come assistente. Allattava ancora e aveva un seno non enorme ma sempre turgido, era molto carina. Al lavoro con le colleghe nella pausa caffe parlava solo del bambino di quanto fosse felice per il nuovo arrivo ma era fortemente turbata dal fatto che il marito, un ex calciatore di serie C, si fosse arenato nel matrimonio e nella nascita del bambino. Io, suo capo, ascoltavo e riflettevo di quanto sarebbe stato bello insinuarsi nella coppia in crisi e scoparmi la moglie di questo cretino per bene. All'epoca avevo una bella fidanzata molto libertina, quinta di seno, con cui scopavo ogni momento, la donna non si faceva problemi a spompinarmi nel bagno di un ristorante o di prenderlo nel culo quando voleva farmi venire dentro e non rimanere incinta. Arriva l'inverno e i viaggi di lavoro si susseguono senza sosta, la segretaria è molto efficiente e aumentando la confidenza sale in me il desiderio di scoparla. La mia donna di tutto ciò non si accorgeva di nulla e io liberamente mandavo messaggi sibillini alla segretaria senza alcun ritegno anche in sua presenza. Cellulare aziendale e dunque nessun dubbio. L'assistente dal canto suo mi provocava apertamente e devo dire che spesso mi eccitava sul lavoro a tal punto che mi ritrovavo in bagno con il cazzo in mano a venire per poter riprendere le mie giornate di lavoro. All'arrivo della primavera durante una pausa caffè arriva l'occasione di scommettere sui risultati finanziari della mia divisione e io propongo alla ragazza "...se faccio più del 20% di aumento sull'anno scorso....esci a cena con me e festeggiamo .....se o no la mia assistente? Se succede è anche merito tuo..." Lei accetta...e perde la scommessa. Scelgo un ristorante elegante e defilato sul lago Maggiore lontano dalle nostre residenze e da occhi indiscreti. La passo a prendere e già capisco che la ragazza è calda e pronta alla serata. La cena inizia con un bel brindisi e dopo aver ordinato mi annuncia della necessità di andare alla toilette. Passano 10 minuti e nulla non rientra in sala. Preoccupato le faccio uno squillo, lei risponde riattacca e mi richiama in videochiamata. Ero basito! Era in bagno e si stava masturbando con un grosso dildo di silicone.....Riattacco, la raggiungo in bagno, lei apre la porta e io la attacco al muro baciandola con la lingua, nel frattempo mi ero calato i pantaloni e in piedi glielo infilo fino alle palle iniziando a pomparla. Lei lascia far 10 secondi poi mi respinge e mi invita a tornare in sala per proseguire la cena. Obbedisco ma capirete voi il mio stato d'animo, mi aveva lasciato nel mezzo di una eccitazione fortissima. Ceniamo e beviamo un paio di bottiglie, le frasi a tavola parlano solo di sesso e di quanto le piacesse giocare con gli uomini per aumentare l'eccitazione. Pago il conto, la carico in auto, la bacio profondamente e la porto in una zona isolata a mezza costa sul lago. Parcheggio accanto ad una piccola pizzeria. Le attacca e mi spompina succhiando e tirando fino quasi a farmi male, appena sto per venire mi schiaccia i testicoli e mi blocca. Dopo almeno 15 forse 20 minuti smette e scende dall'auto in preda forse al pentimento di essere li con il cazzo di un altro uomo in bocca. La raggiungo fuori dall'auto e totalmente incurante di un paio di coppie la stradio sul cofano dell'auto a faccia in giù le calo le mutande e inizio a leccarle il buco del culo. Sempre più forte penetrandola fino a mezza lingua, le sua urla di piacere attirano l attenzione di una copietta che si avvicina a guardare attratti da quello spettacolo. Smetto tiro fuori il cazzo e inizio a scoparla nel culo, fino alle palle. Duro incurante del fatto che ero un po rozzo. I due ragazzi mi incitano "scopala sta troia faglielo sentire..." Io, in preda ad una furia erotica folle, tiravo fuori il cazzo dal culo e lo infilavo nella figa, poi mi fermavo e leccavo i due buchi che grondavano umori a più non posso, lei urlava come una matta e la copietta era intenta a scopare in piedi accanto a noi. Ad un tratto la mi segretaria mi dice " mi inginocchio riempitemi di Sborra in faccia". Faccio cenno al ragazzo e alla ragazza e in un attimo la mia lei è a terra con viso e seni completamente coperti di sperma, cola e lecca per non perderne un goccio. Calata la tensione erotica sia noi che loro senza una parola risaliamo sulle auto e facciamo ritorno a casa. Lascio lei a casa e faccio ritorno alla mia abitazione dove trovo con sorpresa la mia donna che mi attende a letto. Nel frattempo "l'altra" mi messaggia per dirmi quanto fosse stata meravigliosa la serata. Le dico di smettere poiché la mia donna mi reclamava a letto....Lei allora mi dice facciamo una video chiamata e fammi vedere che la scopi senza lavarti dai miei umori. Prima devi metterglielo in bocca poi in figa e in culo. Resto di sasso ma propongo alla mia lei di filmarci mentre facciamo sesso. Accetta e cosi riesco a scambiare la video chiamata per una ripresa video. Me lo lecca e io ero molto eccitato a pensare che fino a poco prima il mio cazzo era nel culo dell'altra, poi la figa ed infine il culo accoglie quel che restava del mio seme. Fortuna è stata che per non fare cilecca avevo preso un aiutino ad inizio serata. La mia relazione con la segretaria è durata alcuni anni, solo sesso, tanto e forte. Era una vera troia, amava farsi inculare e il fisting anale fu l apice della perversione. Ma questa è un altra storia.