zack4xe

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
49
Punti
23
Questo thread sarà utile per tutti coloro che hanno questo particolare fetish 🥛

Postate e linkate qui il materiale che vorrete condividere che siano foto video o dei semplici link.
Personalmente preferisco clip che trattano modelle di chaturbate e che si facciano vedere in viso mentre lo fanno, ovviamente poi più carine sono e più latte spruzzano dalle minne meglio è 😁

Inizierò a postare qualcosina io anche per darvi un'idea su ciò che voglio intendere
 

Voyeur90

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
34
Posizione
Novara
Io personalmente impazzisco per le amatoriali, specialmente se conosciute o le mogli di qualcuno! 😍 purtroppo ho solo da ammirare e niente da mostrare ma lo faccio stra volentieri e ringrazio in anticipo chi posterà contenuti interessanti! ✌
 
OP
Z

zack4xe

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
49
Punti
23
E come ho scritto prima potete anche linkare video(non credo sia vietato dal regolamento)

Post automatically merged:

Io personalmente impazzisco per le amatoriali, specialmente se conosciute o le mogli di qualcuno! 😍 purtroppo ho solo da ammirare e niente da mostrare ma lo faccio stra volentieri e ringrazio in anticipo chi posterà contenuti interessanti! ✌
Ecco se qualcuno poi ha materiale simile tanto meglio ma essendo una roba assai di nicchia temo sarà difficile. Vado appresso a ste robe da anni ormai e non ho mai visto una sola tipa italiana che sganciasse un po' de latte..
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,195
Punti
93
Una mia suocera parlando con la mia ex confessò davanti a me di produrre ancora a distanza di anni latte e doveva necessariamente usare delle coppe perché bagnava la maglia e il reggiseno....aveva delle tettine(1a svuotata) con dei capezzoloni...quella sera mi sono arrapato troppo
 

Top Bottom