Alessia chita

rosale06

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
22
Io ho notato che chiude i profili i li apre sotto un altro nome ad esempio tempo fa faceva lo stesso sotto nome di Giulia smacchia e Giorgia Gattuso
 

kawator

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
827
Punti
99
Age
24
Io ho notato che chiude i profili i li apre sotto un altro nome ad esempio tempo fa faceva lo stesso sotto nome di Giulia smacchia e Giorgia Gattuso
Credo siano dei fake perché io lho seguita per parecchio tempo e aveva sempre stesso nome, al massimo cambiava poco per via dei ban del profilo, ma sempre stesso nome
 

Lextron76

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
18
Punti
3
Allora, per quel che ho capito ha tipo 3 livelli di roba:
1) 40€ -> accesso ad un gruppo con poca roba, ma comunque qualcosina c'è;
2) 100€ -> accesso al canale "premium" con qualcosina in più del normale ma comunque niente video troppo spinti o quantomeno, niente spezzoni più lunghi di una decina di secondi;
3) 200€ -> ti invia in chat privata video interi di lei che lo prende a dovere (step non confermato per ora da nessuno).

Non so se sia un fake o solo furbetta con il denaro e vuole quindi assicurarsi una bella entrata. Sta di fatto che lo step da 200€ non è in una chat segreta (come invece lo sono i canali da 40 e 100) ma li dovrebbe inviare in privato, e quindi scaricabili, tuttavia è strano che non si trovi nulla in giro
 

Top Bottom