Aiuto reale…mia moglie flirta con un altro uomo…

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Conferma avuta dal silenzio altro buffone
Ma se (e dico SE, non lo so....) questo davvero avesse problemi in famiglia... e magari tali da non avere animo nè spirito di scriverne qui, o magari non ora: dovrebbe sentirsi "moralmente obbligato" a proseguire con dettagli e cazzi suoi, per i desideri pruriginosi tuoi, pena passare per cazzaro?

Ora, non lo so se era sincero o meno. Ma parto dal presupposto che magari, possa avere problemi e rogne maggiori, che il pensiero di arrivare e soddisfare le nostre morbose curiosità...

Ha chiesto consiglio, ne ha ricevuti, avrà preso le sue decisioni immagino, quando e se avrà voglia di raccontare gli sviluppi starà lui a farlo, non ha cominciato una novella nella sezione Racconti, con un "se interessa continuo" a piè di pagina.
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
503
Punti
93
Age
48
Massimo rispetto, però io avendo problemi seri non verrei in un sito come questo. Poi ripeto massimo rispetto per tutti e chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma i miei dubbi restano e li tengo per me da adesso in poi, aspetto in silenzio e nel caso dovessi essere io in errore, non mancherò di esternare come ho fatto nel dubbio le mie profonde a Michele.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Mah comunque per esperienza personale dal momento che sveli di sapere lei si nasconderà ancora meglio e sentendosi controllata la tensione sicuramente salirà.
Poi sul fatto di venire su questo sito a chiedere consigli alle volte magari si può trovare un suggerimenyo una dritta ma anche solo il fatto dis crivere per sfogare la tensione iniziale che è molto alta
 

Ervecchio

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
503
Punti
93
Age
48
Ho provato a crederci e pensare che fossi io il problema, ma dopo quanto scritto da tutti lui non replica, non fa altro che confermare quanto da me ipotizzato e adesso confermato, che u altro non è che un ............. ciao a tutti
 

elkaiser

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
139
Punti
33
Age
37
Ma pensate veramente che in certi momenti la preoccupazione principale di chi sta vivendo momenti difficili sia quella di scrivere su un forum erotico?

Vivete e lasciate vivere. Se e quando vorrà, scriverà lui. Inutile intasare il topic con messaggi inutili che fanno perdere la voglia di leggere
 

manolas7260

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
633
Punti
93
vero o no, speriamo che le risposte che abbiamo dato possano essere d'aiuto (o conforto) a qualcuno che sta vivendo una situazione simile :)
Post automatically merged:

vero o no, speriamo che le risposte che abbiamo dato possano essere d'aiuto (o conforto) a qualcuno che sta vivendo una situazione simile :)
 

Leopiero

"Level 1"
Messaggi
415
Punteggio reazione
234
Punti
54
Faccio solo un pensiero su quanto detto finora, l'autore del post ha esposto il suo serio problema chiedendo consigli. Alcuni di noi che hanno vissuto personalmente situazioni simili, emotivamente sono stati coinvolti ed hanno dato suggerimenti in merito. Non si ha la pretesa di avere un report giornaliero (non siamo nella sezione racconti erotici) ma almeno un arrivederci e grazie perchè poi so cazzi miei, ci potrebbe anche stare
 
Ultima modifica:

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Tutto vero quello che dite il problema è che da giovedì scorso che non entra più sul forum. Perchè? ma non so, speriamo bene.
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
Buonasera ragazzi,confermo la tesi di alcuni,non avevo voglia di scrivere punto.
Non sono un cazzaro ma purtroppo non so più entrato perché non avevo voglia e mi spiace.
Purtroppo ho avuto dei dubbi,poi passati,ora ogni minimo particolare che noto o mi dice mi turba.
Io ho capito di aver fatto un grosso errore confidandogli il tutto quella mattina.
In effetti ho fatto una verifica veloce e le ULTIME chat sono state cancellate anche se in realtà erano quelle un po’ meno strane,ma forse erano quelle che non avevo fatto notare quella mattina.
Ora non so più davvero come muovermi.
Nel parlargli mi ha confermato che non c’è’ stato nulla e nemmeno si era accorta dai messaggi che potevano essere flirt…ma se non aveva nulla da nascondere perché cancellare anche quelle ultime chat…erano tutte sulla falsariga delle prime…
Ah altro particolare…quella sera gli ho espressamente detto “di sicuro avrai cancellato alcune chat” dopo la conferma della mia tesi e mi ha detto che non l’ha fatto…eppure…stavo quasi pensando di andare sul suo posto di lavoro camuffato ma sarebbe moooolto pericoloso…diciamo che la mascherina potrebbe aiutare ma mi farebbero troppe domande…
 

