Aggiornamento chat 3.0.4

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Sbaglio o non è piu possibile scrivere a chi non è amico?
per ora è così.
a me non inserisce le faccine... forse sono io che sbaglio qualcosa?
che piattaforma usi? browser?
Vero visto anch'io!
Se uno dei due non segue l'altro,in chat non ci si può scrivere:rimarrà cosi master?
per ora è così, dobbiamo aspettare aggiornamenti, comunque ha senso, se non vuoi ricevere milioni di messaggi da "sconosciuti", esistono i PM per parlare.
Il mio problema è il seguente: anche se disattivo i suoni della chat, ogni volta che qualcuno mi manda un messaggio mi arriva una notifica sonora. Qualcuno sa come risolvere? non mi dite di cliccare sulla rotellina in alto a chat rooms e togliere la spunta su "chat room sounds" perché l'ho già fatto e non funziona :(
E' una cosa molto seccante se stai in call e fai finta di lavorare e vuoi chattare con altri maiali come te. Non posso disattivare l'audio generale perché non sentirei i miei colleghi ma non posso neanche lasciare che sentano loro le notifiche che trillano tutto il tempo.
credo di averti detto come risolvere :)
 
O

Old Fashioned

Guest
Sì e infatti ti ringrazio... ma non si risolve ahimé! Quindi avevo postato qui sperando che ci fosse qualcuno che aveva risolto :)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
per ora è così.
che piattaforma usi? browser?
per ora è così, dobbiamo aspettare aggiornamenti, comunque ha senso, se non vuoi ricevere milioni di messaggi da "sconosciuti", esistono i PM per parlare.
credo di averti detto come risolvere :)
mozilla firefox con linux
forse devo usare un altro browser (ammetto che sono pigro a cambiare e sono comodo con questo)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Sì e infatti ti ringrazio... ma non si risolve ahimé! Quindi avevo postato qui sperando che ci fosse qualcuno che aveva risolto :)
hai provato a sloggare, cancellare tutti i file di cache, riloggare con una sola scheda e disabilitare l'audio dall'ingranaggio della chat (chatroom) ?
mozilla firefox con linux
forse devo usare un altro browser (ammetto che sono pigro a cambiare e sono comodo con questo)
ti capisco, prova a fare una pulizia approfondita, è un problema di cache.
Quando voglio aprire chat privata con utente non me l’apre. Come risolvo?
risolvi leggendo il primo messaggio.
Non funziona più
e non ci sono le mezze stagioni.
Spiegami con dettaglio, o usa le soluzioni che ho scritto già agli altri.
 
O

Old Fashioned

Guest
hai provato a sloggare, cancellare tutti i file di cache, riloggare con una sola scheda e disabilitare l'audio dall'ingranaggio della chat (chatroom) ?

ho provato e non funziona. Ad ogni modo ho risolto installando un'estensione di chrome che silenzia le schede che vuoi.
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
952
Punti
119
Age
36
Da cellulare ad oggi ancora non funziona..
Si apre ma non esce nulla
 
L

luka1299

Guest
Dopo vari problemi, aggiorniamo la chat.

PROBLEMI NOTI:
Da cellulare non funziona il tasto "private message" cliccando sulla lista utenti.


Domande frequenti:

D: Nella ricerca, non vedo contatti!!!
R: Ci vorranno diversi giorni prima che la funzioni torni a funzionare. La funzione mostra risultati solo degli utenti che si sono connessi con la nuova chat, quindi servirà del tempo.

D: E' possibile avere in ordine alfabetico gli utenti?
R: Purtroppo no

D: Non vedo in chat di chi parla, ma solo l'avatar!
R: Controlla che questa opzione nella chat sia abilitata:
Visualizza allegato 17277871

D: Ho degli errori visivi, caratteri strani etc in chat...
R: Come prima cosa cancella la cache del browser, poi aggiorna la pagina (da windows) con control + shift + r e (da mac) command + shift + r

D: Le vecchie chat e allegati verranno ripristinati?
R: No, la chat non è pensata per rimanere nel tempo, se volete scambiare messaggi che rimarranno, utilizzate i messaggi privati sul forum.
Quando vado nella chat si apre la pagina ma non carica niente né chat né online ne stanze
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
come primo tentativo, cambiate browser e guardate se funziona, poi valutiamo cosa fare.
 

SexM87

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
342
Punteggio reazione
1,294
Punti
99
Perchè non riesco più a trovare utenti quando apro la cartellina "Chat" nella sezione Search?
Rimane sempre la scritta "No one is available to chat"
Potete risolvere?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Perchè non riesco più a trovare utenti quando apro la cartellina "Chat" nella sezione Search?
Rimane sempre la scritta "No one is available to chat"
Potete risolvere?
Perché per ora trovi solamente i tuoi amici, aspettiamo che venga risolto il bug delle chat private e poi faremo una lista di bug
 

hugeboobs

"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
617
Punti
93
Buongiorno, quando provo ad inviare una foto in chat mi da "errore sconosciuto" e di conseguenza non me la invia. E' un problema che riscontro da stamattina. Grazie per il vostro lavoro
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,689
Punteggio reazione
19,325
Punti
134
Posizione
Modena
Avete anche voi problemi nel postare foto non fa caricare
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom