[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

MAZZA76

Banned
"Level 6"
Messaggi
462
Punteggio reazione
3,151
Punti
93
è proprio per gente come te, purtroppo per gli altri membri del forum, che non posto più niente da secoli. questo sapere senza essere abbonato, queste offese gratuite... leon da tastiera la phica della Paolona te la Sogni 👍😀
Lascialo perdere è un bimbominkia come tanti
 

sailorci

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
94
Punti
18
Posizione
San Benedetto del Tronto Marche
Adesso vorrei sentire tutti quei mezzi uomini che parlavano ieri dicendo che non era lei che non c'erano foto sue nuda..ecc..ecc. dove siete? Se siete uomini venite qui a discuterne di nuovo...ma sicuramente non avrete il coraggio di parlo perché non siete minimamente Uomini..
Post automatically merged:

LE SUE FOTO SONO TUTTE COL VISO TAGLIATO.
L'utente di prima ne ha postata una con viso tagliato, giustificandosi poi goffamente dicendo che l'aveva tagliato lui il viso ( a che pro perdere tempo a tagliare una foto che ha poi rimosso poco dopo)...
Ripeto, le foto di Paola fonzi sono con viso tagliato.
Punto
Post automatically merged:


Non sto scroccando nulla, voglio solo sputtanare quelli che inventano balle x spingere le persone ad abbonarsi.
LE FOTO DI PAOLA FONZI SONO CON VISO TAGLIATO.
Vai a vedere sul link che è stato aggiunto qui se sono tutte con il viso tagliato e poi se sei un uomo torna qui a chiedere scusa....ma dubito che tu lo sia..
Post automatically merged:

Nessuno ne può postare una con viso integrale, poiché semplicemente il viso non si vede... Sfido chiunque a postare anche solo la parte del viso visibile della foto di prima ... Siete solo dei cialtroni.
E tu cosa sei invece?? Un piccolissimo uomo? Direi di sì..
 
Ultima modifica:

Jake Harper

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
35
Ma di fronte alla prova hai da ridire cioè nn hai limite al ridicolo spiegaci perché stai facendo sto teatrino
Ma quale prova????? Finora hanno postato solo foto senza viso (come fa la fonzi per le foto a seno scoperto), o foto con i capezzoli coperti (si vede chiaramente nella foto modificata dall'utente che i capezzoli erano coperti, come fa Sonia grey).. sveglia!!!! È pieno di foto, di modelle e non, senza censure qua su questo forum.. mentre di Paola fonzi nessuno ha MAI postato una singola foto integrale.. si tratta di foto dove è mezza nuda ma non integrali, censurate o con viso tagliato da lei stessa.. ecco perché nessuno ha mai postato una foto integrale senza modifiche..
sto forum esiste per condividere foto, e come puoi vedere anche tu ne vengono condivise a centinaia ogni giorno. Senza problemi, senza tagli, senza seni censurati... Per 'sta qua invece, solo chiacchiere. Sveglia!!!
Post automatically merged:

Chiara su twitter si sta scatenando
Come mai ste foto non le censurate o non tagliate il viso?? Ah già... Perché la Chiara mette foto integrali e non c'è bisogno di taroccarle per ingannare gli utenti..
Post automatically merged:

E mo basta, per me la questione è chiusa qui, mi tolgo da questa discussione e non leggerò ulteriori risposte perché mi sono rotto le palle a discutere del nulla... Nessuna prova veritiera fornita, solo foto farloccate (ripeto, perché le taroccate quelle della fonzi, ma non taroccate quelle di Marika Fruscio , Sonia grey o di qualsiasi altra tizia ???)
 
Ultima modifica:

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,024
Punti
113
Ma quale prova????? Finora hanno postato solo foto senza viso (come fa la fonzi per le foto a seno scoperto), o foto con i capezzoli coperti (si vede chiaramente nella foto modificata dall'utente che i capezzoli erano coperti, come fa Sonia grey).. sveglia!!!! È pieno di foto, di modelle e non, senza censure qua su questo forum.. mentre di Paola fonzi nessuno ha MAI postato una singola foto integrale.. si tratta di foto dove è mezza nuda ma non integrali, censurate o con viso tagliato da lei stessa.. ecco perché nessuno ha mai postato una foto integrale senza modifiche..
sto forum esiste per condividere foto, e come puoi vedere anche tu ne vengono condivise a centinaia ogni giorno. Senza problemi, senza tagli, senza seni censurati... Per 'sta qua invece, solo chiacchiere. Sveglia!!!
Post automatically merged:


Come mai ste foto non le censurate o non tagliate il viso?? Ah già... Perché la Chiara mette foto integrali e non c'è bisogno di taroccarle per ingannare gli utenti..
Post automatically merged:

E mo basta, per me la questione è chiusa qui, mi tolgo da questa discussione e non leggerò ulteriori risposte perché mi sono rotto le palle a discutere del nulla... Nessuna prova veritiera fornita, solo foto farloccate (ripeto, perché le taroccate quelle della fonzi, ma non taroccate quelle di Marika Fruscio , Sonia grey o di qualsiasi altra tizia ???)
Sei anche cecato come si suol dire, vai a vedere il link messo sopra e che cazz e basta
 

sailorci

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
94
Punti
18
Posizione
San Benedetto del Tronto Marche
Ma quale prova????? Finora hanno postato solo foto senza viso (come fa la fonzi per le foto a seno scoperto), o foto con i capezzoli coperti (si vede chiaramente nella foto modificata dall'utente che i capezzoli erano coperti, come fa Sonia grey).. sveglia!!!! È pieno di foto, di modelle e non, senza censure qua su questo forum.. mentre di Paola fonzi nessuno ha MAI postato una singola foto integrale.. si tratta di foto dove è mezza nuda ma non integrali, censurate o con viso tagliato da lei stessa.. ecco perché nessuno ha mai postato una foto integrale senza modifiche..
sto forum esiste per condividere foto, e come puoi vedere anche tu ne vengono condivise a centinaia ogni giorno. Senza problemi, senza tagli, senza seni censurati... Per 'sta qua invece, solo chiacchiere. Sveglia!!!
Post automatically merged:


Come mai ste foto non le censurate o non tagliate il viso?? Ah già... Perché la Chiara mette foto integrali e non c'è bisogno di taroccarle per ingannare gli utenti..
Post automatically merged:

E mo basta, per me la questione è chiusa qui, mi tolgo da questa discussione e non leggerò ulteriori risposte perché mi sono rotto le palle a discutere del nulla... Nessuna prova veritiera fornita, solo foto farloccate (ripeto, perché le taroccate quelle della fonzi, ma non taroccate quelle di Marika Fruscio , Sonia grey o di qualsiasi altra tizia ???)
🤡🤡🤡🤡🤡
 

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
283
Punteggio reazione
425
Punti
69
propongo giovinazzo come presidente della repubblica ed in effetti Paola mi sorprende, data la piega eterna del vedo non vedo non escludevo che il suo of fosse poco oltre quello che mostra su ig.......
 

F43Ry

Banned
"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
267
Punti
63
Age
50
Ciccio sarai tu, leccaculo delle cause perse
Grande 🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Adesso vorrei sentire tutti quei mezzi uomini che parlavano ieri dicendo che non era lei che non c'erano foto sue nuda..ecc..ecc. dove siete? Se siete uomini venite qui a discuterne di nuovo...ma sicuramente non avrete il coraggio di parlo perché non siete minimamente Uomini..
Post automatically merged:


Vai a vedere sul link che è stato aggiunto qui se sono tutte con il viso tagliato e poi se sei un uomo torna qui a chiedere scusa....ma dubito che tu lo sia..
Post automatically merged:


E tu cosa sei invece?? Un piccolissimo uomo? Direi di sì..
Fenomeno....alla fine il tuo contributo è stato condiviso complimenti, continua a investire così la pagina cresce 😂😂😂
 
Ultima modifica:

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,938
Punteggio reazione
3,230
Punti
119
Ma quale prova????? Finora hanno postato solo foto senza viso (come fa la fonzi per le foto a seno scoperto), o foto con i capezzoli coperti (si vede chiaramente nella foto modificata dall'utente che i capezzoli erano coperti, come fa Sonia grey).. sveglia!!!! È pieno di foto, di modelle e non, senza censure qua su questo forum.. mentre di Paola fonzi nessuno ha MAI postato una singola foto integrale.. si tratta di foto dove è mezza nuda ma non integrali, censurate o con viso tagliato da lei stessa.. ecco perché nessuno ha mai postato una foto integrale senza modifiche..
sto forum esiste per condividere foto, e come puoi vedere anche tu ne vengono condivise a centinaia ogni giorno. Senza problemi, senza tagli, senza seni censurati... Per 'sta qua invece, solo chiacchiere. Sveglia!!!
Post automatically merged:


Come mai ste foto non le censurate o non tagliate il viso?? Ah già... Perché la Chiara mette foto integrali e non c'è bisogno di taroccarle per ingannare gli utenti..
Post automatically merged:

E mo basta, per me la questione è chiusa qui, mi tolgo da questa discussione e non leggerò ulteriori risposte perché mi sono rotto le palle a discutere del nulla... Nessuna prova veritiera fornita, solo foto farloccate (ripeto, perché le taroccate quelle della fonzi, ma non taroccate quelle di Marika Fruscio , Sonia grey o di qualsiasi altra tizia ???)

Vedi neanche sai leggere sennò ti saresti accorto che hanno caricato delle foto, vedi sei qui solo per provocare me sa che sei uno di quelli che gli ha scritto per una vita a sta Paola e non HA mai ottenuto risposta, e sei lì a rosicare e rosicare.

Dai vedendo le foto nel suo thread posso dire complimenti per la figura di merda che hai fatto
 

sailorci

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
94
Punti
18
Posizione
San Benedetto del Tronto Marche
Vedi neanche sai leggere sennò ti saresti accorto che hanno caricato delle foto, vedi sei qui solo per provocare me sa che sei uno di quelli che gli ha scritto per una vita a sta Paola e non HA mai ottenuto risposta, e sei lì a rosicare e rosicare.

Dai vedendo le foto nel suo thread posso dire complimenti per la figura di merda che hai fatto
Lascia perdere discorso inutile da fare con i pagliacci..
 

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
283
Punteggio reazione
425
Punti
69
ho solo una leggera malinconia ....e lo so che le cose succedono quando succedono e deve andar bene così.....mi chiedo ed immagino comunque quanto poteva essere ancor più bella fino a qualche anno fa, pensatela fra i suoi 30 e 40 anni nel momento migliore della femminilità....se tanto mi da tanto e vedendo quanto è desiderabile ancora oggi che 50 e qualcosa li ha sicuro....
 

sailorci

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
94
Punti
18
Posizione
San Benedetto del Tronto Marche
ho solo una leggera malinconia ....e lo so che le cose succedono quando succedono e deve andar bene così.....mi chiedo ed immagino comunque quanto poteva essere ancor più bella fino a qualche anno fa, pensatela fra i suoi 30 e 40 anni nel momento migliore della femminilità....se tanto mi da tanto e vedendo quanto è desiderabile ancora oggi che 50 e qualcosa li ha sicuro....
Si forse è vero ma godiamoci l'oggi 👍
 

Ultimoeroe

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
185
Punti
39
Tempo fa pubblicai una richiesta su MariaGrazia, immensa MILF tettona. Qualche giorno fa invece ho trovato un video in cui si sditalinava ma, purtroppo è tagliato. Chissà se c'è qualcuno di buon cuore che sa indirizzarmi al posto giusto dove trovare il video integrale
Divina ... Qualcuno mi sa dire nome o link social?
 

vacconatettona

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
188
Punteggio reazione
2,438
Punti
99
Age
39
una milfona super scatenata......
 

Allegati

  • 1ab (103).jpg
    1ab (103).jpg
    182.6 KB · Visualizzazioni: 1,189
  • 1ab (107).JPG
    1ab (107).JPG
    574.9 KB · Visualizzazioni: 1,058
  • 1ab (110).jpg
    1ab (110).jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 1,098
  • 1ab (116).jpg
    1ab (116).jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 1,112
  • 1ab (117).jpg
    1ab (117).jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 1,091
  • 1ab (119).jpg
    1ab (119).jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 1,132
  • 1ab (121).jpg
    1ab (121).jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 1,187

Top Bottom