aggiunta Tag regione a profili e/o discussioni

palermo81

Aspirante Bull
Messaggi
107
Punteggio reazione
6
Punti
23
Posizione
palermo
Ho notato che una delle domande poste più di frequente nei vari thread riguarda proprio la provenienza... ora perché non dare la possibilità di cercare le discussioni anche per regione?
basterebbe aggiungere un tag (o un campo) regione ai profili e/o alle discussioni.
Naturalmente ogni utente potrà decidere di mantenere vuoto il campo regione ma qualora lo valorizzasse questo potrebbe essere usato nelle query per trovare tutti gli utenti (o tutti i messaggi) provenienti da una determinata regione.

Magari non mi sono spiegato benissimo, ma spero che il concetto sia chiaro.

Estremizzandolo si potrebbe lasciare la possibilità di inserire anche province e città...

Voi che ne pensate?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
il problema è che molti non vogliono far sapere di dove sono o lo scriverebbero dove c'e' scritto residenza :D
 
OP
P

palermo81

Aspirante Bull
Messaggi
107
Punteggio reazione
6
Punti
23
Posizione
palermo
beh si, infatti come ho scritto su ognuno deciderebbe se indicarlo o meno... la cosa da implementare sarebbe la ricerca per località... comunque sia, forse come dicevo non interessa poi a così tanta gente ed in effetti per ammirare le nostre straPhiche non abbiamo bisogno di sapere da dove vengono
 

codi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
169
Punteggio reazione
1
Punti
16
Re: aggiunta Tag regione a profili e/o discussioni

la cosa da implementare sarebbe la ricerca per località...
Puoi spiegarti meglio? La cosa sembra interessante e pensandoci sarà una query semplice, anche se non so come è strutturato il DB. Sapere quale è il DBMS è la spesa minore xD
 

Top Bottom