Alla ricerca del video perduto

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

rivierapun

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta perché ho veramente bisogno di VOI. Spero che la comunità di Phica possa aiutarmi a risolvere il mio problema. Sono da giorni assillato da un video che ultimamente ho visto girare, ma che sembra essere svanito nel nulla.
Si tratta di un video amatoriale italiano di breve durata, con una ragazza giovane, ripresa dal suo ragazzo. Il video inizia all'aperto, la ragazza ripresa a mezzo busto fino alla bocca, mentre spiega cosa andrà a fare nel video, ovvero, si metterà un piccolo vibratore nelle mutande comandato a distanza dal ragazzo a suo piacimento... il video prosegue nella metropolitana e a ristorante mentre il ragazzo aziona il vibratore.
La richiesta non è solo per rivedere quel fantastico video, ma anche per proporlo alla mia ragazza, e vorrei farlo tramite questo video perché lo trovo molto erotico nel suo genere, sopratutto perché fatto da ragazzi giovani come noi.
Spero sia riuscito a spiegarmi nel migliore dei modi, vi ringrazio in anticipo. :ave::ave::ave::

Forse parli della mitica Sfiziosa (Sfizy)

mhhh ho visto il thread sul forum, non penso sia lei... fisicamente dal video era proprio piccoletta, poco seno, apparecchio se non sbaglio ma non vorrei dire cazzate.
Non so se qualcuno ha partecipato ma il video girava sempre nei gruppi di facebook di welcome to favelas

E' il video della nostra Micia, una nostra amatoriale che non partecipa più al forum perché qualche genio ha sputtanato quel video altrove.
Conviene che non si veda mai più in giro.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom