Svizzero84

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
38
anche io ma mollata subito , solo censure , a pagamento idem, se noti non c'è nulla su di lei che non sia censurato in qualsiasi parte del web . of ci fa un po di soldi, per il resto dei guadagni penso faccia altro ;-)
Io sono attualmente un suo abbonato, il profilo non è niente di che . Però i contenuti privati sono molto interessanti
Post automatically merged:

Qualche altro abbonato?
 

Tonino683

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
152
Punti
33
Age
31
Io mi sono abbonato qualche tempo fa , devo dire che il profilo of non è dei migliori, però i messaggi privati a pagamento mi piacciono molto
 

oneman

"Level 1"
Messaggi
1,154
Punteggio reazione
207
Punti
69
Io mi sono abbonato qualche tempo fa , devo dire che il profilo of non è dei migliori, però i messaggi privati a pagamento mi piacciono molto
Parli di messaggi o di foto/video?? perché con foto e video pseudo erotico come diceva lei non vi era nulla, tutta roba censurata mai visto patata o culo. una fregatura bestiale....
 

Tonino683

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
152
Punti
33
Age
31
Parli di messaggi o di foto/video?? perché con foto e video pseudo erotico come diceva lei non vi era nulla, tutta roba censurata mai visto patata o culo. una fregatura bestiale....
Si messaggi , ovviamente da sbloccare . Io ne ho sbloccato diversi e ti devo dire che quei topless non riesco a togliermeli dalla testa
 

priapoafrodite

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
1,132
Punti
99
Posizione
Italia
Si messaggi , ovviamente da sbloccare . Io ne ho sbloccato diversi e ti devo dire che quei topless non riesco a togliermeli dalla testa
Ecco bravo: sei il solito pagato per far pagare...... account nato da 24h che suggerisce di abbonarsi!!!!
 

Allegati

  • Screenshot_20230704_215815_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230704_215815_Samsung Internet.jpg
    286.2 KB · Visualizzazioni: 271

Top Bottom