[Non Nude] Agnese Innocente

Ryan890

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
154
Punti
39
Madonna ma sta gente veramente sembra che è su internet da 3 giorni, poi uno si chiede come fanno a truffare le persone via mail, se i soggetti hanno un QI di sto livello non mi stupisce, quasi quasi ci provo anch’io
Una cosa che so essere 100% vera è che Dario tradì Agnese in uno dei viaggi anni fa. Ma non so se lei lo sa o se lo ha rifatto.
 

Ryan890

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
154
Punti
39
e ovviamente lo sai tu e non lei

Madonna ma ce la fate? 2 puttanate così in mezza giornata è world record..
Eh si. E non solo io dato che lo ha raccontato anche ad altri. Come ho detto se lei lo sa o meno non ne ho idea. Ma è solito fare "confidenze" del genere, sia di cose che ha fatto sia sulla sua vita intima e privata (tipo raccontare cosa fa a letto con Agnese, nel dettaglio), anche a gente conosciuta da poco. E si, questa è vera al 100%.
Poi se vuoi idealizzare una persona a tutti i costi, affar tuo.
 

Diegojlo

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,132
Punteggio reazione
2,366
Punti
119
Age
27
Eh si. E non solo io dato che lo ha raccontato anche ad altri. Come ho detto se lei lo sa o meno non ne ho idea. Ma è solito fare "confidenze" del genere, sia di cose che ha fatto sia sulla sua vita intima e privata (tipo raccontare cosa fa a letto con Agnese, nel dettaglio), anche a gente conosciuta da poco. E si, questa è vera al 100%.
Poi se vuoi idealizzare una persona a tutti i costi, affar tuo.
Si e mio nonno è flipper
 

Top Bottom