Al cinema

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
5
Punti
23
Ero al cinema, ieri sera, con la mia ragazza. Seduta vicino a me, dall'altro lato, c'era la lei di una coppia. Tipica ragazza della porta accanto, neanche troppo scollacciata: aveva solo, di sexy, la gonna con le calze scure.

Fatto sta che quando si siede già mi tocca con l'avanbraccio. Poi, ci si sfiora le mani. A quel punto la fantasia vola; credo anche a lei la cosa ha fatto un po' di solletico all'ippotalamo... nel senso che avrebbe voluto giacere nel talamo di questo cavallo che mi ritrovo ogni volta che sono in situazioni così!!!

La mia ragazza non sapeva, ma è stata lei che anche durante il film si è sorbita, con piacere, la mia (altra) mano che ogni tanto la sfiorava, quasi a voler consolare l'altra che più di tanto non poteva!

Domanda: anche a voi capita che la vostra legittima tipa, sia in realtà, talvolta, il surrogato per scaricare fantasie e perversioni non realizzabili (o, meglio, realizzabili se se ne avesse il coraggio)?
 

NATOSTANCO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
0
Punti
11
ma chi sei il figlio di marzullo che si fa la domanda e ti dai una risposta.
pensa a soddisfare la tua ragazze senza ste pippe mentali.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
ma chi sei il figlio di marzullo che si fa la domanda e ti dai una risposta.
pensa a soddisfare la tua ragazze senza ste pippe mentali.

come.... non.... quotare?


Cmq le fantasie le fai con la tua ragazza e le soddisfi con la tua ragazza, se la usi come un tappabuchi, allora e' un tappabuchi.
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
in verità vi dico che la maggior parte delle sale cinematografiche sono scomode; ti costringono a condividere il bracciolo con il tuo vicino...
il mio incubo è quello si sedermi pacifico e tranquillo e, poco prima che cominci il film, davanti a me si sieda un cestista degli Harlem Globe Trotter con tanto di pettinatura afro... :nerv:




:lol:
 

Hunter1983

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
2
Punti
0
bèh mi è capitato durante il film "un'estate al mare",devo dire ke avevamo una gran voglia di scopare e ci siamo accarezzati tantissimo,ammetto ke avevo notato un ragazzo ke di tanto in tanto si girava e io nn perdevo occasione per scosciare la mia ragazza ke nn si era accorta di nulla...cmq nn è successo nulla di piu...dopo però fuochi d'artificio! sulla questione fantasia è normalissimo ke ci si possa eccitare guardando altre donne ecc.
 

Top Bottom