Aiuto - Rapidshare

NATOSTANCO

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
11
Qualcuno mi puo dire come scaricare da Rapidshare, ogni volta che ci provo mi da errore, e dato che la maggior parte dei video sono postati su Rapidshare
non riesco a scaricarne nessuno. Grazie a chiunque mi aiuterà a risolvere questo bloblema:cry2:

hai un account PREMIUM (cioè a pagament) su RapidShare????

questo dovrebbe essere il motivo dell ERROR, fammi sapere....sono a disposizione!

Gioia ti consiglio di scaricare rapidshare plus che puoi trovare, credo, anche su questo sito perché postato da un altro utente, fa tutto il programma, è sufficiente inserire il file che vuoi scaricare e la cartella di destinazione dello scarico. oppure, in alternativa, segui il metodo classico, incolli il file da scaricare nella barra degli indirizzi, per capirsi dove c'è scritto http://www.phica.eu, quando appare la finestra scegli il metodo gratuito, aspetti il tempo necessario, e selezioni scarica file dal menù a tendina, che esce premendo il tasto destro del mouse.

scusate io ho scaricato rapidshare plus, però quando metto in download i file, me ne fa scaricare solo uno e poi mi da errore... Quando riaccendo il computer me ne fa scaricare lo stesso solo uno e poi di nuovo errore, qualcune può aiutarmi?

Back
Top Bottom