A chi di voi ha ingravidato...

bis89

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
11
Punti
8
Ciao a tutti, mi eccitano da morire le donne MOLTO incinte e adoro spiare le coppie con lei in attesa. A chi di voi ha messo incinta la propria partner o un'altra donna chiedo: lei al nono mese aveva un pancione bello grosso? e di quanti chili è nato il bimbo/la bimba? Fino a quando ve la siete scopata?
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,785
Punti
99
fantastico scoparsi la moglie gravida ... poi dopo il parto quando il parco giochi riapre post manutenzione è goduria doppia sbatterla mentre lei ti spruzza con il latte..
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
fantastico scoparsi la moglie gravida ... poi dopo il parto quando il parco giochi riapre post manutenzione è goduria doppia sbatterla mentre lei ti spruzza con il latte..

Quoto in pieno, bellissimo anche ciucciare il latte da quelle tette, nel mio caso una sesta piena.

Cmq, scopato fino a qualche giorno prima, i bimbi sono nati piccoli ma lei aveva un pancione grosso e duro.
 
OP
B

bis89

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
11
Punti
8
La compagna di un mio amico ha partorito un pargolo di 4,6 chili, le tette le erano cresciute alla grande, aveva un panzone colossale, sembrava dovesse partorire un puledro...e difatti in palestra ho potuto constatare che tra le gambe il ragazzo ha una dotazione equina ahahah
 

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,592
Punti
113
io l'ho fatto con mia moglie fino a qualche giorno prima del parto e con un amica incinta l'abbiamo fatto al 6° mese e...le ho pure sborrato in figa!!!!...guardate un po le foto che le ho fatto!!!
 

Allegati

  • DSC09704.JPG
    DSC09704.JPG
    803.1 KB · Visualizzazioni: 590
  • DSC09705.JPG
    DSC09705.JPG
    651.9 KB · Visualizzazioni: 597
  • DSC09706.JPG
    DSC09706.JPG
    805.8 KB · Visualizzazioni: 511
  • DSC09707.JPG
    DSC09707.JPG
    812.7 KB · Visualizzazioni: 502

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
le donne incinta sono eccitanti da morire, ricordo che mia moglie non aveva tanta voglia mentre aspettava ma le volte che l'ho scopata col pancione è stato grandioso
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
io l'ho fatto con mia moglie fino a qualche giorno prima del parto e con un amica incinta l'abbiamo fatto al 6° mese e...le ho pure sborrato in figa!!!!...guardate un po le foto che le ho fatto!!!

quando la tua amica era incinta pure tua moglie lo era?
Per caso (ma credo proprio di no) tua moglie lo sapeva?
Che tipo di rapporto avevi con la tua amica? (Io ne ho una ma è troppo santa...)
 

meridiano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13,794
Punteggio reazione
223
Punti
0
Posizione
catania
le donne incinta sono eccitanti da morire, ricordo che mia moglie non aveva tanta voglia mentre aspettava ma le volte che l'ho scopata col pancione è stato grandioso

quoto e sempre cosi

- - - Aggiornato - - -

le donne incinta sono eccitanti da morire, ricordo che mia moglie non aveva tanta voglia mentre aspettava ma le volte che l'ho scopata col pancione è stato grandioso

quoto e sempre cosi
 

Top Bottom