Aggiornamento chat 3.0.4

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Mi servono i dettagli per sapere se funziona bene
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Ciao, una proposta: nella sezione link unsee, imig ecc. della chat non si potrebbe inserire una regola in cui si dice che chi posta un link metta anche una breve descrizione della pagina?
A volte si trovano liste di 10/15 link uno sotto l'altro e andare a cliccare su tutti per poi rendersi conto che sono pagine che non sono di nessun interesse per l'utente è abbastanza snervante...:)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ciao, una proposta: nella sezione link unsee, imig ecc. della chat non si potrebbe inserire una regola in cui si dice che chi posta un link metta anche una breve descrizione della pagina?
A volte si trovano liste di 10/15 link uno sotto l'altro e andare a cliccare su tutti per poi rendersi conto che sono pagine che non sono di nessun interesse per l'utente è abbastanza snervante...:)
inizia a diventare davvero difficile, già è difficile fargli capire che devono inserire i link e non foto etc :D
 
K

Kindle

Guest
Io non riesco a contattare altri utenti tramite ricerca sulla chat, è già da un pezzo. Di solito scrivevo il nick di un utente, per esempio, e mi si apriva la finestra della messaggeria, ma ora nonpiù.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Io non riesco a contattare altri utenti tramite ricerca sulla chat, è già da un pezzo. Di solito scrivevo il nick di un utente, per esempio, e mi si apriva la finestra della messaggeria, ma ora nonpiù.
si, per ora non è attiva come opzione (non è una nostra scelta)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Buonasera a tutti, ho 2 PC da cui loggo su phica: un portatile ed un fisso.
Dal portatile, usando firefox non mi compaiono le emoticon in chat.
Provato più volte a pulire cronologia, cache, cookies, moduli, accessi, preferenze, installata ultima versione, riavviato pc...nulla!
da chrome sul portatile invece tutto ok
Dal fisso è bastato un reset di cache e cookies e mi è comparsa subito l'iconcina delle emoticon.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Grazie
 

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
979
Punteggio reazione
2,851
Punti
99
Age
44
buonasera, io collegato da smartphone,non mi visualizza più la chat...
grazie a chi mi aiuta
 

baldinaldo

Banned
"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,279
Punteggio reazione
3,924
Punti
119
Cliccando su alcuni thread ( soltanto alcuni) mi appare la scritta i sito non è in grado di gestire la richiesta.Succede solo a me.
 

biondino82

"Level 4"
Messaggi
242
Punteggio reazione
515
Punti
104
Durante quasi tutta la giornata di sabato entrando sul sito dava la schermata di bad gateway ..o gateway timeout err 504.. una cosa del genere ..non lo dava fisso ma a spot..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom