aiuto progetto spy alto livello

acercreati

"Level 1"
Punteggio reazione
150
Punti
48
buonasera cari amici,il titolo non è esagerato,vi spiego subito il perchè.
a giugno affitterò una casa estiva,bene vorrei installare delle video camere per spiare gli inquilini.
invece d'inverno l'affitterò a ragazze universitarie.
ecco il punto della situazione,la casa ha un controsoffitto ( essendo alto oltre 3 metri l'avevo abbassato con dei pannelli di legno per una questione termica)per tutta la casa tranne che in bagno. vorrei qualche telecamera,però non potendo accedere all'appartamento durante la permanenza degli affittuari vorrei ideare un sistema con controllo remoto montando tutto nel controsoffitto. non ho linea telefonica in casa e quindi zerò internet.
ACCETTO CONSIGLI E POSTERO' TUTTO QUI....GRAZIE

Fai l'abbonamento con linkem ricarichi l'importo che vuoi e ti dura quanto vuoi...
Ma occhio che se l'inquilino sospetta qualcosa e scopre la telecamera ti fa inculare a sangue

Fai l'abbonamento con linkem ricarichi l'importo che vuoi e ti dura quanto vuoi...
Ma occhio che se l'inquilino sospetta qualcosa e scopre la telecamera ti fa inculare a sangue

volevo evitare linkem perchè troppo appariscente, esistono altri sistemi? (non so se può servire ma l'affitto e in nero)

vorrei evitare linkem,e vorrei qualche consiglio su delle telecamere senza spendere troppo e dei camuffamenti

Se vuoi spendere poco rischi tanto.
Poi vuoi una telecamera piccola, che registra per tante ore, che ti invia i dati senza fare abbonamenti a Internet ecc...
A sto punto compra un cellulare, lo attacchi alla corrente con una presa che rimane fissa e cerchi di nasconderlo...
Poi basta un software per il collegamento in remoto per guardare e inviare le immagini...

Se vuoi spendere poco rischi tanto.
Poi vuoi una telecamera piccola, che registra per tante ore, che ti invia i dati senza fare abbonamenti a Internet ecc...
A sto punto compra un cellulare, lo attacchi alla corrente con una presa che rimane fissa e cerchi di nasconderlo...
Poi basta un software per il collegamento in remoto per guardare e inviare le immagini...

grazie mille,valuterò anche questa opzione. vediamo che dicono gli altri utenti

Infatti già potresti essere un evasore, in più violi la privacy... fatti due conti...per me il gioco non vale la candela, ma sono di parte poiché non mi piace lo spy

Il mio consiglio è di non fare nulla, se ti beccano si può andare anche sul penale

Non entrerò nei dettagli, ma successo a me e la mia compagna, cercarono di spiarci, in una casa al mare, con telecamere messe ad opera d'arte, ma avendo "amici" con il vizietto ho imparato a controllare TUTTO. Avvisato i carabinieri, che sono risaliti alla spia. E si si va sul penale, ed in Italia è anche molto serio come problema il malcapitato si rovina sul serio.
Il proprietario della casa RISPONDE sempre se vengono trovati impianti di videosorveglianza, soprattutto se messi in punti che proprio non dovrebbero stare.

Non entrerò nei dettagli, ma successo a me e la mia compagna, cercarono di spiarci, in una casa al mare, con telecamere messe ad opera d'arte, ma avendo "amici" con il vizietto ho imparato a controllare TUTTO. Avvisato i carabinieri, che sono risaliti alla spia. E si si va sul penale, ed in Italia è anche molto serio come problema il malcapitato si rovina sul serio.
Il proprietario della casa RISPONDE sempre se vengono trovati impianti di videosorveglianza, soprattutto se messi in punti che proprio non dovrebbero stare.
Come li hai beccati? Dove hanno nascosto le cam?

Bel progetto!!!!rischioso un pò in effetti…..ma ci sono posto in cui nessuno cercherebbe mai o mai si imaginärere ci siano cam!! Comunque obbligatorio wifi secondo me…per avere traffico e registrazioni. Ma scusa dai il servizio che serve sempre no??se lo pagheranno gli inquilini!!
[automerge]1678035283[/automerge]
Un consiglio potrebbe essere quello di pitturare delle Pareti di nero con mensole o accessori scuri o in modo che un piccolo foro non si noterebbe. O sui fareti a soffitto magari.

attenzione: a fare queste stronzate si va in galera.
va bene le pippe, però attenzione a quello che si fa!

PS: questo è uno dei principali motivi per cui preferisco andare in albergo piuttosto che negli airbnb
Edit: scusate il necroposting, ho visto solo dopo aver postato che il thread originale era datato 2018 senza risposta fino a poco fa...

Ultima modifica:
attenzione: a fare queste stronzate si va in galera.
va bene le pippe, però attenzione a quello che si fa!

PS: questo è uno dei principali motivi per cui preferisco andare in albergo piuttosto che negli airbnb
Edit: scusate il necroposting, ho visto solo dopo aver postato che il thread originale era datato 2018 senza risposta fino a poco fa...
Io quando vado in albergo, passo sempre a setaccio l'impossibile e non ti nascondo che resto comunque perplesso e dubbioso. Soprattutto con le prenotazioni fatte all'improvviso con maschietti all'accettazione.

Back
Top Bottom