All video of laki

laki

"Level 3"
Punteggio reazione
345
Punti
69
buonasera a tutti e BUON ANO NUOVO a tutti, sono nuovo e ho da fare un po' di gavetta...! ceracvo qualcosa di Priscilla Salerno, penso che merita un posto in questo forum, che ne dite?? :welcome:

non conosci???? vorrei postare qualcosa ma non sto riuscendo ad allegare i file, questo vale anche per altri file che vorrei postare in altri post..un aiutino????:help:

Buon ano a tutti!!! Naomi

Buon ano a tutti!!! Naomi

Buon ano a tutti, auguri!
anche da Naomi...🤭

vorrei inserire video in allegato ma non riesco, qualcuno mi aiuta? :help: :help: :help:

la questione è proprio questa: non sono più grandi di quelle dimensioni, sono 3 file .rar ognuno da 95.704 kb

come faccio allora?
io ho fatto questo percorso: sul simbolo di allegati, carica file dal tuo computer, percorso per arrivare al file, inserisco, carico ma mi fa aspettare senza darmi l OK...

:help::help::help::help::help:

praticamente una volta caricato la parte di allegato ci mette tanto a caricare epoi sotto non compare tra gli allegati corrento perchè risulta ancora in caricamento, avete presente??

praticamente una volta caricato la parte di allegato ci mette tanto a caricare epoi sotto non compare tra gli allegati corrento perchè risulta ancora in caricamento, avete presente??

prova a rifare il "login" dalla mail che ti è arrivata nella tua posta elettronica quando ti sei registrato se non è quello non saprei :bho:

io penso sia un problema differente, comunque ora ci provo...magari provo anche a inserire un immagine dato che è più picoola come dimensione di file, giusto per prova...

Allegati

• a58399_s190339.jpg
    a58399_s190339.jpg
    3.1 KB · Visualizzazioni: 15
ecco la cover del film dal quale è tratta la scena...

cercherò di postare il video appena risolvo i problemi tecnici, intanto qualcun altro conosce la signorina in questione Naomi, ha un popò da paura..

Allegati

• a58399_160w.jpg
    a58399_160w.jpg
    15.4 KB · Visualizzazioni: 12
Back
Top Bottom