Aiutatemi a trovare i video di cp_voy!

mimmo62

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
22
Punti
8
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

the best
 
OP
R

Rosario15

"Level 3"
Messaggi
478
Punteggio reazione
434
Punti
63
Age
67
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

Un sincero ringraziamento a te Marione che stai supportando tutto questo. 😉
 

blucabar2

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
42
Punti
13
Grazie Marione....

Una domanda, ma anche voi avete problemi nel scaricare o solo nel visionare i video di gofile?

C'è qualche trucco per vederli fluidi?
 

Myonelove

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
289
Punteggio reazione
5,966
Punti
99
Posizione
Emilia Romagna
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

Grazie Marione....l'ultimo video sarà di grande ispirazione per mia moglie...😜
 

Pioppo74

"Level 1"
Messaggi
212
Punteggio reazione
133
Punti
43
Age
49
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

Nnooooooooo ma veramente non ci sono parole per ringraziare di questa condivisione, cose mai viste prima. Avevo chiesto via mail a suo tempo il video completo del "vicino elettricista" ma non mi hanno mai risposto, ma queste sono delle perle uniche. Grazie ancora Marione80
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
156
Punti
43
Age
61
Credo che sia capace di ben altro. Hanno saputo creare interesse con video soft, ma, è una mia impressione, lei ha esperienze molto accentuate.
 
K

kuroobi4

Guest
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

Qualcuno ha avuto problemi a vedere il primo video? (sexyshop6_01) Riesco a vedere gli altri due video senza problemi ma non quello. Grazie.
 

blucabar2

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
42
Punti
13
beccatevi questo....

 

Andante terrible

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
35
Punti
19
Buongiorno fedeli discepoli, oggi è domenica e vi faccio un regalo... Non vi preannuncio niente, vi dico solo SBAMMMMMMMMM!!!!!!!!

E come sempre prendete e godetene tutti...

Fantastico 10 grazie
 

mburubu

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
39
Grazie per i video seguivo simona ma non pensavo ci fossero video cosi e da ieri che lo guardò ininterrottamente graIe ancora e a questo punto aspetto altri
 

Top Bottom