Aggiornamenti server, e piccoli cambi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
il problema del banner in basso a destra che non si chiude non è colpa nostra, per ora è stato disabilitato e appena posso indago.
Per i popup, ho scritto ogni quanto compare.

Abbiamo fatto delle modifiche per cercare di ottimizzare il server e le aperture per creare meno fastidio possibile.
 

Mariner

"Level 5"
Messaggi
542
Punteggio reazione
1,927
Punti
99
Age
23
A me non e
il problema del banner in basso a destra che non si chiude non è colpa nostra, per ora è stato disabilitato e appena posso indago.
Per i popup, ho scritto ogni quanto compare.

Abbiamo fatto delle modifiche per cercare di ottimizzare il server e le aperture per creare meno fastidio possibile.
[/QUOTE
il problema del banner in basso a destra che non si chiude non è colpa nostra, per ora è stato disabilitato e appena posso indago.
Per i popup, ho scritto ogni quanto compare.

Abbiamo fatto delle modifiche per cercare di ottimizzare il server e le aperture per creare meno fastidio possibile.
a me non esce la chat
 

gioila

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
110
Punti
39
Invece per la chat?da smartphone non mi compare più il tasto in basso a destra per accederevi.
 

gioila

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
110
Punti
39
Io per abitudine lo faccio sempre,anche ora. Perchè utilizzando anche facebook per chattare sono obbligato ma nulla non compare. Non sono l’unico peró ad avere problemi di chat a quanto ho letto prima. Non Saprei.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Io per abitudine lo faccio sempre,anche ora. Perchè utilizzando anche facebook per chattare sono obbligato ma nulla non compare. Non sono l’unico peró ad avere problemi di chat a quanto ho letto prima. Non Saprei.
fammi la cortesia, riprova ora.
se non funziona prova a sloggare e riloggare.

Grazie
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Tutto risolto sia su dispositivo iOS che da pc
ok ho capito il problema, avevo attivato un'opzione per velocizzare il sito, ma andava in conflitto con la chat e con la chiusura delle finestre :D
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Comunque PhicaMaster la chat a me non mi e' mai sparita,ma con gli aggiornamenti che hai fatto mi hai creato una serie di problemi che ti diro' oggi in privato.Mi si chiudono gli occhi e adesso non ce la faccio proprio.🥴
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom