Agata Paulina Grzeczny

Manca sempre però qualche nudo. Mi sembra fin impossibile che non ci sia nessun servizio dove si veda bene.. sono disperato
Amico mio, fin'ora ho postato solo io e ho trovato sia le zizze che la patata, da una fotomodella e indossatrice non ti puoi aspettare foto a pecora col plug in culo.

Hai ragione e infatti non mi aspetto foto di lei in pose erotiche o altro.. ma alcuni servizi che sono censurati speravo saltassero fuori senza censura. Vedi quello di
Private Shoot (2017)
PH: Alberto Moschini

hai già fatto un lavoro super!

Hai ragione e infatti non mi aspetto foto di lei in pose erotiche o altro.. ma alcuni servizi che sono censurati speravo saltassero fuori senza censura. Vedi quello di
Private Shoot (2017)
PH: Alberto Moschini

hai già fatto un lavoro super!
l'unica cosa è contattare i fotografi in privato (o lei direttamente) e chiedere di acquistare i set

Lo farei volentieri io,ma andando sul patr3on mi risulta tipo solo la "preview". Qualcuno più esperto mi confermasse che il set c'è ancora e li pago io
Non ce n'è bisogno, puoi trovarli già leakati su Kemono, ma ti serve un VPN (Proton è gratuito) e c'è anche un bel set di un altro fotografo su coomer.

Back
Top Bottom