Amanti sottomissione femminile

Manuel figo

"Level 0"
Punteggio reazione
26
Punti
13
C'è qualcuno che come me è amante della sottomissione femminile?. Vedo tanti cultori della phica, ma pochi coloro che trovano nella donna l'eccitazione nel darle il ruolo di sottomessa. È una posizione che può sembrare arcaica per i tempi che stiamo vivendo, ma in realtà è l'unica che rispetta i ruoli distinti che vi devono essere tra uomo e donna. In un rapporto c'è sempre un dominante ed un sottomesso. Chi nega questo, o è ipocrita o non ha capito cos'è in realtà il sesso e cosa esso rappresenta nella sfera animale ed umana. È il simbolo per eccellenza nella coppia di chi è alfa e chi beta. E c'è chi come me, ne è cultore e ne ha applicato al proprio stile di vita, diventando normalità accettata dalla propria sottomessa, che in questo caso è la mia compagna. Vivere la quotidianità senza vincoli o pregiudizi morali è stupendo e lo consiglio a tutti gli uomini amanti della phica sul sito. Ci sono persone come me che vivono la propria quotidianità con la compagna/moglie/amante/amica come il sottoscritto?. Vorrei conoscervi e confrontarci in privato.. contattatemi o lasciate racconti su questo thread..

Non si capisce cosa fai ed in cosa consiste questa mancanza di vincoli o pregiudizi morali! Spiegaco um pò magari eh.

Raramente, quando si comporta davvero bene, concedo alla mia sottomessa di stare incatenata al termosifone in salotto.
Le faccio guardare un po' di Maria De Filippi e Domenica In alla tv per distarsi mentre io gioco ad Angry Birds sulla telefonella.
Se si comporta male, alza la voce o per caso debbo guardare la partita, finisce subito nello scantinato.
Trattamento Josef Fritzl finchè non ritorna a più miti consigli.

Raramente, quando si comporta davvero bene, concedo alla mia sottomessa di stare incatenata al termosifone in salotto.
Le faccio guardare un po' di Maria De Filippi e Domenica In alla tv per distarsi mentre io gioco ad Angry Birds sulla telefonella.
Se si comporta male, alza la voce o per caso debbo guardare la partita, finisce subito nello scantinato.
Trattamento Josef Fritzl finchè non ritorna a più miti consigli.
Questa non è sottomissione, ma schiavitù. Vorrei capire in che cosa consisterebbe la tua eccitazione.. dov'è l'erotismo?
[automerge]1687173844[/automerge]
Non si capisce cosa fai ed in cosa consiste questa mancanza di vincoli o pregiudizi morali! Spiegaco um pò magari eh.
I vincoli e pregiudizi morali consistono proprio nell'avere a disposizione di un gioco erotico consensuale, una donna che sottostà a delle regole che vanno "contro" al normale giudizio che danno le persone d'oggi sul ruolo e doveri della donna. Non ultimo attraverso l'erotismo si arriva al completo appagamento del desiderio maschile e di conseguenza anche all'appagamento della propria sottomessa che a portato a termine il suo ruolo...

Back
Top Bottom