Alessiiah

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,516
Punteggio reazione
4,167
Punti
119
Si, nulla.
Per vedere qualcosa, ovviamente poco o nulla come alcuni confessano, devi pagare a parte.
Dice di aver fatto due o tre video, forse, ma dico fore qualche cosa li si vede.
Ma al massimo credo si veda la passera
Detto questo a me fa veramente morire.
La trovo veramente una fregna assurda.
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,516
Punteggio reazione
4,167
Punti
119
Anche io avevo fatto l'abbonamento, poi non rinnovato.
Non ho mai acquistato nessun pacchetto inviato in message, anche se sono stato tentato per un bel pò e a volte ancora mi viene la tentazione.
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,516
Punteggio reazione
4,167
Punti
119
Beh, come ringraziarti per la questione durata video e trucco ?
Grazie infinite
Pensa che una volta gli ho appunto fatto questa domanda e lei mi ha rispost ... "sono lunghi", bella carognata !!!
 

panicus

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
49
Punti
13
Age
38
già, è un trucchetto subdolo e lei gioca molto su questo. Poi ci sarà sicuramente chi compra lo stesso.

Però i nuovi arrivati restano fregati da questa cosa e intanto i soldi se li è presi
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,516
Punteggio reazione
4,167
Punti
119
Questa sera ha fatto un video su TT facendo vedere i vestiti che si è comprata oggi spendendo 1000€, chissà come guadagnati. Beh a parte questo guardatelo, lei è veramente da infarto
 
C

Crosta992

Guest
Dice che ha messo un video nelle storie per sbaglio..si sá qualcosa? Qualcuno l’ha salvato?
Post automatically merged:

Dice che ha messo un video nelle storie per sbaglio..si sá qualcosa? Qualcuno l’ha salvato?
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,516
Punteggio reazione
4,167
Punti
119
ma che senso ha rispondere io senza allegare nulla? non voglio creare flame o altro ma ogni volta mi arrivano notifica dai thread ma nel 95% sono sempre cose inutili. Cioè a sto punto condividi, non penso che abbiamo chiesto giusto per curiosità 😂😂
Magari è la vera Alessiiah visto che il profilo è stato appena creato
 

Top Bottom