AIUTO sono inesperto !

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,097
Punti
93
Questo fine settimane ci rifugeremo in una stanza d'hotel per festeggiare l'anniversario di matrimonio.
Finalmente dopo molto tempo saremo liberi di sfogarci (abbiamo figli adolescenti e nell'ultimo periodo mi sentivo molto limitato nelle prestazioni e Lei si lamentava aime').
Ieri ho fatto una capatina in sexy shop per acquistare i seguenti giochini:
- plug anale (mi ha fatto capire che vuole concerdersi anche dietro e viste le difficolta' avute in passato pensavo che questo plug potesse aiutare)
- ovetto con telecomando ( da farle indossare a cena o quando si fa qualche gita nei dintorni
- set sadomaso con cavigliere/polsiere/benda/frustino ( qui chiedo a qualcuno del forum se mi da qualche dritta su come organizzare la sessione)

sotto con i consigli...ovviamente saro' riconoscente raccontandovi tutto la prossima settimana e se riesco allegando anche qualche foto
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
48
bel programma ti auguro si realizzi tutto al meglio.... noi la prima fuga ci siamo addormentati dopo la cena abbondante di pietanze e vino, eravamo finalmente liberi di riposare senza biberon da preparare e pianti in piena note...hahahha

comunque per la prima parte plug e orette, vai tranquillo, se lei non ha mai usato il plug andate piano.

per il set sadomaso, molto carina l'idea, non avendo mai praticato evita il frustino se non come minaccia, passalo sul sedere la schiena per accarezzare più che per 'frustare' bendala e legala prima, al massimo limitati a sculacciate con le mani, che regoli la forna con più facilita.
non sapendo le vostre idee o fantasie direi che questo per iniziare sono piccole idee.
ovviamente porta un sostegno per il cel e filma tutta la scena da rivedere dopo da solo o con lei sarà molto eccitante.
 
OP
T

tilecco

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,097
Punti
93
bel programma ti auguro si realizzi tutto al meglio.... noi la prima fuga ci siamo addormentati dopo la cena abbondante di pietanze e vino, eravamo finalmente liberi di riposare senza biberon da preparare e pianti in piena note...hahahha

comunque per la prima parte plug e orette, vai tranquillo, se lei non ha mai usato il plug andate piano.

per il set sadomaso, molto carina l'idea, non avendo mai praticato evita il frustino se non come minaccia, passalo sul sedere la schiena per accarezzare più che per 'frustare' bendala e legala prima, al massimo limitati a sculacciate con le mani, che regoli la forna con più facilita.
non sapendo le vostre idee o fantasie direi che questo per iniziare sono piccole idee.
ti ringrazio.... il fustino l'ho comprato con anche (perdonami il termine ma non so come spiegarmi) la spazzola all'estremita', quindi pensavo all'inizio di accarezzarla e poi in base a come butta darle delle sculacciate...
Il set che ho preso fa si che le cavigliere e le manette si leghino a un sistema di corde che si blocca sotto il materasso quindi e' molto comodo da portare....ah il tutto vorrei farlo mentre lei e' bendata...
 

Top Bottom