..ah..il pompino delle due (delle 14,00)

caiocaini

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
49
Punti
18
..dopo pranzo sono un po' stanco, mi sdraio sul divano, mi si avvicina, mi passa la mano tra i capelli e dolcemente mi dice: "sembri un po' stressato” senza aspettare la risposta si inginocchia e mi apre i pantaloni, abbassa le mutande, le dita lunghe e curate sfiorano leggere, la lunghezza, si soffermano sulla cappella che gonfia... prima che possa pensarci lo bacia lentamente..è duro e grosso, è già nella sua bocca. Apre la camicetta e abbassa il reggiseno, ora il suo seno grosso e profumato è come offerto, nudo affacciato al reggiseno, mi struscia le tette sulle palle lentamente. Mugola, è come se anche lei godesse, e gode mentalmente dal piacere di dar piacere, pompa lentamente, profondamente, se lo strofina sulle tette, geme, lo guarda, lo prende ancora in bocca...sente che sta per esplodere e si ferma, ricomincia e poi si riferma, croce e delizia. E' ancora in ginocchio, ha spostato le mutandine, bagnate e si tocca, velocemente sopra, poi passa dentro due, tre dita, si riempie e pompa, a quel punto sente il suo piacere che non può più tornare indietro.. sfila la mano solo un secondo, me la offre da leccare, da annusare, e poi la rinfila dentro. Prende la mia mano e la poggia sulla sua testa, come a esortarmi a spingerla a pompare per farmi godere. Il seno nudo addosso, mi lecca, sento la sua voce il suo odore, il suo calore, il suo sguardo e il suo respiro, la sento sborrare nella sua mano, me la fa leccare e non resisto: sborro come un fiume, le sue labbra si chiudono e non perde nemmeno una goccia....


Sperando che piaccia e magari faccia bagnare qualche passerina...
un saluto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom