Aggiornamento chat 3.0.4

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

skornus

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
68
Punti
13
Dopo vari problemi, aggiorniamo la chat.

PROBLEMI NOTI:
Da cellulare non funziona il tasto "private message" cliccando sulla lista utenti.


Domande frequenti:

D: Nella ricerca, non vedo contatti!!!
R: Ci vorranno diversi giorni prima che la funzioni torni a funzionare. La funzione mostra risultati solo degli utenti che si sono connessi con la nuova chat, quindi servirà del tempo.

D: E' possibile avere in ordine alfabetico gli utenti?
R: Purtroppo no

D: Non vedo in chat di chi parla, ma solo l'avatar!
R: Controlla che questa opzione nella chat sia abilitata:
Visualizza allegato 17277871

D: Ho degli errori visivi, caratteri strani etc in chat...
R: Come prima cosa cancella la cache del browser, poi aggiorna la pagina (da windows) con control + shift + r e (da mac) command + shift + r

D: Le vecchie chat e allegati verranno ripristinati?
R: No, la chat non è pensata per rimanere nel tempo, se volete scambiare messaggi che rimarranno, utilizzate i messaggi privati sul forum.
A me dall iPhone plus non funziona nulla , la chat carica di continuo e non mostra nulla , né i contatti ne là chat , è normale ?
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Dopo vari problemi, aggiorniamo la chat.

PROBLEMI NOTI:
Da cellulare non funziona il tasto "private message" cliccando sulla lista utenti.


Domande frequenti:

D: Nella ricerca, non vedo contatti!!!
R: Ci vorranno diversi giorni prima che la funzioni torni a funzionare. La funzione mostra risultati solo degli utenti che si sono connessi con la nuova chat, quindi servirà del tempo.

D: E' possibile avere in ordine alfabetico gli utenti?
R: Purtroppo no

D: Non vedo in chat di chi parla, ma solo l'avatar!
R: Controlla che questa opzione nella chat sia abilitata:
Visualizza allegato 17277871

D: Ho degli errori visivi, caratteri strani etc in chat...
R: Come prima cosa cancella la cache del browser, poi aggiorna la pagina (da windows) con control + shift + r e (da mac) command + shift + r

D: Le vecchie chat e allegati verranno ripristinati?
R: No, la chat non è pensata per rimanere nel tempo, se volete scambiare messaggi che rimarranno, utilizzate i messaggi privati sul forum.

Buon lavoro a tutto lo staff
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Da cellulare quando sarà possibile parlare con i membri dei gruppi in privato?
non lo so, potrebbero essere giorni come settimane.
Fatto ma resta uguale la cosa
prova a cambiare browser, è comunque un problema di cache.
A me dall iPhone plus non funziona nulla , la chat carica di continuo e non mostra nulla , né i contatti ne là chat , è normale ?
cancella la cache e prova a sloggare e riloggare.
 
P

pgg1

Guest
Salve una foto inviata in una chat privata si può cancellare è poterlo fare magari uno clicca per sbaglio e poi non può cancellare grazie 😊
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Salve una foto inviata in una chat privata si può cancellare è poterlo fare magari uno clicca per sbaglio e poi non può cancellare grazie 😊
non è possibile. mi spiace
 

kekko79

"Level 3"
Messaggi
842
Punteggio reazione
265
Punti
69
Buongiorno,
Come nella vecchia non si può accedere a più di tre stanze contemporaneamente, e va bene. Sarebbe utile magari poter aprire un'altra stanza senza dover prima uscire da una delle tre, nel senso che la chat potrebbe automaticamente scollegare una delle tre per sostituirla con la nuova. Non so se sia fattibile, ma renderebbe l'uso più semplice
Grazie.
 

Actros111

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
832
Punteggio reazione
958
Punti
99
non è possibile e non sarebbe nemmeno logico, se non vuoi stare in una delle tre stanze, basta che esci.
leggi il primo messaggio.
hai già letto i suggerimenti che ho già dato?
non è una cosa che attualmente in programma, mi spiace.
hai letto i suggerimenti che ho già dato in questa discussione?
Si li ho letti e ho fatto tutto, ma continua a non funzionare..
 

Actros111

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
832
Punteggio reazione
958
Punti
99
Continua a carica in eterno visualizzando il layout senza contenuti.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
a me non inserisce le faccine... forse sono io che sbaglio qualcosa?
 
O

Old Fashioned

Guest
Il mio problema è il seguente: anche se disattivo i suoni della chat, ogni volta che qualcuno mi manda un messaggio mi arriva una notifica sonora. Qualcuno sa come risolvere? non mi dite di cliccare sulla rotellina in alto a chat rooms e togliere la spunta su "chat room sounds" perché l'ho già fatto e non funziona :(
E' una cosa molto seccante se stai in call e fai finta di lavorare e vuoi chattare con altri maiali come te. Non posso disattivare l'audio generale perché non sentirei i miei colleghi ma non posso neanche lasciare che sentano loro le notifiche che trillano tutto il tempo.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom