Alla finestra

Greenarrow

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,689
Punteggio reazione
4,173
Punti
134
Io e la mia compagna lo facciamo spesso e la cosa mi eccita molto.
Noi abbiamo una palazzina a pochi metri ma non so se ci abbiano mai visto scopare perchè la finestra da dove sicuramente ci possono vedere la vedo quasi sempre chiusa.
Mi è capitato invece di mattina presto,in estate,vedere quella finestra aperta con un uomo guardare il culo della mia compagna mentre dorme ignara.
In estate dorme logicamente solo con gli slip e la finestra tutta aperta con anche le tende spostate per far circolare l'aria,dopo essermi svegliato ed aver notato il tizio,chiudo la tenda e poco dopo la finestra di fronte è chiusa.
A volte in cucina sul divano,sempre vicino la finestra,faccio ditalini alla mia compagna girandola con la fica o con il culo aperto verso la stessa,ci avranno visti? chissà.......ma vedo che la cosa eccita anche la mia compagna perchè si bagna più del solito e comunque non si sottrae alla cosa
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Io e la mia compagna lo facciamo spesso e la cosa mi eccita molto.
Noi abbiamo una palazzina a pochi metri ma non so se ci abbiano mai visto scopare perchè la finestra da dove sicuramente ci possono vedere la vedo quasi sempre chiusa.
Mi è capitato invece di mattina presto,in estate,vedere quella finestra aperta con un uomo guardare il culo della mia compagna mentre dorme ignara.
In estate dorme logicamente solo con gli slip e la finestra tutta aperta con anche le tende spostate per far circolare l'aria,dopo essermi svegliato ed aver notato il tizio,chiudo la tenda e poco dopo la finestra di fronte è chiusa.
A volte in cucina sul divano,sempre vicino la finestra,faccio ditalini alla mia compagna girandola con la fica o con il culo aperto verso la stessa,ci avranno visti? chissà.......ma vedo che la cosa eccita anche la mia compagna perchè si bagna più del solito e comunque non si sottrae alla cosa
Se anche la tua compagna ci sta al gioco, perché creare impedimenti? L'esibizionismo è un gioco molto divertente! E voi quasi sicuramente avete il giusto spettatore! E se pensate a quante seghe si fa su di voi e le vostre esibizioni, state facendo anche beneficienza! 😃 😂🤣
 

francescogasparotto

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
9
Age
45
fatto qualche volta, sempre in zone lontane da casa.... eccitante a 1000% l'ultima volta in splendida struttura immersa nel verde con ampia pareti di vetro che partivano dal pavimento fin quasi al soffitto... una goduria
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Fatto cosa simile recentemente. A Parma mi pare. Albergo con pareti a vetri su una piazza pedonale. Stavamo al secondo piano, tirate via le tende accesa la luce e appiccicata mia moglie ai vetri. Spero qualcuno ci abbia goduti.
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
841
Punteggio reazione
460
Punti
89
Fatto diverse volte
Fatto anche in balcone coperti diciamo solo dalla tenda da sole
Lei a pecora e presa da dietro
Col fresco estivo è uno spettacolo
 

Top Bottom