Aiutatemi a trovare i video di cp_voy!

skizzo_69

"Level 5"
Messaggi
502
Punteggio reazione
1,544
Punti
104
Buongiorno a tutti fedeli discepoli... altra serie di video tutta per voi... prendete e godetene tutti
Per favore, non mi mandate messaggi in privato, non chiedete in continuazione quando metterò gli altri, non chiedetemi se ho quel video in particolare o quel video speciale ecc ecc. L'ho già detto tante volte, ho una vita privata e un lavoro, abbiate pazienza e piano piano posto tutto.

grande aspettiamo sempre trepidanti
 
K

kuroobi4

Guest
Buongiorno a tutti fedeli discepoli... altra serie di video tutta per voi... prendete e godetene tutti
Per favore, non mi mandate messaggi in privato, non chiedete in continuazione quando metterò gli altri, non chiedetemi se ho quel video in particolare o quel video speciale ecc ecc. L'ho già detto tante volte, ho una vita privata e un lavoro, abbiate pazienza e piano piano posto tutto.

Grazie per aver trovato e pubblicato questi video. Aspetto pazientemente i prossimi. Grazie mille.
 

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
131
Punti
69
Buongiorno a tutti fedeli discepoli... altra serie di video tutta per voi... prendete e godetene tutti
Per favore, non mi mandate messaggi in privato, non chiedete in continuazione quando metterò gli altri, non chiedetemi se ho quel video in particolare o quel video speciale ecc ecc. L'ho già detto tante volte, ho una vita privata e un lavoro, abbiate pazienza e piano piano posto tutto.

grazie
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
532
Punteggio reazione
702
Punti
93
Age
45
Come si è scoperto che Sonia in realtà è Simona?
Personalmente ho conosciuto per puro caso Simona e avevo capito che aveva questa vena esibizionistica anche durante le dirette radiofoniche, poi mi sono imbattuto in un suo video come cp-Voy e ovviamente il suo corpo è impossibile non riconoscerlo (oltre alla sua cadenza piemontese molto pronunciata)
 
K

kuroobi4

Guest
Personalmente ho conosciuto per puro caso Simona e avevo capito che aveva questa vena esibizionistica anche durante le dirette radiofoniche, poi mi sono imbattuto in un suo video come cp-Voy e ovviamente il suo corpo è impossibile non riconoscerlo (oltre alla sua cadenza piemontese molto pronunciata)
She wears the same clothing in her patreon videos, look at the mole between her breasts, her voice.

Indossa gli stessi vestiti nei suoi video su Patreon, guarda il neo tra i suoi seni, la sua voce.
 

Marione80

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
359
Punti
89
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

 

Harmony73

"Level 1"
Messaggi
483
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
51
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

Marione sei un grande e Cp_Voy è superlativa!!
 

okrim1

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
110
Punti
48
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

Stupenda!!!!! Grazie Maestro!!
 

charles63

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
61
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

comunque anche un grandissimo ringraziamento al marito che adora anche lui condividere il piacere che agita i sensi della nostra vestale
 

Top Bottom