Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,356
Punti
93
Il weekend scorso la mia ragazza è andata una giornata al mare con le amiche. Per chi non lo ha letto o non se lo ricorda, lei è una molto tranquilla, che si fa pochi problemi ed un po’ “sbadata” quando si tratta di cambiarsi o sta “vestita comoda”... come dice lei.
Per farla breve già qualche tempo fa, quando siamo andati al mare insieme io e lei, ho avuto modo di catturarla mentre con molta nonchalance si cambiava pezzo di sopra e SOTTO in mezzo alla spiaggia.

Però finché lo fa con me presente tutto ok alla fine, ma l’altro giorno con le amiche è finita in tutte in topless, ad onore dell’abbronzatura. Tra le Varie storie che ha fatto sono riuscito a tagliare il costume che aveva di sotto per farvelo vedere. La situazione comunque mi ha fatto agonizzare, immaginandomela a tettine all’aria in mezzo alla spiaggia senza di me.

Per finire inoltre la sera è venuta a casa mia e con enorme sorpresa quando è scesa dalla macchina indossava solo una maglietta girofiga e un altro costume a tanga, quindi in pratica era a culo all’aria. Si è giustificata dicendo che i pantaloncini le si erano bagnati a pranzo perchè non si era cambiata il costume, e ridendo mi ha rivelato di aver fatto l’aperitivo in spiaggia così!
 

Top Bottom