Instagram Twitter 🔥🔥🔥 AfroditeGoddes 🔥🔥🔥

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto

Oggi mi va così . Calza bianca autoreggente e tacco , un po’ bimba un po’ troia 🫦🫦🫦🫦

Un po' infermiera dei film anni 70 , mi piacerebbe conoscerti per vedere se una donna che sta nell'età della febbre è così vogliosa e caldamente porcella. Complimenti che gambe. E tutto il resto che ho visto dopo il mio commento
 

Stefano9971

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
9
Piccola premessa, non sono amante dei piedi... non li disprezzo, ma non mi fanno impazzire.
Sono capitato comunque nel tuo profilo onlyfans e al primo messaggio mi sono trovato subitissimo a mio agio... nonostante la mia presentazione bizzarra! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Di una disponibilità e simpatia, ma allo stesso tempo bellezza e fascino, unici... davvero un piacere avere a che fare con te!
Spero di poterci essere ancora, sei unica :love:😘
 

AfroditeGoddes

Lady
Lady
Phica Supporter GOLD
Messaggi
79
Punteggio reazione
164
Punti
33
Piccola premessa, non sono amante dei piedi... non li disprezzo, ma non mi fanno impazzire.
Sono capitato comunque nel tuo profilo onlyfans e al primo messaggio mi sono trovato subitissimo a mio agio... nonostante la mia presentazione bizzarra! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Di una disponibilità e simpatia, ma allo stesso tempo bellezza e fascino, unici... davvero un piacere avere a che fare con te!
Spero di poterci essere ancora, sei unica :love:😘
Grazie Stefano sei un amore 🥰🥰🥰
 

AfroditeGoddes

Lady
Lady
Phica Supporter GOLD
Messaggi
79
Punteggio reazione
164
Punti
33

Non solo gambe … vieni a trovarmi sul mio profilo
 

Top Bottom