Esperienza reale Amante all'estero

Sugartodos

"Level 1"
Punteggio reazione
111
Punti
43
Buongiorno a tutti, sono iscritto da un po' sul forum e ho deciso di aprire questo thread, perché la prossima settimana accadrà qualcosa di importante per me.
Nel 2015 conobbi una ragazza in un locale, non ero ancora trentenne e si instaurò subito un bel feeling.
Nei giorni seguenti la invitai ad una cena con un amico e una sua amica e subito si creò l'atmosfera giusta.
Successivamente scoprii che lei era fidanzata e io per circa 2 anni la frequentai molto, quasi tutte le settimane finché non mi fidanzai anche io.
Per circa 6 anni non ci siamo più sentiti fino alla scorsa estate, complice il fatto che lei si era trasferita all'estero per motivi di lavoro.
A giugno 2024, dai social, noto che è tornata in Italia e le chiedo di prendere un caffè.
Ci organizziamo per questo incontro e, nonostante fossero passati anni, dopo circa 20 minuti, saliti in auto, mi slaccia il panta e scatta con un pompino meraviglioso.
Lei mi dice che ripartirà a breve e che tornerà in agosto.
Ad agosto torna e di nuovo stessa musica, ci vediamo per un caffè e subito mi fa un altro pompino, stavolta con ingoio.
Così succede anche a dicembre.
Ora scorsa settimana mi ha comunicato che verrà prossima settimana per stare qualche giorno, stavolta non posso accettare solo il sesso orale, ho bisogno di penetrarla, sento proprio la necessità, perché lei al tempo concedeva SEMPRE anche il culo.
Il fatto è che in questi 3 incontri mi ha concesso solo sesso orale, e sto impazzendo. Non perché non mi piaccia, ma perché con lei ero abituato a fare cose molto spinte oltre a tanti video.
Però credo che lei non voglia concedersi sessualmente perché è convinta che il tradimento nei confronti del suo attuale fidanzato, se ci fosse la penetrazione, sarebbe peggiore.
Voi cosa ne pensate? Come faccio a convincerla a concedersi?

Back
Top Bottom