Esperienza reale Al Mare Con Sorella

txtrey005

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
128
Punti
28
Salve a tutti, apro questo thread. il primo da quando sono sul forum; per rendervi partecipe della forse situazione più assurda della mia vita.

Succede praticamente che l'altro ieri vengo invitato da mia sorella minore, lei 23 anni io 29, ad andare in spiaggia assieme.

Contestualizzo: praticamente per la prima volta da quando siamo nati viviamo in due citta diverse, lei infatti si è trasferita ad inizio anno per lavoro in una città di mare e dunque mi chiede se volessi raggiungerla par una giornata di mare , sembra strano ma sarebbe stata la prima volta al mare per noi da soli...

Dunque, la faccio breve, io accetto e la raggiungo direttamente in spiaggia, dopo aver chiaccherato per un po' di tempo di lavoro amici ecc.. e dopo aver fatto il bagno
lei se ne esce con :''senti se mi metessi in topless ti imbarazzerebbe?'' ..io a quel punto rispondo testualmente :''fai come ti pare'' senza manco guardarla negli occhi per dargli l'impressione che veramente non mi importasse niente ma la realtà era un altra come potete immaginare.
Quindi niente ho passato una buona mezza giornata a guardarle il seno sempre senza farglielo notare e a cercare di cogliere gli sguardi degli altri bagnanti ogni qual volta lei passasse tra gli ombrelloni per raggiungere l'acqua o si sdraiasse sul bagnoasciuga.

Purtroppo come potete immaginare non ho sue foto o altro posso postarvi delle foto trovate online che possono aiutare a rendere l'idea di che fisico pazzesco abbia lei...

aggiungo che nella seconda foto il seno è praticamente identico, la dimensione dei capezzoli fa paura da quanto è simile.

Quindi niente, vi ringrazio per la lettura e spero vi abbia fatto piacere che abbia deciso di condividere con voi questa ''avventura''.
 

Allegati

  • fafulai (74).jpg
    fafulai (74).jpg
    462.6 KB · Visualizzazioni: 1,825
  • hh.jpg
    hh.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 1,863

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,439
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
E che intenzioni ha tua sorella? Immagino buone! Se si è esposta in topless in pubblico senza problemi, quando siete ritornati a casa voglio pensare che l'avrai aiutata a fare la doccia, a spalmarle la crema, a scegliere cosa indossare...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,439
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
qualsiasi cosa dovessi raccontare oltre a quello già scritto sarebbe una bugia, tutto è finito lì...ed è già tantissimo per quello che mi riguarda :cool:
Ma forse anche i quel poco che hai scritto sembra tirato dalla tua fantasia. E come ho sempre affermato: viva la fantasia soprattutto quando mette in piedi situazioni piacevoli e intriganti!
 
OP
T

txtrey005

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
128
Punti
28
mi dispiace , apprezzate il fatto che sto cercando da un'ora buona foto online per farvi rendere l'idea di quello di cui che stiamo parlando...

il culo è uguale a quello di queste due ragazze, non so se mi spiego
 

Allegati

  • jgjh.jpg
    jgjh.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 631
  • EZ1eGoMXkAApTj6.jpg
    EZ1eGoMXkAApTj6.jpg
    199.1 KB · Visualizzazioni: 622
OP
T

txtrey005

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
128
Punti
28
Ma forse anche i quel poco che hai scritto sembra tirato dalla tua fantasia. E come ho sempre affermato: viva la fantasia soprattutto quando mette in piedi situazioni piacevoli e intriganti!
Guarda la prossima volta che vado a trovarla spero di beccarla in queste situazioni, più di questo non posso fare ahahah, se non
dire beato chi se la scopa una figa del genere 😄😄😄
 

Allegati

  • 7447943-bc8d26c66cc82cc5e4fed5dcafda8086.mp4
    696.8 KB
  • 6749127-44ab3f340a644ed3f12d638585a9912e.mp4
    2.1 MB

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,439
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Cioè, tu stai ore su internet a cercare culi uguali, ma non trovi 2 secondi in tutta la giornata al mare, per fare una foto al suo di culetto?...ma dai...sono rimasto sempre in silenzio in tanti casi, andando oltre, ma queste tue sembrano divagazioni da insolazione
😃😂🤣 Quando ce vò ce vò!! 😃 😂🤣
 

xgoblinx

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
329
Punteggio reazione
1,002
Punti
119
Magari nello scrivere questo post c'erano anche delle buone intenzioni, però mi sembra un po' forzato metterlo in racconti, così come il cercare foto di altre per "rendere l'idea". Non sto dicendo che devi per forza mostrarla, però mettendo un'altra non è che aggiungi chissà cosa ad una storia tutto sommato "debole", quindi non mi stupisco delle reazioni suscitate in chi lo ha letto. Probabilmente sarebbe stato meglio inserirla nel forum generale o al massimo in phicahelp se volevi un confronto sulle sensazioni che ti ha provocato quello che è successo...
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,132
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
Salve a tutti, apro questo thread. il primo da quando sono sul forum; per rendervi partecipe della forse situazione più assurda della mia vita.

Succede praticamente che l'altro ieri vengo invitato da mia sorella minore, lei 23 anni io 29, ad andare in spiaggia assieme.

Contestualizzo: praticamente per la prima volta da quando siamo nati viviamo in due citta diverse, lei infatti si è trasferita ad inizio anno per lavoro in una città di mare e dunque mi chiede se volessi raggiungerla par una giornata di mare , sembra strano ma sarebbe stata la prima volta al mare per noi da soli...

Dunque, la faccio breve, io accetto e la raggiungo direttamente in spiaggia, dopo aver chiaccherato per un po' di tempo di lavoro amici ecc.. e dopo aver fatto il bagno
lei se ne esce con :''senti se mi metessi in topless ti imbarazzerebbe?'' ..io a quel punto rispondo testualmente :''fai come ti pare'' senza manco guardarla negli occhi per dargli l'impressione che veramente non mi importasse niente ma la realtà era un altra come potete immaginare.
Quindi niente ho passato una buona mezza giornata a guardarle il seno sempre senza farglielo notare e a cercare di cogliere gli sguardi degli altri bagnanti ogni qual volta lei passasse tra gli ombrelloni per raggiungere l'acqua o si sdraiasse sul bagnoasciuga.

Purtroppo come potete immaginare non ho sue foto o altro posso postarvi delle foto trovate online che possono aiutare a rendere l'idea di che fisico pazzesco abbia lei...

aggiungo che nella seconda foto il seno è praticamente identico, la dimensione dei capezzoli fa paura da quanto è simile.

Quindi niente, vi ringrazio per la lettura e spero vi abbia fatto piacere che abbia deciso di condividere con voi questa ''avventura''.

intrigante!

sarebbe da vederla in topless com'e' ;)

se poi avesse un fisico cosi... fossi in te non so come mi potrei trattenere dalla scoparla o altro!! quei corpicini snelli mi mandano fuori di testa
 

Top Bottom