Aiuto reale…mia moglie flirta con un altro uomo…

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Michael come dicevo in un mio post qui qualche buon suggerimento si trova sempre.
Ti racconto bervemente, io mi accorsi che qualcosa non andava ma lei negava tutto. Trovai fb aperto lessi tutti i messaggi foto ecc , lei negava anche di fronte all'evidenza. Risultato si nascondeva ancora meglio e continuava. Io ero distrutto avevo i figli piccoli, poi mi accorsi che comunque era strano il suo co.portamentp era come se fosse drogata dallo scambio foto chat ecc. Io mi diedi un anno prima di decidere se separarmi poi smisi di guardare lei fu come averla persa co.pletamente dentro di me. Mi dedicai a me stesso feci un cammino di crescita personale molto articolato e bellissimo che mi portò ad ecolvermi a livello personale e poi di conseguenza anche a livello lavorativo. Ho raggiunto traguardi che mai avrei immaginato. A livello personale cominciarono ad accadere tanti piccoli miracoli intorno a me e mia moglie si accorse di qualcosa. Cominciai a condividrre qualcosa siano ad un giorno in cui mi si strinse e mi disse " rivogli te rivoglio la mia vita, rivoglio la mia famiglia, non so cosa mi stia succedendo". Quello fu il punto di partenza lei andò in terapia e fece un suo percorso e ricomiciammo su muove basi. Da quella volta che vidi fb non la controllai più. Chiaramente il percorso è stato lungo con alti e bassi ma dopp circa 3 anni finirono tutti gli strascichi e da allora abbiamo una vita meravigliosa insieme
Cazzarola sei stato proprio bravo.
Complimenti ti auguro il meglio
 

oozaru8619

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
3
Buonasera ragazzi,sono iscritto da diverso tempo ma non ho avuto mai modo di presentarmi ne scrivere seriamente…per motivi che non posso spiegare,un po’ anche per timidezza…
Ora però ho proprio bisogno di un aiuto e non so a chi rivolgermi,magari voi potreste aiutarmi.
Dico fin da subito che è una storia vera,ho bisogno di vero aiuto…vi giuro che sto facendo una fatica a trattenermi…tutte le sere ho dei grossi problemi.
Vi spiego meglio.
Noi siamo del centro Italia, settimana scorsa per l’esattezza venerdì siamo andati a fare giornata al mare, nella nostra borsa si trovava il telefono di mia moglie alche vado a vedere l’ora e vedo due messaggi di whatsapp di questo uomo.
Ebbene non potevo controllare benissimo perché è una cosa che mi da molto fastidio.
Il nome non mi dice nulla di nulla,di solito conosco più o meno tutti i nomi dei suoi colleghi fin qui va beh nessun problema…
La sera a casa arriva un altro messaggio sul comodino mentre si stava lavando,spio giusto per curiosità e vedo ancora lui.
Ho il cuore a mille, voi non potete capire…
Vado a “dormire” con mille dubbi.
Vi dico subito che non sono cuckold ma è l’esatto contrario.
Il giorno dopo scende in giardino qualche minuto,so che avevo pochissimo tempo ma ormai ero lì…apro il telefono (già li mi sentivo una m****) e vedo le conversazioni con questo personaggio.
Non le so in ordine perché non avevo abbastanza tempo e l’agitwzione non mi ha fatto capire nemmeno chi scriveva a chi…erano tipo:
- ma che bel gesto oggi
- oggi volevo passare a salutarti ma ho visto che eri occupato (questa era mia moglie sono quasi sicuro)
E cose del genere mai però troppo spinte
Qui la cosa più preoccupante…
- guarda qui io e mio marito abbiamo ultimamente problemi,sono confusa…ovviamente a scrivere qui e’ mia moglie…perché dovrebbe scrivere una cosa simile a un mezzo sconosciuto?vabbè vero per l’amor di dio ma che senso ha?
Dopo altri messaggi che parlavano di cose così e non ho avuto tempo di leggere per paura di essere intercettato.
Tutto questo fino a stasera nessun messaggio da parte sua.
Oggi lei si muove ancora per poco tempo lasciando li il cellulare e vado a recuperare il suo cellu…uno dei due(anche qui ero in panico) scrive all’altro oggi : ti ho lasciato una cosa ,uno dei due fa la faccina con i cuoricini e l’altro risponde - ci vorrànno ben altro che due cuoricini…ragazzi qui penso che se mi avessero provato la pressione ero prossimo al decesso…Poi altri messaggi anche qui emblematici ma non ricordo,ho un po’ di vomito…questi sono quelli che ho letto in lucidità e quelli che mi sono rimasti più impressi…
Ragazzi sono impanicato in maniera assoluta.
E stasera continuava a chiedermi perché ero strano…come se fosse tutto normale…perché gli rispondevo un pochino male…ragazzi cosa devo fare??sto solo pensando male io?
In quei momenti in cui vedevo le chat tremavo e non sapevo più dove leggere…
Perché parlare dei nostri problemi a uno sconosciuto?e cosa avrà voluto dire con i cuoricini e il fatto che non bastavano?davvero non so più cosa pensare…aiutatemi per cortesia…
Sto male sia per aver spiato e sia per aver trovato…a volte è davvero meglio occhio non vede cuore non duole…
Post automatically merged:

Scusatemi mi sono dimenticato di un particolare…non sono né Sherlock Holmes ne un perito informatico ma vabbè lui ho già trovato chi è e forse anche sua moglie
Avendo fatto da assistente in investigazioni per infedeltà coniugale, ti posso garantire senza che ci esponi ulteriori contenuti che sei già cornuto. Scusate il poco tatto, ma se tua moglie scrive quelle cose, c'è poco da indagare oltre. Contatta il tuo legale, assumete un investigatore, prepara le carte a livello burocratico/legale per divorziare con meno danni possibile, ovvero non darle una lira. Una donna che scrive quel tipo di cose sta già intrallazzando, se vuoi conservare la tua dignità ed il tuo portafoglio, divorzia. Tutto il resto sono chiacchiere da bar. Mentre tu rifletti sul da farsi, lui le tronca il culo.
Post automatically merged:

Michael come dicevo in un mio post qui qualche buon suggerimento si trova sempre.
Ti racconto bervemente, io mi accorsi che qualcosa non andava ma lei negava tutto. Trovai fb aperto lessi tutti i messaggi foto ecc , lei negava anche di fronte all'evidenza. Risultato si nascondeva ancora meglio e continuava. Io ero distrutto avevo i figli piccoli, poi mi accorsi che comunque era strano il suo co.portamentp era come se fosse drogata dallo scambio foto chat ecc. Io mi diedi un anno prima di decidere se separarmi poi smisi di guardare lei fu come averla persa co.pletamente dentro di me. Mi dedicai a me stesso feci un cammino di crescita personale molto articolato e bellissimo che mi portò ad ecolvermi a livello personale e poi di conseguenza anche a livello lavorativo. Ho raggiunto traguardi che mai avrei immaginato. A livello personale cominciarono ad accadere tanti piccoli miracoli intorno a me e mia moglie si accorse di qualcosa. Cominciai a condividrre qualcosa siano ad un giorno in cui mi si strinse e mi disse " rivogli te rivoglio la mia vita, rivoglio la mia famiglia, non so cosa mi stia succedendo". Quello fu il punto di partenza lei andò in terapia e fece un suo percorso e ricomiciammo su muove basi. Da quella volta che vidi fb non la controllai più. Chiaramente il percorso è stato lungo con alti e bassi ma dopp circa 3 anni finirono tutti gli strascichi e da allora abbiamo una vita meravigliosa insieme
L'importante è crederci.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,400
Punti
124
Posizione
Lucca
Mentre tu rifletti sul da farsi, lui le tronca il culo.
Le tronca il culo mi ha fatto ridere, perchè rende proprio bene l'idea. E' una certezza che il cornuto è sempre l'ultimo a sapere, ma sul divorzio sei un po' troppo tassativo. Quando ci sono figli di mezzo le decisioni vanno ben ponderate, perchè sono loro a rimetterci veramente. Poi considera che non siamo tutti uguali. C'è chi, come il nostro amico Maxtree, preferisce far finta di nulla e portare il suo palco di corna con eleganza e dignità, c'è chi rende pan per focaccia, c'è chi scopre piacere nell'essere cornuto, c'è chi pesta a sangue l'avversario e chi non tollera e si separa. Michael81 faccia come meglio crede, basta che prenda coscienza della sua situazione di cornuto.
 

oozaru8619

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
3
Le tronca il culo mi ha fatto ridere, perchè rende proprio bene l'idea. E' una certezza che il cornuto è sempre l'ultimo a sapere, ma sul divorzio sei un po' troppo tassativo. Quando ci sono figli di mezzo le decisioni vanno ben ponderate, perchè sono loro a rimetterci veramente. Poi considera che non siamo tutti uguali. C'è chi, come il nostro amico Maxtree, preferisce far finta di nulla e portare il suo palco di corna con eleganza e dignità, c'è chi rende pan per focaccia, c'è chi scopre piacere nell'essere cornuto, c'è chi pesta a sangue l'avversario e chi non tollera e si separa. Michael81 faccia come meglio crede, basta che prenda coscienza della sua situazione di cornuto.
Vivere da cornuto restando sposati lo reputo sulla scala evolutiva al di sotto dei batteri nelle fogne del Tevere
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Mah. Ci sono tante cose ben peggiori e ancora meno evolute.
Il mondo è bello perché è vario.
La cosa meno meno evoluta è proprio andare dietro a questi ragionamenti da australopiteco del tipo "ti ho chiavato la moglie quindi sono meglio di te ahahaha" "ho pisciato nel tuo territorio" "il cornuto... [cit.]" senza sapere che magari il marito del rutto che si sono chiavati se la spassa con una diecimila volte meglio e resta con la moglie perché nelle restanti 23 ore della giornata si trovano benissimo insieme...quindi chi glielo fa afre di andare a rompere il giocattolo?

Se le persone (soprattutto noi uomini) fossero più intelligenti e non dei Bonobi ci divertiremmoo tutti di più (donne,uomini,trans) senza farci tanti problemi e senza implicazioni e biasimo sociale di sorta...
 

LupinSterzo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
610
Punteggio reazione
934
Punti
99
Ti capisco, mi sono trovato qualche mese fa in una situazione molto simile, e da allora vivo praticamente nel Sottosopra.

Avevo da tempo qualche sospetto: niente voglia di fare sesso con me, liti per cose banali, dieta a manetta, trattamenti di bellezza, vestiti nuovi, trucchi, creme... tutte cose che fino a qualche tempo fa le erano quasi del tutto sconosciute. Un giorno di merda, sul tablet che utilizzavamo per vederci assieme le serie su netflix, arrivò una notifica di gmail che mi incuriosì. Abbiamo un pc che utilizziamo entrambi, dove sono salvati gli accessi alle caselle mail e ai social, quindi non feci altro che accedere alla sua casella email e trovai l'iscrizione a questo sito gestito da una fantomatica psicologa che dispensa consigli su come conquistare uomini, tipo Cioè degli anni 80. Trovai anche il risultato di un test online per conoscere le affinità sentimentali con un uomo del segno del sagittario (io sono del leone...).
Non ci misi molto a capire con chi chattava girata di spalle prima di dormire. Era un suo collega di lavoro (tra l'altro uno che aveva sempre schifato perché, seppure belloccio, stava mandando a rotoli la propria famiglia dietro alle donne). Riuscii a scaricarmi tutto lo storico delle chat di whatsapp con questo tizio e inviarmele sulla mail.
La cosa triste che ne venne fuori fu che era lei che gliela stava sbattendo praticamente in faccia, con battutine, ammiccamenti, doppi sensi, inventandosi una vita che praticamente non esisteva (uscite con le amiche, viaggi in solitaria...) per apparire più aperta e disinibita. I messaggi iniziavano alla fine dell'estate scorsa, con argomenti di lavoro, per poi divenire sempre più assidui e sempre più frivoli. L'ultimo messaggio prima di andare a dormire e il primo appena sveglia erano per lui.

Ci misi una settimana a interpolare la data delle chat e le posizioni del telefono su google, per stabilire fino a che punto poteva essersi spinta. Niente, lui non sembrava molto interessato: alternava periodi di maggior interesse, in cui interagiva compiaciuto, e periodi in cui non le rispondeva proprio. Intendiamoci, mia moglie è sicuramente una bella donna, ma lui non è alla sua portata, visto che ha la fila di ragazze anche piuttosto giovani che farebbero di tutto per conquistarlo.

Alla fine, dopo aver messo su file tutta la cronistoria dei messaggi e delle posizioni su google maps, stampai il bel papello e la affrontai. Inventò mille scuse, una più banale dell'altra (no, è lui che aveva una cotta per me... hai capito male, era un gioco con un collega... volevo vedere se davvero era così donnaiolo come lo dipingono..., me lo ha chiesto la moglie per essere sicura che sia fedele). Alla fine mi chiese scusa, sostenendo che avrebbe tagliato i rapporti, che non sapeva come era potuto succedere, che era successo e basta, forse per fuggire dalla routine quotidiana.

Se devo dirti la verità, le sue scuse si sono rivelate false, anche perché le chiesi di troncare ogni tipo di rapporto di tipo non lavorativo con lui e, dopo un periodo iniziale in cui in effetti sembrava aver mollato la presa, ultimamente ho scoperto che continua a mandargli messaggi, se non con la stessa frequenza e con la stessa "aggressività", ancora piuttosto ammiccanti, se ne capita l'occasione. Ha però imparato a cancellare di giorno in giorno le conversazioni, ma ogni tanto faccio comunque in tempo a beccarla su whatsapp web sul pc in comune. Rimane comunque visibile la data e l'ora in cui si sono scambiati l'ultimo messaggio. Ad ogni buon conto mi sto salvando tutto, sono sicuro che potrà tornarmi utile, prima o poi.

Cosa posso consigliarti? Non so la tua situazione, ma noi abbiamo due figli ancora piccoli e sto facendo il pesce in barile solo per la loro tranquillità. Se non avessimo figli, molto probabilmente l'avrei già mandata a cagare. Una cosa è certa, se dovessi avere occasione di trovare divertimento fuori dalle mura domestiche, adesso non ci penserei due volte a lasciarmi andare.

Se da una parte è stato un sollievo scoprire che non c'è stato nessun contatto fisico "spinto", dall'altro, il fatto che sia partito tutto da lei mi fa stare ancora più male e mi fa incazzare ancora di più. La mia tranquillità è bella che andata a puttane... non c'è riunione, cena di lavoro, telefonata che non mi costringa a giocare al detective per scoprire se non ci stia ricadendo. Lei è stata praticamente la mia terza ragazza, con la quale siamo cresciuti insieme. Abbiamo condiviso momenti importanti, gioie e dolori, morti e malattie. 30 anni di rapporto buttato nel cesso per un capriccio...

In conclusione, ti posso solo dire che, molto probabilmente - ma già lo saprai - ti aspettano mesi difficilissimi, soprattutto se sei innamorato sul serio di lei. Se speri di trovare la "pistola fumante" nella chat, non giocarti le tue carte subito, ma fai in modo di avere qualcosa di concreto in mano prima di agire. Non appena scoprirà che hai letto le sue chat, sicuramente bloccherà il telefono e cercherà di cancellare ogni traccia.

Sii cauto, metodico. Tieni traccia di tutto. Se hai accesso alla sua casella su gmail puoi scoprire tantissime cose dalla cronologia delle ricerche e dalla cronologia delle posizioni del telefonino. Occhio che queste ultime possono non essere precisissme (mi è capitato di trovare una posizione a 500 chilometri da qui, salvo poi scoprire che google calcolava quel percorso come compiuto in 15 minuti, andata e ritorno...). Anche facebook è una miniera di informazioni (il registro delle attività è tuo amico).

Sii implacabile. Lei non ci ha opensato due volte a ferirti, non essere tu ad avere pietà. Se vuoi darle una seconda chance, fai in modo che le sia chiaro da subito che sarà l'ultima.

Coraggio, buona fortuna
Non credo avrei potuto dirlo meglio di p4p3r0. Una sola cosa aggiungo: rimani calmo e razionale: non fare cazzate - e non comprometterti - prima di aver capito se davvero non c'è stato un malinteso o una cosa di poco conto o meno. Tutto qui.
Buona fortuna.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Le tronca il culo mi ha fatto ridere, perchè rende proprio bene l'idea. E' una certezza che il cornuto è sempre l'ultimo a sapere, ma sul divorzio sei un po' troppo tassativo. Quando ci sono figli di mezzo le decisioni vanno ben ponderate, perchè sono loro a rimetterci veramente. Poi considera che non siamo tutti uguali. C'è chi, come il nostro amico Maxtree, preferisce far finta di nulla e portare il suo palco di corna con eleganza e dignità, c'è chi rende pan per focaccia, c'è chi scopre piacere nell'essere cornuto, c'è chi pesta a sangue l'avversario e chi non tollera e si separa. Michael81 faccia come meglio crede, basta che prenda coscienza della sua situazione di cornuto.
Mah, passa veramente la voglia di dare un proprio contributo con questi giudizi superficiali e da quattro soldi.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,400
Punti
124
Posizione
Lucca
Mah, passa veramente la voglia di dare un proprio contributo con questi giudizi superficiali e da quattro soldi.
Per l'etichetta "da quattro soldi" sbagli, perchè il mio pensiero è gratis. Per quanto riguarda la superficialità è un tuo parere che certo non condivido, ma sei libero di pensarla come vuoi. Ricorda comunque che il tuo pensiero vale al massimo quanto il mio e quanto quello degli altri.
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Eccoci ragazzi,dopo un po’ continuo a scrivere perché non ho più avuto alcun tipo di input da quel giorno abbastanza serio,a parte il fatto che sia sempre dietro a dirmele in malo modo quasi senza motivo…già da quei giorni in cui non ho più scritto ho potuto vedere che nelle immagini cancellate non ho trovato foto hot o altro (non è la tipa),ma da qualche giorno quasi con cadenza regolare trovo le foto dei tarocchi/carte che si fa…ha un senso questa cosa?sta decidendo qualcosa in amore??lo faceva quando era ragazzina poi basta…mi sembra assurda questa cosa…e perché fare le foto?
Non mi ha mai detto nulla che è tornata a farsele,qualche giorno fa ho buttato lì una stupidata parlando dei tarocchi ma non mi ha accennato nulla…
Scusate l’assenza ma era doverosa in quanto sembrava tutto normalizzato…però mi sto pentendo di aver fatto quella scenata…probabilmente ora è più attenta…boh…
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,654
Punti
119
Ritorna a scrivere quando questa storia, sempre che abbia dei fondamenti, avrà da raccontare qualcosa di più preciso. Continui a parlare di una serie di indizi che non portano da nessuna parte, almeno fino a momento... Una domanda sciocca... Con tua moglie a letto scopi o con tutto questo papocchio di storia di soli indizi, state anche a digiuno, solo per farvi del male? 🤔
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
508
Punteggio reazione
1,858
Punti
93
Age
47
Infatti d'accordo con te sopra sono...scrive scrive parla parla ma di contenuto importante poco o nulla....finisce sta telenovela?avete litigato di brutto?fatto pace e quindi chiusa sta storia?scopate ora?
 

Top Bottom