lust13

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
42
Punti
24
Buonasera ragazzi,confermo la tesi di alcuni,non avevo voglia di scrivere punto.
Non sono un cazzaro ma purtroppo non so più entrato perché non avevo voglia e mi spiace.
Purtroppo ho avuto dei dubbi,poi passati,ora ogni minimo particolare che noto o mi dice mi turba.
Io ho capito di aver fatto un grosso errore confidandogli il tutto quella mattina.
In effetti ho fatto una verifica veloce e le ULTIME chat sono state cancellate anche se in realtà erano quelle un po’ meno strane,ma forse erano quelle che non avevo fatto notare quella mattina.
Ora non so più davvero come muovermi.
Nel parlargli mi ha confermato che non c’è’ stato nulla e nemmeno si era accorta dai messaggi che potevano essere flirt…ma se non aveva nulla da nascondere perché cancellare anche quelle ultime chat…erano tutte sulla falsariga delle prime…
Ah altro particolare…quella sera gli ho espressamente detto “di sicuro avrai cancellato alcune chat” dopo la conferma della mia tesi e mi ha detto che non l’ha fatto…eppure…stavo quasi pensando di andare sul suo posto di lavoro camuffato ma sarebbe moooolto pericoloso…diciamo che la mascherina potrebbe aiutare ma mi farebbero troppe domande…
secondo me invece hai fatto bene a parlare con lei perchè ti sei tolto un peso...
per come la vedo io potrebbe essere che gli ha fatto delle confidenze e quindi non vuole che si sappiano: ma questo non vuol dire che sotto ci sia qualcosa...
può darsi che mi sbaglio ma secondo me lei cercava qualcuno con cui confrontarsi magari per aver un punto di vista maschile ragion per cui io smetterei con le scenate di gelosia ed invece le chiederei se c'è qualcosa che non va nel rapporto di coppia...
Ti sconsiglio vivamente di andare camuffato sul posto di lavoro poichè se lei ti riconosce le ipotesi sono :
o s'incazza di brutto e ti lascia oppure ti denuncia per stalking e se in caserma c'è uno sbirro stronzo che in sede di compilazione del verbale con cui raccoglie le sue dichiarazioni in merito ai fatti di reato, aggrava la cosa, rischi che la querela non sia rimettibile e si proceda d'ufficio anche se lei vorrebbe ritirarla...ma potrebbe pure che lei non abbia voglia di rimetterla per dispetto, nel caso in cui vi sia la possibilità...e senza contare che potrebbe fare entrambe le cose ovvero ti lascia e ti denuncia...
altresì non è detto che in sede giudizio il giudice tenga conto dell'attenuante che sei suo marito perchè in ogni caso tu avevi solo un sospetto ma nessuna prova per cui faresti bene a ricordare che le donne in questi casi sono più tutelate di noi che siamo la parte debole e dobbiamo sudare per uscirne indenni...e l'ipotesi che trovi uno che pensa di salvare il mondo con le sue sentenze non è per niente remota, anzi...
Poi se vuoi farti almeno due gradi di giudizio con tutto ciò che ne consegue in termini economici e di salute psico-fisica fai pure ma poi non venire qui sul forum a dire che non eri stato avvisato...
(se non mi credi consultati con un avvocato, anche se ci tengo a farti sapere che il sottoscritto è laureato in legge...)
 

Parvor

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
116
Punti
43
Se sei laureato in legge dovresti sapere che lo stalking si applica per condotte reiterate che portano all'alterazione dell'umore e delle abitudini giornaliere di una persona. Non basta pedinarla una volta.
 

lust13

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
42
Punti
24
Se sei laureato in legge dovresti sapere che lo stalking si applica per condotte reiterate che portano all'alterazione dell'umore e delle abitudini giornaliere di una persona. Non basta pedinarla una volta.
già lui le ha detto di aver letto i suoi messaggi facendole notare che ne ha cancellati alcuni il che vuol dire che l'ha fatto più di una volta: poi si mette pure a pedinarla andando sul luogo di lavoro abbiamo la reiterazione del reato fatta e finita visto che lo stalking non è solo pedinamente ma controllo ossessivo che si manifesta in diverse forme tra cui anche quella di spiare il cellulare...
come dicevo nel commento precendente se trova un giudice che si sente eroe oppure un carabiniere stronzo, rischia di mettersi davvero in un bel guaio...
 
