AIUTO INSTAGRAM

Alefranz

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
95
Punti
18
Age
33
Buongiorno, vediamo se qualcuno mi puó aiutare o é a conoscenza di qualche trucco:

Ho creato un profilo secondario su instagram con un'altra mail. Una persona ha bloccato il profilo secondario usando sicuramente l'opzione "blocca anche i profili che possiede o creerá in futuro" e dal mio profilo normale non posso piu visualizzarla, questo vuol dire che instagram ha riconosciuto che il mio profilo normale e quello secondario erano in qualche modo "relazionati".

Come fa instagram a capirlo se é creato con una mail diversa?

Questa persona vedrá sui contatti bloccati anche il mio profilo principale?

Come si potrebbe creare un secondo profilo in modo che non venga relazionato al principale?
 

latro91

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
49
Punti
34
Soluzione forse banale, da un secondo cellulare con un account gmail (se Android) non con i tuoi dati personali
 
OP
A

Alefranz

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
95
Punti
18
Age
33
Si ho pensato a questa soluzione. Solo voglio essere sicuro che se accade, non venga realzionato l'altro profilo. Grazie latro91
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,684
Punti
124
Posizione
taranto
Buongiorno, vediamo se qualcuno mi puó aiutare o é a conoscenza di qualche trucco:

Ho creato un profilo secondario su instagram con un'altra mail. Una persona ha bloccato il profilo secondario usando sicuramente l'opzione "blocca anche i profili che possiede o creerá in futuro" e dal mio profilo normale non posso piu visualizzarla, questo vuol dire che instagram ha riconosciuto che il mio profilo normale e quello secondario erano in qualche modo "relazionati".

Come fa instagram a capirlo se é creato con una mail diversa?

Questa persona vedrá sui contatti bloccati anche il mio profilo principale?

Come si potrebbe creare un secondo profilo in modo che non venga relazionato al principale?
ma un amico, se fratello meglio con sorella forse, non ce l'hai? e fai le prove con lui, mi spiego: state fianco a fiano istagram aperto tu blocchi il tuo amico e vedi cosa succede. 2) il tuo amico crea un altro profilo e tu vedi cosa succede. di conseguenza sai ciò che vedono gli altri.
 

Top Bottom