Aiutatemi a trovare i video di cp_voy!

marqmarq

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
153
Punti
33

Matte2002

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
91
Punti
28
Scusa Matte2002, Ma alla fine del filmato "Le nostre avventure - SexyShopping 6 - Buying a Dress" non c'è scritto che sarebbe continuato con SexyShopping 7. La frase esatta è: "Will continue in Sexy Shop 6 part 2", e questo c'è nel terzo blocco di filmati che ho condiviso. Da nessuna parte si parla di Sexy Shop 7.
Ciao se tu lasci scorrere que filmato dopo la scritta fine sexy shop 6 se fai finire tutto i filmato ti dice che continua con sexy shop 7.
 

marqmarq

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
153
Punti
33
potete rimettere il video di Simona mentre sistema le piante sul balcone?
Questo?

 

trenzo

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
46
bisogna trovare i video di quando si chiamavano cpvoy
Post automatically merged:

10 o 15 anni fa pubblicavano video di un erotismo assoluto. Ma li avete visti i video pubblicati qua?
 
Ultima modifica:

trenzo

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
46
ok. questi sono video bellissimi e recenti da quando ha il canale patreon a pagamento che cmq consiglio. io dicevo dei video che metteva in rete 10 anni fa con lo pseudomino sonia cpvoy. Sono difficili d trovare e a questo punto immagino che chi li ha se li tiene per se. Beato lui . .
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,223
Punteggio reazione
5,145
Punti
119
ok. questi sono video bellissimi e recenti da quando ha il canale patreon a pagamento che cmq consiglio. io dicevo dei video che metteva in rete 10 anni fa con lo pseudomino sonia cpvoy. Sono difficili d trovare e a questo punto immagino che chi li ha se li tiene per se. Beato lui . .
esatto, quelli cerchiamo ma sembra siano diventati introvabili...😢
 

trenzo

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
46
quelli di cp voy li ha postati il nostro caro marione un paio di mesi fa'. Ma da allora non si e' fatto piu' vivo. Cosa e' successo?
 

okrim1

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
110
Punti
48
quelli di cp voy li ha postati il nostro caro marione un paio di mesi fa'. Ma da allora non si e' fatto piu' vivo. Cosa e' successo?
Si i video recenti pure sarebbero interessati se qualcuno riuscisse a postarli. Ci sono molti video accessibili con registrazione, ma pur facendo la registrazione l'account non mi viene abilitato. Che qualcuno ci possa provare...
 
OP
R

Rosario15

"Level 3"
Messaggi
478
Punteggio reazione
434
Punti
63
Age
67
quelli di cp voy li ha postati il nostro caro marione un paio di mesi fa'. Ma da allora non si e' fatto piu' vivo. Cosa e' successo?
È successo che il nostro mitico Marione li abbia postato tutti quelli in suo possesso e ahimè sono finiti quelli di un certo spessore 😩
Post automatically merged:

Si i video recenti pure sarebbero interessati se qualcuno riuscisse a postarli. Ci sono molti video accessibili con registrazione, ma pur facendo la registrazione l'account non mi viene abilitato. Che qualcuno ci possa provare...
Credimi i video che fa adesso su Patreon sono una “palla” niente a che vedere con quelli caricati nei gofile nelle pagine precedenti
 

trenzo

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
46
Se sei interessato vai sul canale patreon e fa l abbonamento grande cuculo. Costa poco e non sai cosa ti perdi
Post automatically merged:

Esatto. quelli di allora col nome cp voy erano tutta altra cosa. Sono i video piu' erotici che abbia mai visto. Aumentiamo la discussione e speriamo che qualche buon profeta ci dia cose nuove.
 
Ultima modifica:

shbev

"Level 4"
Messaggi
268
Punteggio reazione
539
Punti
93
Age
55
Speriamo che il mitico Marione ne abbia ancora. o chiunque di noi riesca a trovare qualcosa della mitica Simona.
Se i meravigliosi video di Marione sono stati tutti velocemente rimossi, immagino ahimè che ci sarà un motivo valido e che non vedremo più niente di quel periodo impareggiabile. I video odierni (su patreon per intenderci) sono veramente poca cosa e non reggono minimamente il confronto con cp_voy. Ho provato ad abbonarmi un mese ma al termine ho disdetto immediatamente
 

Top Bottom