OP
M

Michael81

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
20
Punti
13
No aspetta in quest’ultimo caso non gli ho detto che ho letto i suoi messaggi…li abbiamo visti assieme,poi riguardando il telefono ho notato che li aveva cancellati…e gli ho semplicemente fatto una mia considerazione dicendo che secondo me (prima di guardarli assieme)qualcosa aveva cancellato per nascondere qualcosa…ma lei mi assicuro’ di no…cosa non vera però…
Post automatically merged:

E le altre cose le ha viste dal mio facebook quindi nulla di irregolare da parte mia…
Post automatically merged:

Ovviamente per quel che ne sa…
 

lust13

Banned
"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
42
Punti
24
No aspetta in quest’ultimo caso non gli ho detto che ho letto i suoi messaggi…li abbiamo visti assieme,poi riguardando il telefono ho notato che li aveva cancellati…e gli ho semplicemente fatto una mia considerazione dicendo che secondo me (prima di guardarli assieme)qualcosa aveva cancellato per nascondere qualcosa…ma lei mi assicuro’ di no…cosa non vera però…
Post automatically merged:

E le altre cose le ha viste dal mio facebook quindi nulla di irregolare da parte mia…
Post automatically merged:

Ovviamente per quel che ne sa…
ok ma fatto sta che non ti conviene andare camuffato al suo lavoro perchè cmq pure che non ti becchi la denuncia per stalking ci vai vicino: ed in ogni caso anche se scopri qualcosa potresti andare una massimo due volte non è che puoi andare ogni giorno la e stare fisso h24...e ti ripeto che in sede di denuncia i carabinieri temendo di trovarsi di fronte ad un potenziale stalker con il rischio che commetta un reato,potrebbero aggravare la cosa scrivendo che tu le controllavi il cellulare prendendo spunto da quello che le hai detto in merito alla presunta cancellazione dei messaggi: e mostrare che qualcuno ha mentito sarebbe piuttosto complicato perchè prima dovresti pensare a scagionarti dalle accuse e poi se del caso valutare una controdenuncia, tenendo a mente che chi ha redatto la denuncia potrebbe benissimo dire che è tenuto a scrivere quello che gli viene detto ovvero scaricarsi tutto su di lei che potrebbe dire che era esasperata in quel momento...poi alla fine sono affari tuoi e fai pure come ti pare...
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Michael come dicevo in un mio post qui qualche buon suggerimento si trova sempre.
Ti racconto bervemente, io mi accorsi che qualcosa non andava ma lei negava tutto. Trovai fb aperto lessi tutti i messaggi foto ecc , lei negava anche di fronte all'evidenza. Risultato si nascondeva ancora meglio e continuava. Io ero distrutto avevo i figli piccoli, poi mi accorsi che comunque era strano il suo co.portamentp era come se fosse drogata dallo scambio foto chat ecc. Io mi diedi un anno prima di decidere se separarmi poi smisi di guardare lei fu come averla persa co.pletamente dentro di me. Mi dedicai a me stesso feci un cammino di crescita personale molto articolato e bellissimo che mi portò ad ecolvermi a livello personale e poi di conseguenza anche a livello lavorativo. Ho raggiunto traguardi che mai avrei immaginato. A livello personale cominciarono ad accadere tanti piccoli miracoli intorno a me e mia moglie si accorse di qualcosa. Cominciai a condividrre qualcosa siano ad un giorno in cui mi si strinse e mi disse " rivogli te rivoglio la mia vita, rivoglio la mia famiglia, non so cosa mi stia succedendo". Quello fu il punto di partenza lei andò in terapia e fece un suo percorso e ricomiciammo su muove basi. Da quella volta che vidi fb non la controllai più. Chiaramente il percorso è stato lungo con alti e bassi ma dopp circa 3 anni finirono tutti gli strascichi e da allora abbiamo una vita meravigliosa insieme
 

Parvor

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
116
Punti
43
Michael come dicevo in un mio post qui qualche buon suggerimento si trova sempre.
Ti racconto bervemente, io mi accorsi che qualcosa non andava ma lei negava tutto. Trovai fb aperto lessi tutti i messaggi foto ecc , lei negava anche di fronte all'evidenza. Risultato si nascondeva ancora meglio e continuava. Io ero distrutto avevo i figli piccoli, poi mi accorsi che comunque era strano il suo co.portamentp era come se fosse drogata dallo scambio foto chat ecc. Io mi diedi un anno prima di decidere se separarmi poi smisi di guardare lei fu come averla persa co.pletamente dentro di me. Mi dedicai a me stesso feci un cammino di crescita personale molto articolato e bellissimo che mi portò ad ecolvermi a livello personale e poi di conseguenza anche a livello lavorativo. Ho raggiunto traguardi che mai avrei immaginato. A livello personale cominciarono ad accadere tanti piccoli miracoli intorno a me e mia moglie si accorse di qualcosa. Cominciai a condividrre qualcosa siano ad un giorno in cui mi si strinse e mi disse " rivogli te rivoglio la mia vita, rivoglio la mia famiglia, non so cosa mi stia succedendo". Quello fu il punto di partenza lei andò in terapia e fece un suo percorso e ricomiciammo su muove basi. Da quella volta che vidi fb non la controllai più. Chiaramente il percorso è stato lungo con alti e bassi ma dopp circa 3 anni finirono tutti gli strascichi e da allora abbiamo una vita meravigliosa insieme

Beato te, avrei voluto andasse così, ma non è stato possibile nel mio caso.
 

Top Bottom